Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: anymegirl    05/02/2009    0 recensioni
"Certo, sicuramente è una punizione meritata, dopo tutti gli anni in cui involontariamente ti ho fatto soffrire, ma così, non credo che riuscirò ad andare avanti." flashfic sui pensieri di Bella in un periodo tra la fine di eclipse e l'inizio di breaking dawn. ispirata dalla canzone è delicato di Zucchero.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tu mi conosci, anche abbastanza bene, ed è questo che mi fa più male rispetto a tutti i dolori che si fanno la guerra dentro al mio petto.

È il più doloroso perché sai cosa sto provando ora ma fai finta di non saperlo, è come se a te non importasse niente, come se io non c’entrassi più con la tua vita.

Certo, sicuramente è una punizione meritata, dopo tutti gli anni in cui involontariamente ti ho fatto soffrire, ma così, non credo che riuscirò ad andare avanti.

Tutto ciò che posso fare per poter rivedere ancora una volta il tuo viso è aspettare con ansia la notte, quando esausta mi faccio avvolgere dal sonno così posso sognarti,posso abbracciarti e parlarti ancora una volta, posso sentire il tuo odore, così buono e fresco che sa di muschio, posso rivivere i momenti che amo, in cui sto bene solo se sono in tua compagnia e così ritrovo quella felicità di cui non posso fare a meno, quella felicità che alle prime luci dell’alba-quando mi sveglio urlando il tuo nome in mezzo alle lacrime- perdo.

Quando te ne sei andato non mi hai nemmeno avvisato, non ho avuto tempo per dirti ciò che provo, non ho potuto farti cambiare idea- so che sarebbe stato inutile, perché ormai avevi già deciso, ma almeno ci avrei provato - non mi dato l’occasione per poterti dire addio, te ne sei andato lasciandoti alle spalle i problemi, lasciando me e forse tu ce la fai a starmi lontano ma io soffro.

Tra tutte le persone che mi circondando sono la più debole.

Loro cercano di aiutarmi, ma non è la stessa cosa, non se tu non ci sei.

Il mio cuore non c’è la fa, diviso in due non batte regolarmente e una parte a poco a poco sta morendo, si sta ghiacciando e nemmeno tutto l’amore che Edward può offrirmi lo riscalda, perché lo può fare solamente il mio sole privato, che ha deciso di lasciarmi nell’ombra chissà per quanto altro tempo ancora.

Jacob torna a casa. MI MANCHI.

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: anymegirl