Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: magiochiga    03/09/2015    9 recensioni
"Cinquanta sfumature di una vita" ha naturalmente come protagonisti la nostra Ana e il magnifico Christian che racconterà la storia...si parte con la prima gravidanza di Ana per poi continuare a raccontare la loro nuova vita che sarà ricca di sorprese, gelosie, manie di controllo e...amore.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anastasia Steele, Christian Grey, Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui, nel letto con la mia adorata moglie che dorme beata. E' così bella, emana tranquillità da tutti i pori tanto che, il peso che ho sullo stomaco da quando Hyde l'ha massacrata di botte e ha attentato alla sua vita, è quasi scomparso. Ora la mia bellissima Ana è al sicuro tra le mie braccia, lei e "puntino". Eh già puntino...non so ancora come farò a crescere un figlio senza fargli del male ma so che questa paura non è niente rispetto al terrore che ho provato pochi mesi fa nel vedere Ana ridotta in quel modo, perchè posso affrontare qualunque cosa...tranne la sua perdita. Ecco che i miei pensieri vengono interrotti, si è svegliata "Buongiorno amore mio" le sussurro dolcemente all'orecchio, "Mmm...'giorno Mr Grey" mi risponde ancora assonnata; in quel momento si stiracchia ed ecco che le lenzuola scendono più in basso scoprendo la sua meravigliosa pancia di oramai 5 mesi, ci metto una mano sopra accarezzandola delicatamente, solo Dio può sapere la sensazione che provo in questo momento, mi sento felice,timido ma soprattutto senza il mio amato controllo e con milioni di dubbi: riuscirò a proteggere lui e la mamma? Sarò un buon padre o sarò come la puttana drogata?...Ana nota il velo di malinconia sul mio volto e capisce al volo "Sarai un padre fantastico, lo saremo entrambi...puntino avrà i genitori più amorevoli e ,grazie alla tua mania di controllo, protettivi di sempre!"dice sorridendo dolcemente. All'improvviso la malinconia scompare e sono molto più rilassato...ahh Ana, Ana!! Come farei senza di te. La bacio prima la fronte inalando il profumo splendido dei suoi capelli e mentre l'accarezzo la pancia le do un tenero bacio sulle labbra. "Mrs Grey è ora che mi debba alzare, tra poco meno di un'ora ho una riunione importante, tu però puoi restare a letto" o almeno spero che resti a letto, non mi va che vada a lavorare con il pancione già abbastanza visibile, e se cadesse? O si sentisse male? Non ha bisogno di lavorare ma di riposare. "Ah no Mr Grey non ricominciare anche oggi con le solite tue apprensioni, sono incinta non malata!" è inutile, sempre testarda, cocciuta e....maledettamente sexy. "Ok ok, non ho intenzione di discutere sempre della stessa storia, naturalmente ti accompagnerà come sempre Sawyer" e su questo non intendo discutere Ana. "Non potrò guidare la mia macchina fin quando sarò incinta? Ti prego dimmi che posso farlo"mi chiede con aria quasi supplicante, cavolo Ana proteggerti è cento volte più difficile che dirigere una delle aziende più prolifiche al mondo "Assolutamente no Ana, e su questo non intendo discutere. Ora devo andare a farmi una doccia!" sbuffo mentre mi avvio verso il bagno ancora arrabbiato. L'acqua mi scorre su tutto il corpo mentre io penso a quanto possa essere testarda ed estenuante quella donna, non può ogni tanto fare quel che le viene chiesto? E' così difficile dire: Si Christian, Ok Christian? Appena finita la doccia mi vesto e mi dirigo in cucina, Anastasia è sul bancone con la sua vestaglia in seta mentre fa colazione. "Christian? Sei ancora arrabbiato con me?" mi dice Ana con uno sguardo indagatore e un po' mortificato; io le rivolgo uno sguardo da no-guarda-sono-felice-di-dover-continuamente-discutere-sulla-tua-sicurezza. "Mi dispiace, non essere arrabbiato con me" a quel punto sospiro, mi avvicino a lei e le accarezzo il viso "Ana Ana Ana, cosa devo fare con te?" le do un bacio sulle labbra e lei risponde con più enfasi di quanto mi aspettassi alzandosi dalla sedia e cingendomi il collo con le sue braccia. Mentre le nostre lingue stanno esplorando dei luoghi fin troppo conosciuti ma mai monotoni sento un tossire imbarazzato, è Taylor. Mi stacco dalla mia super sexy moglie e mi volto. "Mr Grey, mi scusi ma volevo avvisarla che troveremo del traffico sulla strada se non partiamo ora visto che c'è in programma una maratona". Annuisco in risposta a Taylor che lascia la stanza. "Devo andare piccola, ti conviene scendere anche tu a breve o resterai bloccata nel traffico, ci sentiamo più tardi" lei mi sorride ancora un po' imbarazzata dall'intrusione di Taylor "A più tardi, ti amo" quelle due parole provocano ogni volta un vortice di fantastiche emozioni."Ti amo anch'io" le rispondo e me ne vado dopo averla baciata. Una volta arrivato nella sede centrale entro nella sala riunioni dove mi aspettano degli egiziani. Dopo un paio di ore, mentre Andrea mostra loro tutti i dettagli dell'accordo, sento il mio telefonino vibrare. E' una mail. DA: Anastasia Grey A: Christian Grey OGGETTO: Visite inaspettate Carissimo Mr Grey, come va la giornata? Ti ho scritto per informarti che stasera verrà a trovarmi Josè, mi ha scritto 10 minuti fa dicendomi che ha saputo della mia gravidanza e vorrebbe incontrarmi per bere qualcosa (stai tranquillo io solo acqua!). Anastasia Grey Direttore editoriale, Grey Publishing. COSA??? All'improvviso mi invade una rabbia che per poco non si libera in un urlo. Non se ne parla nemmeno, non può andare a "bere qualcosa" con lui, manco morto. E se ci provasse di nuovo con lei? Ora è incinta quindi ho un motivo in più per odiare in modo ancora più rude i suoi "spasimanti"...e poi è così che ho avuto il piacere di conoscere la signorina, lui e lei avevano bevuto e lui le stava per ficcare la lingua in bocca. NO! DA: Christian Grey A: Anastasia Grey Oggetto: NO! Anastasia, sappi già da ora che non andrai da nessuna parte con il fotografo! Prima di tutto perchè non mi fido di lui, secondo perchè vuole entrarti ancora nelle mutandine, terzo perchè sei incita e non mi va che esci la sera con un uomo poco affidabile che per quanto ne so potrebbe pure ubriacarsi e lasciarti con il primo che passa come fece in passato con me, o sbaglio? Non ti lasciò, ubriaca, insieme ad un ragazzo che lui non conosceva e tu appena? Christian Grey Amministratore delegato, Grey Enterprises Holdings Inc. Sento che sarà una serata molto lunga, ma non l'avrà vinta. Lei è MIA e devo proteggerla. *Angolo me* Salve a tutti, spero che questa storia vi stia intrigando. Fatemi sapere nelle recensioni se per ora vi sta piacendo e se avete dei consigli ne sarei contentissima. Ho pensato di farvi raccontare la storia tramite Christian perchè personalmente mi sarebbe piaciuto poter sapere tutto ciò che pensava Christian durante la gravidanza di Ana o nei suoi attacchi di gelosia e mania di controllo. Devono succedere ancora molte cose, e spero che voi le seguiate con piacere. Aspetto delle vostre recensioni!
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: magiochiga