Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: kissmefool   Capitolo: 1
L'amore gli è stato strappato troppo presto, ma a Niall sono stati concessi altri 7 giorni.
*****dal testo*****
Niall non avrebbe augurato la morte di nessuno, solo uno scambio perché era egoista e cattivo. Avrebbe dato Liam per Zayn, lo avrebbe fatto senza pensarci su; avrebbe dato la sua stessa anima per Zayn, per sempre o per un po’, l’avrebbe data al Diavolo perché sapeva che l’avrebbe presa con piacere.
"Un vero e proprio patto con il Diavolo, ci stai Niall?"
Ed era così stanco e scombussolato dalla paura che il buio, il vento e il corvo ancora alla finestra gli procuravano che non si accorse neanche che la voce nella sua testa non gli apparteneva, che quel “si” era la risposta ad un pensiero non suo, ma di qualcun altro. Così stanco che quando il gatto sbucò fuori dall'angolo, rivelandosi come il colpevole più probabile del suo risveglio, tornò indietro, sdraiandosi di nuovo a terra.
"Domani è un nuovo giorno, Niall.
Ne hai sette poi ci rivediamo quando sarà ora."
***************
Human!Niall | Ghost!Zayn | M;M sex | Zayn/Niall | Accenni Liam/Niall
Personaggi: Altri, Niall Horan, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: kissmefool