Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: GracieScarlett    03/09/2015    0 recensioni
Selena e Justin amici d'infanzia, ma quando Bieber si trasferì chissà dove lei rimase sola in Texas senza nessun caro amico. Selena dopo quasi 10 anni dall'ultimo incontro con Il suo amico se ne era proprio dimenticata; ma dopo essersi trasferita a Los Angeles qualcosa cambiò, più che qualcosa qualcuno di familiare.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Demi Lovato, Justin Bieber, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando suonò la sveglia mi alzai di scatto; avrei cominciato la scuola... emm bene, scesi le scale e andai in cucina dove la mia tazza con latte e cioccolato mi aspettava, finii tutto in un batter d'occhio, corsi in camera dove mi aspettava un grosso problema, mi sedetti nel letto e quel grosso ostacolo mi stava proprio davanti quasi sembrava sfidarmi: l'armadio ogni ragazza lo odia, contiene tanta di quella roba ma nessuna di quest'ultima è quella adatta.

Mi arresi e andai verso l'armadio, dopo quasi 10 minuti di indecisione optai per un paio di Jeans skinny e una canottiera nera e bianca; come il solito tanta attesa per mettere le solite cose bah a volte non mi capisco nemmeno io.

Mandy: Selena non vorrai far tardi il primo giorno! *Disse mia madre entrando nella mia stanza*

Sel: Nono adesso mi do una rinfrescata poi scendo! *Dico sorridendole*

Corsi in bagno mi lavai la faccia, poi presi dei trucchi a caso, misi mascara, fondotinta, e del lucidalabbra. Pettinai i capelli che come al solito non stavano bene, mi guardai allo specchio un ultima volta poi raggiunsi mia madre in salotto, presi la borsa preparata la sera precedente con dentro solamente delle cose inutili. Salimmo in macchina e dopo circa 15 minuti eravamo davanti scuola; Salutai mamma e con un sospiro scesi dall'auto.

Mi trovai davanti quell'edificio enorme, bene, ora entriamo, un po incerta varcai la soglia. CAOS il caos più assoluto, mi feci spazio tra i studenti che correvano di qua e di la per il corridoio, penso che nessuno mi abbia notata cosa che mi fece davvero sollievo, non amavo essere al centro dell'attenzione, beh non che lo fossi mai stata, ma in situazioni piuttosto imbarazzanti e sfacciate. Ero consapevole che forse mi avrebbero etichettata come la nuova arrivata o cose simili, beh come tutti i liceali insomma ogni scuola ha i suoi bulli, secchioni, atleti e sopratutto le reginette di bellezza, premetto che fin dai tempi della scuola primaria ho odiato questo tipo di ragazze.

Arrivata all'armadietto 1110 presi il libro di letteratura, e andai verso la classe del proffessor Brick; non c'era quasi nessuno, infatti mancavano ancora 5 minuti all'inizio delle lezione, ma per mia fortuna non sarei toccata ai primi posti; presi posto vicino la finestra nella penultima fila. Quando la campanella suonò entrarono molti studenti e fecero gara per arrivare negli ultimi banchi rimanenti.

Mi girai per vedere un po la classe e tutti i miei nuovi compagni, mi soffermai sulla ragazza accanto a me, capelli marroni occhi dello stesso colore, con il mio stesso stile infatti indossava delle converse, jeans e una maglietta semplice e per completare il tutto un cardigan, una gran bella ragazza;

Appena si accorse che la fissavo mi rivolse un sorriso a 35 denti:

Demi: Hey, piacere Demi * mi disse porgendomi la mano*

Sel: Selena piacere mio *dissi sorridendo*

Demi: Sei nuova qui? non ti ho mai vista *mi chiese gentilmente sempre con quel sorrisone*

Sel: Eh si mi sono trasferita qui da mia madre, te sei di qui? *Risposi*

Demi: Beh mi sono trasferita qui da piccola dal Texas ma mi sono ambientata ormai *Disse per poi farmi un occhiolino*

Il professore cominciò a parlare e a discutere delle vacanze passate a visitare musei e opere, beh un bel divertimento direi! Finita la lezione presi il libro che non era servito a niente, uscii per ultima, ma ad aspettarmi c'era Demi la mia nuova "compagna di banco". Mi fece qualche domanda a cui risposi poi mi accompagnò al mio armadietto e per pura casualità il suo era non troppo distante dal mio, così continuammo a far conoscenza quando una ragazza bionda venne verso di noi e salutò Demi dandole un grosso abbraccio.

