Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: braprincesadelossayan    03/09/2015    0 recensioni
Toma e Bardak si guardarono,lei non poteva immaginare quello che stava succedendo da un mese a quella parte.
Lei no,ma gli altri si,loro,tutti,lo sapevano.
E nessuno si era degnato di dirle niente.
Era vero erano passati 21 anni,tanti quanti ne aveva il figlio di Bardak e di quella maledetta.
Solo Dio sapeva quanto odiava quella donna,le aveva rovinato la vita.
Per il ragazzo non provava alcun tipo di rancore,lui non centrava assolutamente niente.
Apparte il fatto che era uno dei più cari amici di suo figlio.
Suo figlio già,nemmeno lui centrava niente, e per niente al mondo avrebbe dovuto sapere e conoscere la verità.
Ma cosa sarebbe successo se Toma gli avesse parlato e gliel'avesse detto?
Vegeta l'avrebbe odiata oppure l'avrebbe compresa?
Si certo era vero meritava di sapere la verità, ma da lei.
Però adesso era troppo presto,non era pronta ad affrontare questa situazione.
Come avrebbe reagito Vegeta?
Avrebbe capito?
E sopratutto l'avrebbe perdonata,per averlo cresciuto lontano dai suoi nonni?
Per non avergli dato l'opportunita di conoscerli?
Genere: Malinconico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Gohan, Goku, Lunch, Marion, Nuovo personaggio | Coppie: 18/Vegeta, Bulma/Yamcha, Chichi/Goku
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passato e Presente
Capitolo 9

Il primo segreto della famiglia Prince è svelato.

Toma era immerso nei suoi pensieri,Bardak se ne accorse e decise di parlargli per sapere cosa avesse.
Bardak:Toma cos'hai?
Toma:No niente.
Bardak:Io credo di sapere tu cos'abbia è per il ragazzo con la chitarra in compagnia di mio figlio non è vero?
Toma:Eh eee tu come fai a saperlo,come lo hai capito?
Bardak non parlò.
Toma:Dimmi la verità è suo figlio giusto?
Bardak:Si è lui.
Il figlio di Rosecheena,le somiglia tanto vero?
Ha anche la sua stessa passione per la musica.
Toma:E tu in tutti questi anni non mi hai mai detto che lui e Radish si conoscevano,che erano addirittura amici?
Bardak:Mi dispiace Toma.
Toma:L'hai vista?
Bardak:Si circa un anno fa l'ultima volta.
Toma:Che ti disse?
Bardak:Che per lei non c'erano problemi se i nostri figli erano amici,ma mi disse anche che se pensavo che lo saremmo potuti essere anche noi mi sbagliavo
di grosso perchè non voleva avere niente a che fare con me.E che mai e poi mai avrei dovuto dire a Vegeta qualcosa del passato e che questo era solo compito
suo.
Toma:Capisco e dimmi lui com'è?
Bardak:Chi Vegeta?
Toma:Si lui.
Bardak:Come lei testardo e audace molto,pensa è anche un cantante come lei.
Toma:E il padre?
Bardak:Non lo so è cresciuto solo con lei,non si sa chi sia e anche se lo sapesse lei sembra intenzionata a non dirlo a nessuno tantomeno a lui.
Toma:Bardak e se...?
Bardak:No Toma no sai certe volte ci penso anche io ma poi penso che sia impossibile e che le date non coincidono.
Toma:Ma se fosse così Bardak pensaci.
Bardak:No chiaro?
Toma:Vabbene sai a volte vorrei rivederla,abbraciarla,parlarle,ma sopratutto vorrei ritornare indietro nel tempo e non commettere tutti gli sbagli che
invece ho commesso.
Bardak:Si anche io ma purtroppo il destino è stato infame con noi,e poi lei è troppo orgogliosa.
Toma:Lo sai mia sorella è sempre stata cosi.

Colpo di scena.
Rosecheena è la sorella di Toma,dunque questo fa di Toma lo zio di Vegeta?
E Vegeta sa di avere uno zio?
E Toma e Bardak cosa pensano del misterioso e sconosciuto padre di Vegeta?
Chi pensano che sia?
E voi avete capito a cosa sta alludendo Toma?
Ci saranno molte sorprese,colpi di scena e segreti svelati.
Questo è il primo che è stato svelato quale sarà il secondo?
Alla prossima è spero di non annoiarvi.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan