Anime & Manga > Code Geass
Ricorda la storia  |      
Autore: Shinji Kakaroth    05/02/2009    9 recensioni
Shinji Kakaroth, ovvero moi, intervista i personaggi di Code Geass tra piccoe realtà e battute. ^_-
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SK: Molto bene, signore e signori, quest'oggi qui in studio sono qui per intervistare i personaggi di Code Geass.
Qui accanto a me ho il signor Lelouch Lamperouge e...
Lelouch: Principe!
SK: Cosa?
Lelouch: Il Principe Lelouch, non si diventa nobili, si nasce. E i miei natali dicono che sono principe, anche se in esilio.
SK: -_-;;;; Evvabbé... abbiamo il "principe" Lelouch, il signor Kururugi Suzaku-kun, la signorina Cicci...
C.C.: Si legge Shitsu.
SK: Ehm... la signorina C.C.!
C.C.: Molto piacere.
SK: La signorina Kallen Stadtfeld...
Karen: NON CHIAMARMI COSI'!
SK: O_O;;;;;;
Karen: Il mio nome è Karen Kouzuki!!! >_<
SK: Ah... mi scusi, qualcuno in regia ha fatto degli errori di trascrizione! ^^;;;;
Karen: Meglio che sia così!
SK: *asciugandosi il sudore dalla fronte* La signorina Karen Kouzuki.
Karen: Salve a tutti! ^_-
SK: Bene, dovremmo avere altre visite più tardi, cominciamo con qualche domanda per i protagonisti, Lelouch e Suzaku.
C.C.: Io non devo parlare per il momento?
SK: Ehm... *gocciolone d'imbarazzo* No...
C.C.: Dov'è la pizza che avevano detto m'avreste offerto? *col palmo aperto in direzione del presentatore*
SK: Ehm... fra un po' porteranno qualcosa da mangiare, ti prego soltanto di attendere un po'.
C.C.: Basta che si sbrighi.
SK: Dicevo... Buon giorno, per prima cosa.
Lelouch: Buon giorno.
SK: Volevo chiederti una domanda che preme molto alle nostre amiche ascoltatrici. Qual'è la persona a lei più cara?
Lelouch: Che domande, ovviamente Nunnally, la mia sorellina.
SK: Vero vero... sister complex... E come seconda domanda... una da Yuzu, una nostra spettatrice dal distretto di Hakone. Sei etero?
Lelouch: Che razza di domanda è?
SK: E' una domanda! #^^#;;;;; *imbarazzatissimo*
Lelouch: Certo che sono etero, è solo che al momento ho altro per la mente. Non ho tempo per pensare alle ragazze.
SK: Molto bene. Suzaku, qual'è la persona a te più cara?
Suzaku: Fino a qualche tempo fa era Euphy, ma da quando è morta direi... Nunnally e anche Lelouch.
SK: Lelouch?
Suzaku: Sì.
SK: Allora inutile chiederti se sei etero. *risata registrata* Piuttosto tutti quanti si chiedono una cosa molto importante, prima dell'inizio della seconda serie.
Lelouch: Cosa?
SK: Allora, la prossima serie comincerà un anno dopo gli ultimi avvenimenti.
Suzaku: Sì.
SK: Vorremmo sapere cos'è successo.
Lelouch: E' un po' imbarazzante... -_-;;;;;
Suzaku: Io non sono riuscito a sparare perché sono geassato... se uccidevo Lelouch sarei morto e io voglio vivereeeeeeeeee!!! *scappa via dallo studio con gli occhi illuminati dal geass*
Lelouch: A dire il vero lo sparo che si sente a fine episodio è il mio.
SK: E come mai Suzaku e' ancora vivo, in carne e ossa?
Lelouch: Avete visto quante volte ho sparato durante la serie?
SK: Una volta mi pare, a Clovis a bruciapelo.
Lelouch: Ecco... diciamo che non frequento il poligono di tiro.
