Serie TV > Chicago Fire
Segui la storia  |       
Autore: Terep_GeneHernandez    02/09/2015    0 recensioni
Una storia ricca di intrighi ed azione con un nuovo personaggio che smorzerà la "quiete" della caserma 51.
Genere: Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La storia tra Severide e Wilson procedeva a gonfie vele,tutto andava per il meglio. Erano molto legati e uniti e riuscivano a non far influenzare la loro relazione con il lavoro. Procedeva tutto bene fino alla sera del 25 Aprile. "Stasera vi voglio tutti al Molly's" dice Herrmann. E così è stato. Tutta la 51 si riuscinisce al locale. "Tesoro vuoi bere qualcosa?" Chiede Kelly alla sua amata Wilson. "No ti ringrazio,vado a fare due chiacchiere con gli altri". A Wilson dava fastidio stare sempre appiccicata a Kelly quando stava con i suoi colleghi,aveva paura di essere giudicata cinica o semplicemente egoista e,siccome i momenti che trascorrevano unicamente da soli non mancavano,decide di trascorrere del tempo distante da lui. "Gabby come va con Matt?" Inizia a conversare Claire. "Diciamo bene. Ci solo alti e bassi per via del lavoro,ma ce la cavia...". Downson non riesce a finire la frase che Wilson corre da Severide che si ritrova attaccato ad una stangona. "Caro,mi presenti questa bella ragazza ?" ordina sarcastica Claire. "Si chiama Claude,mi ha chiesto qualche notizia su chi gestisce il Molly's". "Ah sisi. Carina è impegnato,vedi di evaporare via di qui". Attacca rabbiosa Claire,con un sorrisino omicida. "Severide non è possibile che va a finire sempre cosi,diamine! Senti davvero,io voglio che funzioni ma sono stanca di circondarmi da persone così superficiali. Il problema è che tu sei fatto così e io vorrei condividere tante cose con te,ma percorriamo strade troppo diverse e forse ancora non è il momento che si incrocino". Claire recupera la borsa e va via,mentre Herrmann cerca di parlarle. Severide chiede un altro drink mentre ci riflette e pensa che non ha tutti i torti Claire. Lui è sempre stato un Don Giovanni e lei lo stava cambiando. Stavano insieme da ben 5 mesi ed è un record per lui. La stabilità non fa proprio parte della sua indole,ma ama Claire e farebbe qualsiasi cosa. Sente dentro che lei deve far parte della sua vita.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Chicago Fire / Vai alla pagina dell'autore: Terep_GeneHernandez