Demi: Ash ti presento Selena la mia nuova amica * disse presentandomi*

Ash: Ciaoo Selena, io sono Ashley *Si presentò abbracciandomi*

Imbarazzata dal suo entusiasmo ricambiai l'abbraccio, continuammo a parlare fino quando la campanella suonò e dovevo andare al corso di Fisica, ma per fortuna Ashley e Demi frequentavano anche loro il corso, quindi entrammo in classe insieme e ci sedemmo vicine.

Demi e Ash, erano simpaticissime e nel più delle cose la pensavano come me, vivevano tutte e due vicino al mio quartiere ed erano al mio stesso anno, mi avevano raccontato un po di scoop ad esempio che il prof Brick aveva una cotta per la bidella, cosa molto insolita visto che lei aveva quasi cinque anni in meno haha. Poi mi avevano spiegato che loro come avevo già intuito dagli sguardi di quasi tutti i ragazzi che erano non delle vip o le solite modelle ma Demi Giocava nella squadra femminile di calcio della scuola, perciò era conosciuta un po da tutti, invece il fratello di Ash era il solito figo da vedere e non toccare, il ragazzo che non ti cagherà mai, almeno così lo avevano descritto loro.

A pranzo mi invitarono al loro tavolo,visto che non conoscevo nessuno ed ero sola, mi consigliarono del cibo da prendere, eravamo nel piano alto della mensa, dove si vedevano tutti gli studenti che pranzavano ai loro tavoli; Ad un certo punto arrivarono dei ragazzi e che ragazzi! Erano tutti in gruppo, Demi e Ash continuarono a mangiare normalmente mentre io a malapena tenevo la bocca chiusa e battevo le palpebre.

Demi: Sel? Li hai visti? *Disse Ridendo*

Spostai lo sguardo in ognuno di loro ignorando involontariamente Demi, mi soffermai su un ragazzo capelli color nocciola con una specie di ciuffo all'insù, colore degli occhi marrone chiaro fisico a dir poco perfetto braccia muscolose ehh molto altro...

Ash: La nostra Selena ha trovato una preda *Mi svegliò Ash*

Sel: Ma cosa dite! Non è niente vero *dissi arrossendo*

Demi: Sei rossa Sel! Dimmi chi ti ha colpito? Sarà mica Bieber, ash? *Disse come fosse ovvio*

Sel: Bieber chi? *chiesi incuriosita*

Beh era proprio lui Bieber il solito atletico ritornando alle etichette, capitano della squadra di Basket e per non parlare del suo gruppetto: Niall ragazzo dolce e simpatico ma in campo è il più scontroso, poi Ryan atletico con la barba il solito ragazzo grande e forte poi Austin un bel biondo alto e atletico;

Sel: Da come parlate di Niall e Ryan qui c'è qualcosa sotto!

Demi: Beh Ryan e Ash sono complicati lei gli va dietro lui anche quindi si metteranno insieme! *Disse fissando Niall*

Ash: Non parlo di te e Niall *Indicandolo*

Sel: Stanno venendo verso di noi! *dissi in preda all'ansia*

Ryan: Ragazze *Disse raggiunto dagli altri che salutarono in coro*

Justin: Non ci presentate la vostra nuova amica? *Disse Bieber lanciandomi un occhiata*

Demi: Bieber se credi che lei possa stare con te sei sulla pista sbagliata!

Maledii Demi con lo sguardo, come ha potuto lui è un figo pazzesco cioè...

Justin: Non ascoltare Demi lei è un po pazza *disse scherzando* Piacere Justin *mi porse la mano*

Sel: Selena *Dissi stringendola*

Tutti si presentarono poi ritornarono a pranzare.

Sel: Hey perchè hai detto quelle cose? *Dissi perplessa*

Ash: Demi ha ragione Sel, lui è come tutti gli altri, non sa quello che vuole cambia ogni mese la ragazza...

Demi: Sel mi dispiace ma è meglio restare amici con uno cosi, come ha detto Ash, lui e tutti gli altri se la tirano troppo per i nostri gusti.

Sel: Hey ho solamente chiesto, non volevo sposarmelo! *dissi scherzando e provocando un sorriso sulle ragazze*

Beh è facile dire che uno così bello non te lo dimentichi subito ma ha qualcosa negli occhi che mi attrae più di quanto mi aspettassi; inutile a dire che quelle parole: è come tutti gli altri, meglio restare amici, non mi abbiano illuso ancora di più; Volevo saperne di più è solamente il solito puttaniere o c'è qualcosa sotto?

--
Ed è il terzo ho scritto di più almeno un po' dai;) Non mi metto a ripetere dei consigli blablabla avete capito haha, ci vediamo al prossimoo.
--Iaga💕

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: GracieScarlett