Karen: Fa schifo a sparare in poche parole. Se non spara a bruciapelo, riuscirebbe a mancare un bersaglio a mezzo metro!
Lelouch: *indignato* Come osi!
Karen: Dai, non fare il prezioso.
Lelouch: *indossa la maschera di Zero, attaccata con il Super Attack* Che hai detto?
Karen: PERDONO MIO SIGNORE!
Zero: Bene.
SK: Ehm... posso andare avanti?
Zero: Vada pure avanti.
SK: Zero, ho sentito che sta progettando di conquistare il mondo intero, ma con dei sudditi così inutili al tuo fianco quante possibilità hai di farcela?
Zero: Secondo te perché ho scelto questo soprannome? *molto irritato*
SK: Ah! Chiedo umilmente scusa. Ora una domanda per la signorina Karen. Ce l'ha un fidanzato?
Karen: Ehm... al momento no, ma c'e' qualcuno di cui sono innamorata.
SK: Che tipo e'? Descrivicelo!
Karen: Be'... lui veste sempre di scuro... e porta sempre un mantello.
SK: UN VAMPIRO? ?_? IL CONTE DRACULA?
Karen: NOOOOOOOOO! Porta una maschera!
SK: Allora Jason di Venerdì XIII!
Karen: LA SMETTI DI PARLARE DI FILM HORROR? >_<
SK: Bene ora una domanda un po' personale per la signorina C.C., so che certe domande a una donna non si fanno, ma ci puoi dire il suo vero nome e quanti anni hai?
C.C.: Il mio nome è *BIIIIIIIIIIP* e ho *BIIIIIIIIIP* anni.
SK: Oh MY GOD! O_O;;;; Non credevo che si chiamasse così e che fosse così vecc... *C.C. pesta col suo tacco il piede di SK* argh... ehm... matura... Oh... mi dicono dalla regia che ci sono stati dei disturbi audio, spero non si ripetano nuovamente.
Suzaku: *rientra nella sala di registrazione* Scusate, ho sentito lo strano bisogno di fare una passeggiata ma non ricordo altro. *fissa male Zero* ZERO! DANNATO!
Zero: Guarda da quella parte! *indica alle spalle di Suzaku*
Suzaku: *si gira mentre Lelouch si toglie la maschera* Che c'è da veder... *si rigira* Oh! Dov'è finito Zero?
SK: Potete spiegarmela questa?
Lelouch: Dopo l'ultimo episodio non ha le idee chiare. Forse è colpa del geass che gli ha incasinato i neuroni.
SK: Ah... capisco... Dicevo... Suzaku, nell'epi di Kaminejima...
Suzaku: Sì?
SK: Be'... eri assieme a Karen, su un isola deserta... lei completamente nuda inchiodata al terreno dalla tua forza bruta... non ci hai combinato niente?
Suzaku: E cosa dovevo combinarci?
Lelouch: Non e' mai stato molto sveglio neanche da piccoli. *e si mette una mano sulla fronte in segno di disappunto*
SK: Di contro... Lelouch, tu eri assieme a Euphie... il tuo carisma che attira le donne e anche lei era nuda... avete guardato soltanto le stelle quella sera?
Lelouch: Di questo non ho intenzione di parlare. *khkhkh*
SK: Ancora una domanda da parte di Yuzu, la nostra ascoltatrice, per te Lelouch. Quanto tempo hai impiegato a cucire tutte le divise dei membri del Kuro No Kishi-Dan e oggettivamente come facevi a sapere le misure di tutti per le divise?
Lelouch: Che domanda. Ne ho cucite soltanto due in una settimana, ho mandato i progetti per giacche e pantaloni ad una piccola ditta della Federazione Cinese, che riesce a fare ottimi lavori in poco tempo e a prezzi stracciati. I modelli originali sono attalmente indossati da Ougi e Karen.
Karen: Le divise fatte a mano sono le migliori.
