Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: jessthesohodoll    02/09/2015    0 recensioni
Os series incentrata sul futuro della famiglia Hummel-Anderson
Genere: Fluff, Generale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Un po' tutti, Warblers/Usignoli | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Summer time

Harper Anderson- Hummel adorava l’odore del mare. E più di ogni altra cosa adorava andare in spiaggia con la sua famiglia. 
La brezza del mare le scompigliava i folti riccioli neri facendola sorridere, sotto il caldo sole della California. 
“Ok, Harpy-bear. È arrivato il momento di far entrare un po’ di acqua in questo meraviglioso castello.”  Le disse suo padre Blaine. 
La bambina annuì energicamente ammirando il castello di sabbia che lei e suo padre erano riusciti a costruire. 
“Oh, ma guarda che bel castello che hanno costruito, tesoro”  disse una bella signora bionda, più o meno della stessa età di suo padre, tenendo per mano un bambino della sua stessa età.
“Buongiorno” disse allegramente Blaine.
“Oh, ma non volevo disturbavi” rispose la donna imbarazzata “mio figlio adora questo tipo di cose”.
“Io mi chiamo Blaine” disse suo padre “ e questa è la mia bambina, Harper. Qual è il tuo nome figliolo?”
“Lucas” rispose timidamente il bambino.
“Beh, allora Lucas” rispose Blaine “io e Harper stavamo per scavare un lungo fossato per permettere all’acqua del mare di entrare. Vuoi unirti a noi?”
Il bambino sorrise e annuì, andando a sedersi accanto ad Harper.
“Oh, ma non vorrei fosse un disturbo” rispose la donna.
“Nessun disturbo” rispose Blaine “Io e Harpy-Bear adoriamo fare nuovi amici. Non è vero tesoro?”
“Assolutamente” sorrise Harper.
“Il mio nome è Margaret comunque” rispose la donna “Sono la mamma di Lucas”
“Piacere di conoscerti” rispose cordiale Blaine.
Il piccolo gruppo lavorò per un po’ in un piacevole silenzio, mentre Margaret si era seduta accanto a loro per osservarli.
“Sei molto bravo con i bambini Blaine” disse Margaret “Tua moglie deve essere una donna fortunata”.
“Oh, io non ho una moglie” rispose imbarazzato Blaine.
“Una moglie papà?” chiese confusa Harper “è come una mamma?”
“Più o meno tesoro” rispose Blaine con un sorriso “Allora? Siete pronti per far arrivare un po’ di acqua in questo castello?”
I bambini applaudirono felici quando Blaine riuscì finalmente a far arrivare l’acqua del mare all’interno del piccolo fossato del castello. 
Blaine sembrava così a suo agio, pensò Margaret , e sembrava single visto che non vedeva nessuna fede.
“Mamma, può venire anche Harper a prendere il gelato con noi?” chiese Lucas.
“Certo” rispose Margaret “Magari posso offrirti qualcosa. Sai, per conoscerci meglio” aggiunse poi rivolta a Blaine.
“Non credo sia il caso” disse Blaine sorridendo “Mio marito dovrebbe essere qui intorno”
“Marito?” chiese confusa Margaret.
Proprio in quel momento un bambino di poco più di 10 anni depositò un quantità incredibile di conchiglie ai loro piedi.
“Wow Spencer” rispose sorpreso Blaine “Le hai trovate tutte da solo?”
“La maggior parte” rispose Spencer “Papà mi ha aiutato”
“Ha fatto quasi tutto da solo” rispose Kurt, apparendo dal nulla.
“Oh Margaret. Questo è Kurt, mio marito, e Spencer, mio figlio. Tesoro, questa è Margaret, la mamma del nuovo amichetto di Harper.” Disse Blaine.
“Piacere di conoscerla” rispose Kurt sorridendo “Tesoro, io e Spenc volevamo qualcosa da bere, vi unite a noi?”
“Ci hai letto nel pensiero” rispose Blaine “Vi unite a noi?” chiese poi a Margaret.
“Oh, non credo sia il caso” rispose Margaret.
“Ma Lucas è stato davvero bravo. Merita un gelato” rispose Blaine, facendo l’occhiolino al bambino.
“E poi non siete di nessun disturbo” aggiunse Kurt “Tesoro, perché non porti la fede?”
“L’ho tolta per  lavorare con Harper” rispose Blaine, estraendo l’anello dalla tasca “Lo sai che ho sempre paura di rovinarla”
“Così va meglio” disse Kurt, baciandolo sulle labbra.
“Papà, voglio un cono cioccolato e vaniglia” disse Harper, mentre Blaine la prendeva in braccio.
“Sembra che abbiate lavorato tanto” rispose Kurt “Te lo meriti”
E fu così che Margaret e suo figlio divisero un gelato con gli Hummerl- Anderson, la famiglia più tenera che avessero mai visto. 



Soho Doll Corner: 
per tutti quelli che se lo stessero chiedendo, tornerò, prima o poi, con Tha Princess of Broadway

sono leggermente in blocco su quella storia, se non ve ne eravate accorti

fatemi sapere cosa ne pensate di questa storia, un bacio.

jess
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: jessthesohodoll