Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: marys    03/09/2015    0 recensioni
è una storia che ti toglierà il fiato fino all'ultima parola, rimarrai sbalordito da tutto ciò che succede ai protagonisti di questa storia piena di pericoli, peripezie e eventi al di fuori del normale. Buona lettura, spero che vi piaccia :)
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                             

Capitolo1- Il Risveglio           risveglio                                                                                       


                                                                      
- Ma dove mi trovo?? Si può sapere in che posto sono finita? Ehii qualcuno mi risponda per favore....
- Cara benvenuta, ti aspettavamo da tanto sai. Tu sei la prescelta, ora ti sentirai confusa ma all'inizio è normale.
- Ma come?? Vi prego ditemi che questo è solo uno scherzo, forse sto sognando. Mi potete dire chi sono e da dove vengo? Non ricordo più niente!!!
- No, non stai sognando, ormai tu sarai una di noi, non puoi tornare indietro, ora ai una nuova vita...non importa più chi eri prima ma importa ciò che sei mo.
- Non riesco a comprendere cosa cavolo ci faccio qui e cosa caspita mi sta succedendo!? Fatemi tornare a casa vi pregoo
- Non possiamo, mi dispiace dirlo ma la tua casa non esiste più, sai è capitato a tutti noi, anche io mi sentivo così all'inizio ma poi quando mi ho scoperto questo nuovo mondo mi sono accorto che noi siamo qui perchè ci hanno salvato.
- Scusa non capisco...salvati da cosa?
-Ehm...non credo sia il momento opportuno per parlartene, vedrai che più starai qui e più ti ci abituerai.
- Ti prego spiegami tutto...dimmi ogni cosaaa...non andartenee...aspettaaaa, spiegatemiii tuttooo...non mi hai detto ancora chi sei tu...liberatemiii..lasciatemii
-Ora devi stare calma, ti iniettiamo il siero della stabilità, ti addormenterai per un pò e poi ti risveglierai tranquilla domani mattina.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: marys