Lelouch: Per le misure ho usato delle taglie base per il progetto maschile e mi sono fatto dare le misure di Karen da Millay Ashford.
SK: Che organizzazione! O_O Tanto di cappello! O_O
Lelouch: Le divise di Zero e di C.C. invece le ho cucite a mano, spero siano piaciute a tutti.
C.C.: Sono proprio in pandant, molto nobiliari.
SK: Lo penso anch'io! Ora una piccola domandina un po' imbarazzante per la signorina C.C.
C.C.: Hai visto cosa so fare se tocco qualcuno, vero?
SK: O_O;;;;; URGH...
C.C.: Bene, ma stai attento a cosa chiedi.
SK: Ok! Durante l'anime ti abbiamo vista in continuazione mangiare pizza... come fai a mantenere la linea dopo tutte le centinaia di pizze? O_O
C.C.: Oh, amo parlare della pizza, hai scelto un ottimo argomento. Anche se mi nutro costantemente di pizza, faccio molto movimento durante la giornata, quindi riesco a bruciare tutte le calorie... e soprattutto di notte faccio movimento. *strizzatina d'occhio a SK*
SK: Ugh... ah, capisco! ^^ Ehm... Lelouch... a Kaminejima avevi tuo fratello Schneizel davanti e gli hai fregato il Gawain di sotto al naso... ma visto che i frame avversari facevano schifo, perché non hai rapito Euphie e Schneizel, così la facevi finita prima?
Lelouch: La regia mi ha chiesto di scappare e basta. E' stato molto deprimente lasciarsi scappare certe occasioni per colpa della regia.
SK: La regia eh? E Suzaku, perché mentre succedeva praticamente tutto in quella caverna, sei rimasto lì impalato come un idiota?
Suzaku: Cosa?
SK: Ehm... -_-;;;;;;; Ma ci è o ci fa? ?_?
suzaku: Cosa? *Entra nella sala di registrazione Diethard*
Diethard: METTETECI PIU' ENFASI! >_< Dobbiamo catturare il cuore della gente!!!
SK: Si fa quel che si può capo. -_- Ancora sull'ultimo epi. Perché è andato perso il Gawain?
Lelouch: Perché nella prossima serie mi devono dare il nuovo mezzo.
Karen: che andrai a distruggere, come e' successo a tutti i tuoi mezzi da inizio serie.
Lelouch: *indossa la maschera di Zero* Che hai detto?
Karen: ALL HAIL ZERO!
*Diethard esce ed entra Jeremiah*
Jeremiah: Qualcuno ha detto All hail Britannia?
SK: Ah... capita a proposito... Zero, Lark da Osaka chiede il significato di Orange.
Jeremiah: O...O...O...Orangeeeeeeeeee!!! NON CHIAMARMI ORANGE! >____<
Zero: A cuccia, Orange-kun! *si rivolge a SK* Be', devo ammettere che è la prima parola che m'e' venuta in mente... lì in mezzo a tutti come uno stoccafisso m'è venuto un certo languorino, una voglia di arance.
SK: Ah! PEr questo si chiama Orange-kun!
Jeremiah: NON SONO ORANGE-KUN!
Zero: CUCCIA, roborange! >_>
SK: Ancora una domanda... come t'è venuta l'idea del design della maschera e come te la sei procurata?
Zero: Altra domanda troppo semplice. Non hai mai visto i Power Ranger e tutte le altre serie sentai giapponesi? Quand'ero piccolo in Britannia spopolavano. Mi sono fatto fare i progetti da un tecnico geassato, così che perdesse la memoria della cosa, mentre i pezzi li ho fatti fare da una fabbrica in cina... Non immagini quanto poco costa la mano d'opera. Poi ovviamente ho messo tutto assieme personalmente!
SK: Sembra che Zero non pensi solo alla vittoria del Giappone, ma anche alla salvezza del suo conto in banca.
Karen: Su questo puoi starci sicuro... Tamaki è uno spendaccione! Per fortuna adesso è Ougi a tener cassa.
