Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: CandyLover03    03/09/2015    3 recensioni
Gli umani volevano raggiungere la perfezione.
Grazie agli alieni ci riuscirono. Crearono il mutageno.
Una sostanza che poteva essere utile quanto letale.
Una delle loro cavie da laboratoriu fu abbandonato.
Riuscirà lui a scoprire il suo destino e i suoi fantastici poteri?
Tutto è da scoprire.
Genere: Avventura, Guerra, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Raphael Hamato/ Raffaello, Sorpresa
Note: OOC, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~
Alieni.
Gli alieni, esistevano, non molte persone lo sapevano ma queste incredibili creature erano reali.
Esistevano tante razze di alineni, ognuno con caratteristiche e comportamenti diversi.
Molti degli scenziati più famosi di quel tempo collaboravano con loro secretamente.
Volevano far arrivare l'uomo fino alla perfezione. Rendere gli umani più forti, astuti e intelligenti.

Anno: 1946
Progettarono una cosa troppo incredibile! Il mutageno!
Questa sostanza era in grado di perfezionare gli umani, rendergli più forti e più intelligenti.
Però stavano ancora cercando di capire come produrlo.

Anno: 1948
Ci fu il primo esperimento, fallito. La cavia invece di diventare più intelligente si instupdì(esiste questa parola?). Evidentemente dovevano ricalcolare qualcosa, quel "mutageno" non andava per niente bene.

Anno: 1952
Il secondo esperimento, fallito, la cavia si trasformò in un animale.

Anno: 1953
Tutto il mondo scoprì che gli alieni esistevano.
E scoprirono anche della collaborazione degli scenziati newyorchesi con loro.

Anno: 2001
Il terzo esperimento, fallito ma anche riuscito!
Fallito: perchè la cavia si trasformò in un umanoide.
Riuscito: perchè la cavia diventò più intelligente e forte.

Anno: 2007
Il mutageno fu migliorato enormemente e cominciarono a creare delle nuove super-razze di umanoidi.
Ma era illegale.

Anno: 2009
Il mutageno non era più considerato illegale e molte persone erano disposte a mutarsi. Certo però, erano considerate pazze. Insomma chi vorrebbe diventare un mostro!?

Anno: 2014
Il 37% della popolazione erano mutanti.
Mutarsi diventò quasi una moda.

Anno: 2015
Una nuva generazione di super-mutanti.
I pochi individui potevano assumere forme a proprio piacimento, la loro forza era incredibile, riuscivano a sollevare centinaia di chili.
La loro agilità era sorprendente, proprio come l'astuzia e la velocità.
Alcuni di loro avevano un'intelligenza molto molto avanzata, più intelligenti di qualsiasi computer.
Ma questi "cuccioli" erano anche molto pericolosi. Spiritualmente.
Alcune tribù avevano predetto che alla soglia degli anni 2000 nasceranno delle nuove creature. Tutte le descrizioni di queste creature corrispondevano perfettamente alle caratteristiche di questi cuccioli creati.
La leggenda diceva che potevano essere complici o del bene o del male, tutto dipendeva dal loro destino.
Gli scenziati volevano procedere con questa generazione di mutanti ma c'erano dei pericoli, potrebbe succedere che le persone volessero diventare come loro, era già successo così con il normale mutageno(non era progettato per tutte le persone del mondo ma solo per certi individui), se sucedesse lo stesso anche ora potrebbe succedere qualcosa di male.
Quindi si fermarono a quei esemplari, non erano molti ma bastavano comunque per le loro ricerche.
Uno di loro però era diverso, non voleva collaborare e si ribellava di continuo. Anche a solo tre mesi di vita aveva davvero un bel caratterino. Invece di ucciderlo, lo abbandonarono.
Il povero cucciolo fu abbandonato ignaro delle sue potenzialità.
Che cosa gli succederà?

 

ANGOLO DELL'AUTRICE
Salve a tutti!! Eccomi quì con un'altra storia! Di fantascienza! Chi l'avrebbe mai detto?
Lo so che è parecchio corto ma questo è solo il prologo, vi prometto che i capitoli saranno molto più lunghi!
Vi dico che il cucciolo perduto è uno delle turtels, chi sarà mai?
Ora vi mando un bacione e ci sentiamo al prossimo capitolooooo!

K BYE!!!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: CandyLover03