Film > Altro - Disney/animazione
Segui la storia  |      
Autore: Flaqui e Negri    04/09/2015    7 recensioni
[Disney Descendants]
FANFICTION INTERATTIVA
Ora non è più il momento di Mal, Evie, Jay o Carlos ora è il momento dei loro figli fare la scelta, bene o male?
I segreti delle famiglie saranno svelati e l'amicizia persa, bene e male sarà distinto oppure capiranno che in fondo il mondo non è tutto nero e tutto bianco.
Genere: Azione, Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Signore e Signori , se avete cliccato su Questa è una nostra scelta, significa che l’idea di partecipare ad una FanFiction Interattiva intriga voi tanto quanto me! Quindi, miei cari divoratori di parole che come me sognate ad occhi aperti di vivere scenari fantastici, tanto quanto amaramente irrealizzabili, siete nel posto giusto!

RIASSUNTO VELOCE DELLA TRAMA: la storia tratta dei figli dei nostri eroi e delle loro scelte, tra cui quella di essere come i loro genitori o se seguire le orme degli antenati e essere malvagi, ma ovviamente- come nel film- la storia si concentrerà anche sull'amicizia e sull'amore.

CHIARIMENTI & SCHEDA DEL PERSONAGGIO
Chiarimenti:
Essendo il gruppo formato da 8 persone (4 donne –di cui uno il mio stesso personaggio - e 4 uomini) solo i primi 7 ad iscriversi alla storia potranno partecipare come protagonisti principali della storia in modo attivo.
In caso altre quattro persone volessero partecipare alla storia come personaggio sfondo sono liberissimi di farlo.

Scheda del personaggio:
Allora ragazzi, per la scheda vi chiedo di non essere avidi di particolari, per scrivere una bella storia e per far spiccare i vostri personaggi ho bisogno di dettagli! Molti dettagli ,dettagli che sembrano inutili, scontati , dettagli profondi o se volete addirittura sconci, non importa, basta che siano numerosi e chiari.
Nel caso io non ritenga i dettagli sufficienti potrei decidere di cambiare il posto di uno dei primi 6 iscritti con uno dei personaggi sfondo che magari contengono più minuzie.
Vi annuinciò gia che i personaggi avrannò sedici anni. Questo non vale però per i personaggi sfondo.

Nome:
Cognome:
Soprannome:
Figlio:
Aspetto esteriore:
Segni particolari:
Modo di vestire (quotidiano , eventi, pigiama, costume, ecc):

Carattere:
Abitudini:
Cosa gli piace (es. musica; cibi; film; atteggiamenti; ecc.):
Cosa non gli piace (es. musica; cibi; film; atteggiamenti; ecc.):
Storia del personaggio:
Abilità:
Orientamento Sessuale:

Genitori
-Mal e Ben
1 femmina: occupato
1 maschio: occupato
-Evie e Doug
1 femmina: occupato
1 maschio: libero
-Lonnie e Jay
1 femmina: occupato
-Jane e Carlos
1 maschio: occupato
- Audrey e Chad
1 femmina: libero
1 maschio: libero

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Disney/animazione / Vai alla pagina dell'autore: Flaqui e Negri