SK: Finalmente una domanda per Karen. Quanto sei gelosa di C.C.?
Karen: Io? Gelosa? Ma non scherziamo! *ride come una scema e stringe una lattina tra le mani rendendola fine quanto un guanto*
SK: O_O;;; Sì è vero! Scusa! E ora una domanda a quiz per tutti... Come mai Euphemia somiglia così tanto a Lacus?
Zero: Lacus?
Suzaku: Sì, sai quella di Gundam Seed.
Karen: In Giappone ha spopolato molto.
Jeremiah: NELL'AREA 11! >_<
Zero: Mi sono rotto *slide system si apre e appare l'occhio di Lelou col geass* Orange-kun, io ti ordino... VAI A FARCI QUALCHE SPREMUTA DI ARANCE!
Jeremiah: ALL HAIL ORANGE! *e se ne va*
SK: Piuttosto... *mette la mano sul microfono per non far sentire* Qui c'è scritta una domanda per Zero... Hai idea che Diethard ti voglia 'fare'?
Zero: Ho lo slide system anche sul posteriore ed e' sempre chiuso, non preoccupatevi!
SK: Bene, ora torniamo alle domande... Questa è da una coppia di Sapporo 'Ci piace tanto Code Geass, ma detestiamo Shirley, quando si toglierà dalle balle, che ormai non serve più a nulla?' Oh... una domanda spoiler...
Karen: Be', sapete... ci sono ragazze ammesse nel cast per la propria bravura nel recitare, come me, ed altre per altre bravure. *chiude l'indice col pollice in cerchio e ci mette dentro l'indice dell'altra mano* Non so se mi spiego di quale bravura è dotata Shirley e per quale motivo non uscirà dal cast...
SK: Ehm... tieni... *passa un foglietto a Karen*
Karen: Cos'è?
SK: Il mio numero di telefono... potresti passarlo a Shirley? Magari le faccio un 'intervista' privata! H,,,,H
Karen: *strappa il bigliettino* Certo, certo!
SK: Uguuuuuuuuuuu! Oh un'altra domanda spoiler... Nina ha veramente intenzione di farsi esplodere?
Zero: *si toglie la maschera* Non credo.
Suzaku: Forse...
Karen: E chi se ne frega, tanto noi stiamo a Kaminejima! ^O^
SK: In realtà chi è Arthur?
C.C.: Il Re.
SK: O________________O DAVVERO? O_________________O
C.C.: Tu cosa credi? *evilgrin*
SK: Ehm... un attimo che mi riprendo... Altra domanda per te, Lelouch... quanto è scopaiolo tuo padre?
Lelouch: In realtà sembra che vada avanti con l'inseminazione artificiale... da giovane assumeva uno speciale viagra e guardate come sono venuti fuori i primi figli... Schneizel, Clovis, Cornelia, Euphemia... e quel potente mezzo priapistico gli ha trasformato i capelli, facendoli diventare come sono adesso! -_-;;;;
SK: Ehm... *scrive un appunto sul non assumere viagra che fa venire i boccoloni* C.C. torniamo alla pizza...
C.C.: Sì! *e ingurgita un trancio*
SK: Come mai le piace?
C.C.: Perché sono napoletana e mi ricorda le mie origini.
SK: COOOOOOOOOOOOMEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
C.C.: L'ho detto prima come mi chiamo, no? Concettina... abbreviato CC.
SK: UGH! -_-;;;;
C.C.: Comunque le pizze di Pizza Hut fanno schifo. Non somigliano manco vagamente alla vera pizza napoletana... LE ACCIUGHE CI DOVETE METTERE SOPRA! *inizia a ballare la tarantella napoletana*
SK: Amici di Pizza Hut... vi prego, imparate a fare le pizze, per il bene della terra.
C.C.: E di Giove!
SK: O_O;;;;;; HEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELP!
