Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: _xonedssmile_    04/09/2015    0 recensioni
Ogni mille anni, un angelo e un demone scendono sulla terra per aiutare un uomo e una donna, destinati a stare insieme, ad incontrarsi.
------
-Sono così sbagliato, siamo così sbagliati e così dannatamente diversi. È tutto un disastro. L'uomo è solo un pendolo che oscilla tra il male e il bene.- Le accarezzai la guancia candida, tremando. Avevo ancora paura di poterle fare del male.
-Allora, credo che il mio pendolo sia rotto.- Rise leggermente e i suoi occhi si illuminarono.
-Penso che tu non sappia in che cosa ti stai cacciando. Il destino non è stato scritto così, e non potrà essere cambiato.- Risposi in tono duro.
-Tu mi ami?- Quella domanda mi spiazzò parecchio. Strabuzzai gli occhi ma non esitai a rispondere.
-Sì, ti amo, e penso che questa sia la peggior condanna.-
Genere: Drammatico, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La leggenda narra che ogni mille anni, un angelo e un demone scendono sulla terra per aiutare un uomo e una donna, destinati a stare insieme, ad incontrarsi.
In tutto ciò, però, c'è un fondo di verità.
C'è una storia sovrannaturale dietro, una storia che inizia da un grande piano, chiamato destino, il quale è deciso da un'entità superiore a qualsiasi altra creatura terreste e non.
Ogni essere umano ha un proprio destino e non può cambiarlo. Alla loro nascita è già tutto deciso, cosa faranno nella vita, chi incontreranno durante il loro percorso e, soprattutto, chi ameranno per tutta la vita.
Ma in un tempo lontano, gli Angeli dell'Apocalisse, in eterna lotta sia con le entità celesti che con quelle demoniache, decisero di scombussolare il destino, cambiando il corso delle vite umane. Per molte persone non esistettero più la felicità e l'amore e così, come ho detto inizialmente, vengono inviate sulla Terra due entità soprannaturali per rimediare ai danni provocati al destino dagli Angeli dell'Apocalisse.
Il loro compito, all'apparenza semplice, è quello di riunire due persone che, senza il loro aiuto, non potrebbero mai incontrarsi. Da angelo e demone devono trasformarsi in umani, mischiarsi tra la gente e trovare le anime il cui destino è stato sballato.
Ad angeli e demoni, inoltre, è severamente vietato ogni singolo rapporto con un umano, pena la dannazione eterna e la privazione delle proprie ali. Ma il danno più importante che l'amore tra un'entità soprannaturale e un umano potrebbe provocare, sarebbe il ritorno degli Angeli dell'Apocalisse, per finire ciò che avevano iniziato secoli prima, e la distruzione della vita.
 
 
#spazioautrice
Ciao a tutti!
Inizio dicendo che avevo l'idea per questa storia già da un po'. Ciò che mi ha portato a pubblicarla è stato tornare su Efp, che non usavo da tempo, e ora eccomi qua.
Questo prologo è molto corto, lo so, ma serve solo a presentare la situazione e alla fine mi andava di essere molto sintetica.
Non so se c'è ancora gente che legge su Efp e se ci siete, mi piacerebbe sapere una vostra opinione sulla storia, se magari vi incuriosisce e se, soprattutto, vale la pena continuarla.
Quindi, alla prossima, si spera.
Lots of love xx.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _xonedssmile_