Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Lait Rika Sai    03/09/2015    3 recensioni
Fra un caldo asfissiante e senza la minima voglia di rimediare, Sasuke si domanda il perché del suo ritorno al villaggio... Perché l'aveva fatto? Per Chi?
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sasuke spalancò la finestra. Quel caldo soffocante stava diventando insopportabile: non sapeva più come rimediare.
Prese il ventaglio rosso e bianco di suo padre e iniziò a farsi aria, sbottonando due bottoni della camicia a quadri celeste e si sedette su una poltrona.
Puntò gli occhi verso il soffitto, poggiando il collo sul basso schienale della poltrona; pensava a come aveva deciso di tornare da Naruto, da Sakura e dagli altri suoi amici.
Perché, soprattutto?
Ricordava ancora il tono e l'espressione decisa che aveva usato il biondo per convincerlo. Quelle espressioni che lui tanto amava... Sì, decisamente, era tornato per amore. Era tornato per lui.
«Sasuke!»
Naruto aveva appena sceso le scale, rivelando un fisico mozzafiato: aveva ben pensato di combattere il caldo... Denudandosi.
«Dannazione, dormire nudo mi ha fatto venire un raffreddore orribile!»
Sasuke rise leggermente.
Come aveva fatto ad innamorarsi di un tale idiota? Forse non lo sapeva nemmeno lui stesso.




_________
Richiesta da un'amica. ❤
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lait Rika Sai