Karen: Prendi! *lancia un pezzo di pizza che C.C. agguanta al volo*
SK: Ora che siamo tornati calmi... Ecco una domanda da un'ascoltatrice, HutManiac. Karen, che ne pensa di Lelouch?
Karen: In che senso? E' un bravo ragazzo, anche se è un britanno con la puzza sotto al naso.
SK: La nostra amica a casa non intendeva in quel senso.
Karen: Non ho altri sensi di cui parlare!
SK: Come dev'essere il tuo uomo ideale?
Karen: Be'... dev'essere dolce, ma duro. Serio, ma dalla battuta facile. Deve avere carisma e soprattutto...
SK&Lelouch: Soprattutto?
Karen: Deve portare la maschera.
SK&Lelouch: SDOOOOOOOOONG! *caduti per terra*
Karen: Che c'è? Ho detto la verità!
SK: Leggo la prossima domanda 'C'è la remota possibilità che ti possa mettere con Sukkiaku?' probabilmente si riferisce a Suzaku.
Karen: Impossibile... io sono una mezzosangue votata alla liberazione mentre lui un giapponese purosangue che fa il cagnolino di Britannia... tra noi non ci sarà mai nulla. *sottovoce* E poi non ne vale la pena... l'ho visto nuotare a Kaminejima... ce l'ha piiiiiiiiiiiiiiccolo come un pulcino...
SK: Il pen...
Karen: *arrossendo* NOOOOOOOOO! Volevo dire il cervello! ^^;;;;
SK: Ah... perché sai certe cose non si possono dire in radio... ancora per C.C., stai sempre a parlare coi morti, ma dove ce le hai le antenne?
C.C.: Ho una cicatrice sul petto, gli alieni c'avranno messo qualcosa, non credi?
SK: Oh! L'ho visto a Roswel... mettono delle specie di sondini...
C.C.: A dire il vero sarebbe il corsetto del reggiseno... comunque...
SK: Lelouch, daresti mai la vita per un compagno o soltanto per tua sorella?
Lelouch: Questo è ovvio, no?
SK: Ovvio in che senso?
Lelouch: Che darei la vita per un compagno.
SK: E allora perché a gesti mi dici di no? Ah... ora mi stai dicendo di stare zitto? Cosa? Se continuo mi ammazz... agh... stavo scherzandoooooooo! ^^;;;;;;
Lelouch: Bravo. *reinfodera la pistola*
SK: Karen, ora come ora dopo gli eventi dell'ultimo episodio, odi Zero o provi qalcos'altro per lui?
Karen: Be'... quel che provo per Zero non è cambiato granché, a kaminejima ero solo un po' scossa, ecco tutto. Chi si sarebbe aspettato che un britanno fragile e con la puzza sotto il naso come Lelou fosse Zero?
SK: Tutti noi spettatori... l'abbiamo visto che si vestiva...
Karen: MALEDETTI! E NON M'AVETE DETTO NIENTE! >_<
SK: Be'... così la sorpresa e' stata più bella... ora cosa provi per lui?
Karen: Quello che provo sempre, l'irresistibile voglia di saltargli addosso e leccargli tutta la mascher... *s'accorge che tutti la stanno fissando male* SCHERZAVO! Cos'è? Non si puo' scherzare?
Jeremiah: Ecco le vostre spremute! ALL HAIL ORANGE!
Tutti: All Hail Orange!
SK: Ryu da Sanremo "a quando il primo bacio di Kallen?"
Karen: E' stato a dodici anni, era un ragazzino davvero carino e aveva...
SK: No... intendevano con Zero...
Karen: *sbavando* Appena la regia me ne da' l'occasione! *ghigno malvagio*
SK: Ho un paio di domande per Ougi... possiamo metterci in contatto con lui regia? *Diethard fa segno di sì, oltre il vetro isolante* Molto bene... Ougi?
Ougi: Salve... Vi sento male... c'e' qualche int... feren...
