Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: jessthesohodoll    02/09/2015    0 recensioni
Os series incentrata sul futuro della famiglia Hummel-Anderson
Genere: Fluff, Generale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Un po' tutti, Warblers/Usignoli | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A








 
“ We mate right here. I took this man’s hands and we run that hallway.
And for those that know me I’m not in the habit to taking people’s hands I’ve never met before but I think that my soul knew something that my mind and my body didn’t knew yet. It knew that our hands where meant to hold each other’s fearlessly and forever. With is why it’s really never felt like I’ve been getting to know you. It always felt like I was remembering you from something. As if every lifetime you and I have lived, we have chased to come back and find one each other and fall in love all over again, over and over, for all eternity. And I just feel so lucky that I’ve found you so soon in this life time because all I want to do, all I have ever wanted to do is spend my life loving you.
So, Kurt Hummel, my very good friend, my one true love.
Will you marry me?”

 

Another little one in our life

“Amore sono a casa” disse Blaine Anderson, entrando nel loro appartamento newyorkese.
Era stata una giornata a dir poco orrenda per Blaine. Tutto sembrava essere andato storto e non c’era cosa che non volesse di più che tornare a casa e rilassarsi con suo marito e la sua bambina, la piccola Audry.
Ma di ritorno a casa, poco distante dall’uscita della metro, Blaine aveva trovato una piccola ed inaspettata sorpresa.
Infatti, un lamento aveva catturato la sua attenzione e sotto un cartone c’era una piccola e dolce gattina poco più grande di qualche mese. Era piccola, mal nutrita e sembrava avere l’assoluto bisogno di un bagno.
Kurt si sarebbe di sicuro arrabbiato con lui, avrebbe detto che Audry era troppo piccola per un animale domestico e loro troppo impegnati per prendersene cura.
Ma a Blaine gli si spezzava davvero il cuore all’idea di lasciarla li.
La loro bambina aveva poco più di due anni ormai, e a Blaine sembrava un momento perfetto per un animale. In più, sperava che il suo dolce musetto riuscisse a far cambiare idea al suo inflessibile marito, e in fin dei conti era anche lui il padre di Audry, grazie tante.
 
Appena entrò in salotto notò subito perché suo marito non l’avesse degnato di una risposta. Entrambe i suoi amori erano addormentati sul divano davanti a una vecchia replica di “Genitori in blue jeans”, la piccola Audry che sbava in maniera adorabile sul petto di Kurt.
“Tesoro, sono a casa” disse Blaine, nascondendo con cura la gattina nella tasca della sua giacca.
“Tesoro” disse Kurt stiracchiandosi e svegliando la loro bambina “è tornato papà”
“Dada?” disse la bambina, sorridendo a Blaine.
“Ciao a tutti e due” disse Blaine sedendosi sul bracciolo del divano “Com’è andata la vostra giornata?”
“Splendidamente” disse Kurt “Siamo andati a trovare zia Rachel in teatro ed è stata molto contenta di vederci. Poi siamo andati a pranzo con lei,zia Santana e Zia Britt e siamo tornati a casa. E tu?”
“Orribile” disse Blaine “Mi è andato tutto a rotoli”
“E perché stai sorridendo?” chiese Kurt inarcando un sopraciglio.
“Perché ho fatto una piacevole incontro in metro” disse Blaine, tirando fuori la gattina dalla tasca.
Il piccolo viso di Audry si illuminò non appena la piccola palla di pelo incominciò a leccargli una manina.
“Un gatto?” chiese sorpreso Kurt.
“Lo so” disse Blaine “Ne abbiamo già parlato, ma mi si spezzava il cuore all’idea di lasciarla li”
“Non lo so Blaine” disse Kurt “Noi siamo quasi sempre fuori casa e Audry è ancora così piccola”
“Lo so Kurt”
“E poi, per quel che ne sappiamo, potrebbe avere un allergia”
Voltandosi però, era evidente che Audry era di tutt’altro parere.
“Ti piace il gattino, Audry?” chiese allora Blaine speranzoso.
“Gattino” disse eccitata Audry, accarezzandone il pelo “Bello gattino”
“Visto!” disse vittorioso Blaine “Audry lo adora”
“Ammettilo, lo hai fatto apposta. Lo sai che non riesco a resistere a Audry” disse frustrato Kurt.
“Ammettilo, è adorabile” disse Blaine.
“Ok, lo ammetto è adorabile” rispose Kurt.
La piccola gattina, allora, incominciò a leccargli una mano.
“Ok ok, smettila di leccarmi, puoi rimanere” rispose Kurt ridendo.
“Si” esultò Blaine “Dobbiamo darle un po’ di latte, ho sentito il suo stomaco brontolare un paio di volte venendo qui”
“E ha assoluto bisogno di un bagno. Oh, ho quella bella cesta che mia ha regalato Carol, potrebbe dormire li. Devo solo trovare un cuscino”
“E come la chiamiamo?”
“Sei sicuro sia una femmina?” chiese Kurt.
“Si, almeno credo” rispose Blaine.
“Lu-Lu” disse ridendo Audry, giocando la piccola coda della gattina.
“Penso di avere un idea” disse Kurt
 
Credendo,  Lulù divenne una bellissima gatta dai profondi occhi blu e il manto candido come le neve e, come aveva previsto Blaine, lei e Audry divennero inseparabili.
 
 
Soho Doll Corner:

Come vi avevo promesso, sono tornata!!!
Questa è una os series sul “futuro” dei Klaine, tutto rigorosamente rosa e pieno di unicorni.
 
I’ll never say goodbye to them
Un bacio,e stay tuned per le prossime
 
jess



 

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: jessthesohodoll