Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |      
Autore: Danya    04/09/2015    8 recensioni
Pai strinse gli occhi, serrando la mascella.
Kisshu e Ryou gli diedero una pacca sulla spalla –Ci inventeremo qualche cosa, non temere.
A Taruto cadde quasi la mascella: come… perché?
-Ma non potreste…? Aaaah! Lasciamo stare! -alzò le braccia, arrendendosi al fatto che quei tre erano tanto intelligenti quanto incapaci di relazioni amorose.
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kisshu Ikisatashi/Ghish, Pai Ikisatashi, Ryo Shirogane/Ryan, Taruto Ikisatashi/Tart
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit: 
Non essere indifferente!
Salva anche tu una tastiera da pazzoidi che
le massacrano scrivendo come disperate!
Non chiudere gli occhi, puoi salvare milioni
di vite elettroniche


Bromance
Though I hate you, I'll help in love.


 
Taruto odiava fare quella cosa.
Insomma, se quei due avevano tanta… ansia, perché non parlavano a cuore aperto con le ragazze? Sarebbe stato facile e avrebbero reso felici se stesse e quelle poverette.
Ichigo non aveva più il merluzzo intorno da tantissimo tempo e Minto la vedeva spesso girare lo sguardo per cercare Kisshu (e il suo fondoschiena).
Perché non essere sinceri?
Poteva capire un po’ le due giovani donne: un po’ di timidezza, insicurezza, ma Ryou e Kisshu non avevano scusanti. Tanto intelligenti quanto idioti.
Taruto passò accanto a Kisshu con fare circospetto nel retro del locale e sussurrò, tenendo lo sguardo basso e le mani in tasca mentre la vergogna lo attanagliava –Minto uscirà oggi con un collega del balletto. - disse, sentendosi un verme.
“Se Purin mi scoprisse, mi strapperebbe la pelle!”.
Kisshu lo guardò indecifrabile -Dove?
-Alla Stazione. Alle diciotto in punto. – mugugnò.
Funzionava sempre così: Purin confidava a Taruto degli appuntamenti delle due amiche, senza che lei sapesse come avrebbe utilizzato quella informazione, e lui riferiva a Kisshu e Ryou che facevano di tutto per rovinare suddetti incontri nel peggiori dei modi.
Una volta l’alieno dai verdi capelli aveva fatto scappare l’ammiratore di Ichigo durante una visita alla casa stregata; Ryou aveva fatto sì che un ammiratore di Minto stesse male durante una cena molto galante dove aveva praticamente vomitato su tutto il pavimento e come avesse fatto gli dei solo sapevano.
Quei due avevano stretto una solida alleanza basata sul rendere infelici le vite amorose delle due povere sventurate, nonostante si tollerassero appena.
Taruto aveva creduto che sarebbe bastata una volta sola e poi avrebbero potuto approfittare dei cuori infranti delle donzelle per avvicinarsi a loro, ma ogni volta mandavano tutto a monte con questa battuta cattiva o quel comportamento scorretto.
Un passo avanti, dieci indietro.
Pai sapeva, ma non diceva nulla e Taruto pensò che fosse maturo da parte sua: anche lui si stava impegnando per Retasu, anche se anche i suoi modi di corteggiamento erano discutibili (la ragazza era trattata con sufficienza e freddezza alle volte, e Taruto non capiva come potesse sopportarlo.).
Purtroppo, la sua lingua non si fermò, quel giorno.
Dopo l’ennesimo appuntamento mandato a monte, Kisshu e Ryou l’avevano preso da parte per estorcergli altre informazioni
Sospirò –Ma perché non parlate loro direttamente? – sbottò inacidito.
Kisshu alzò gli occhi al cielo –Non è così… facile. – lo diceva sempre con sufficienza ma secondo Taruto Kisshu era completamente stupido.
Taruto sospirò irritato –Ora, non so come la prenderà Pai.
-Che cosa devo prendere, io?
Il maggiore si era avvicinato a loro e scrutò Taruto con diffidenza –Ancora aiuti questi due?
Taruto gli scoccò un’occhiata velenosa –Se tu fossi più gentile con me, potrei dirti due cose su Retasu. - Pai sembrò dargli troppa attenzione e Taruto continuò, pentendosi già – Onee-sama non è stata contenta del tuo comportamento, ultimamente. E ha accettato di prendere un caffè con un amico.
Pai strinse gli occhi, serrando la mascella.
Kisshu e Ryou gli diedero una pacca sulla spalla –Ci inventeremo qualche cosa, non temere.
A Taruto cadde quasi la mascella: come… perché?
-Ma non potreste…? Aaaah! Lasciamo stare! -alzò le braccia, arrendendosi al fatto che quei tre erano tanto intelligenti quanto incapaci di relazioni amorose.
 
**
Bromance! Bromance!
Oggi l’umore è sotto le scarpe e avevo voglia di tirarmi un po’ su.
A parer mio, il quartetto difficilmente potrebbe andar d’accordo visti i caratteri vari, ma, al contrario delle donne, tra gli uomini esiste la “solidarietà maschile”, cosa che tra noi donne non c’è (amiche sì, ma in altro senso ma è un discorso psicologico talmente vasto che non è il caso farne lezione qui XD).
Me li ci vedo Kisshu e Ryou incastrare il povero Taruto e infine coinvolgere Pai, che sicuramente andrebbe a dare un valido aiuto nelle loro “missioni”.
Passate un buon fine settimana!
A chi è in sessione di studio come me: vi sono vicina col cuore.
A chi incomincia la scuola a breve: godetevela. Quando sarete “studenti in crisi” la rimpiangerete ahah!
Danya
 
*Angolo dello spam*
 
I moschettieri vi aspettano *_*
 

https://www.facebook.com/the3mewsketeers?ref=aymt_homepage_panel
 
Mettete un mi piace piccino picciò e fateci compagnia *_*
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Danya