C.C.: *si stava sistemando il reggiseno* Ah, scusate. *la smette di smanacciarsi le bocce*
Ougi: Ora si sente meglio...
SK: Molto bene... prima di tutto una domanda da tutti i nostri ascoltatori allupati... Viletta... l'hai portata a letto?
Ougi: Certo. L'avete visto l'episodio, no? L'ho trovata in fin di vita al porto, l'ho portata a casa e l'ho messa a letto...
SK: Intendevano... ci hai fatto sesso?
Ougi: ...
SK: Non ti sento, ma immagino il colore che stai assumendo in questo istante.
Ougi: Ehm... sono cose personali...
SK: Vabbè... che hai pensato quando Viletta ti ha sparato?
Ougi: In quel momento ho pensato 'Che stronza! Vuoi vedere che è un pretesto per non darmela?'
SK: Mi sa che hai ragione... Che tipo era Naoto? Ne parlate sempre, Naoto di qua, Naoto di là...
Ougi: Era un grande combattente... è sparito qualche anno fa dicendo di voler andare a Tana delle qualcosa... non ricordo come si chiamasse questo posto. L'abbiamo dato per morto quando non ci ha fatto avere altre notizie.
SK: OOOOOH! Finalmente qualche domanda per il nostro amico Orang*vede che lo guarda malissimo*Jeremiah... Come ti senti ora nei confronti della Britannia? Hanno giocato con il tuo corpo e ti hanno trasformato in un mostro, la cosa ti va bene?
Jeremiah: Mi hanno trasformato in un mostro, è vero... ma il peggio e che m'hanno dato un enorme frame volante a forma di aranciaaaaaaa! DESTINO CRUDELEEEEEEEEEE! Comunque i pochi neuroni che mi restano sono fedeli alla britannia.
Lelouch: Sono un principe di Britannia.
Jeremiah: ALL HAIL LELOUCH! ALL HAIL MARIANNE!
SK: conoscevi Lelouch all'epoca in cui facevi la guardia del corpo a Marianne, vero? Che tipo era da piccolo?
Jeremiah: Era un rompiscatole... Mi spruzzava sempre del succo d'arancia in faccia quando facevamo il cambio di guarda a pranzo.
SK: Insomma un amore maturato negli anni... E a proposito d'amore... sei per caso innamorato di Viletta?
Jeremiah: E cosa importa? Ora non ho il mio titolo nobiliare e neppure un vero corpo... state sicuri che non me la darà mai! -_-
SK: Su, non fare così! E ora per Suzaku... sei per caso un Coordinator?
Suzaku: No, sono un Kururugi.
SK: Questo non le capisce le battute! -_- C.C. come mai si è messo Mao a registrare la tua voce?
C.C.: Quand'era piccolo l'unica cosa che lo calmava quando aveva gli attacchi di geassite era la mia voce, per questo gli ho fatto un nastro, per quando scendevo in paese da sola a comprare da mangiare.
SK: Quindi non t'aspettavi crescesse F.F.?
C.C.: Cosa?
SK: Folle Feticista! ^O^ *tutti ridono* OH! UN COLLEGAMENTO DALLA BRITANNIA CON L'IMPERATORE! O_O
Imperatore Charles: Britanniiiiiiiiiiiiii! L'ora delle decisioooooooooniiiiiiii è arrivata...
SK: Questo discorso mi sembra d'averlo già sentito! O_O;;; Suzaku, cosa si prova a uccidere il proprio padre?
Suzaku: E' una sensazione terribile... *decisamente depresso*
Lelouch: Non vedo l'ora di saperlo... *decisamente allegro*
SK: Molto bene, ringrazio tutti quelli che hanno partecipato a questa intervista! Statemi bene e a risentirci alla prossima stagione! ^_-

Fine.

PS: si ringrazia Lark e Yuzu per la collaborazione! ^_-

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code Geass / Vai alla pagina dell'autore: Shinji Kakaroth