Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: ShiNear    04/09/2015    2 recensioni
Ciò che segue è una ff creata da un fan. Dragon Ball Xenoverse è una proprietà di Bandai Namco Enternainment e Dimps: supportate il prodotto originale.
[OC ISCRIZIONI CHIUSE]
Cosa succede nello spazio più profondo? Una nuova minaccia oscura l'orizzonte? Chi saranno i nuovi due eroi non di una, ma di tutte le galassie, accanto a Trunks e alla Pattuglia del Tempo?
Una mia interpretazione del videogioco Dragon Ball Xenoverse.
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mirai!Trunks, Nuovo personaggio, Trunks, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1. PROLOGO

 
La pergamena volò per terra, con un tintinnio sinistro, sebbene molto meno sinistro del bagliore violaceo scuro che la avvolgeva.
Il ragazzo appoggiò entrambi i palmi sul tavolo, corrugando la fronte e maledicendo la sua impotenza di fronte a quella minaccia. Aveva previsto di dover affrontare minacce temporali che si limitavano a variazioni, ma quello... non era uno solo di evento ad essere modificato, ma decine, e non era una variazione naturale, bensì alimentata da un fattore esterno. Qualcuno stava modificando il tempo e non poteva impedire che il fatto avvenisse, non senza lasciare la città indifesa; né poteva coinvolgere gli autori delle vicende personalmente. Che presa in giro, un combattente del suo taglio... inutile!
“Che posso fare?” Si domandò il combattente dai capelli lillà.
Immediatamente, una voce squillò nella sua testa, quasi strillando: “Pronto? Toki Toki chiama Trunks?! Che diamine, a che ti serve un cervello del futuro se non lo usi? Dobbiamo chiedere a un eroe di un altro universo.”
Lui sussultò! Ma certo! Perché non ci aveva pensato prima? Un eroe da un universo alternativo, dove la realtà era stata completamente alterata dal principio, o quantomeno che non avesse conosciuto Goku e Majin-Bu.
La vocina interruppe la sua euforia: “Ehm, a dirla tutta, due eroi.”
Trunks inarcò le sopracciglia: “Eh? Due?”
Lei proseguì con un sospiro: “Sì, esatto; sono qui con Kaiohshin-mister simpatia- il Sommo, che ha detto che solo due eroi da lui conosciuti possono completarsi e riuscire nella missione; prendi due, paghi uno, capito?”
Lui rilassò la fronte, più tranquillo: “Sì, sì. Spero solo che il drago Shenron accetti.”
Si scambiarono i reciproci saluti, poi si lasciarono mentalmente.
Trunks si diresse subito nell’atrio della Clessidra, dove aveva trasportato le Sfere del Drago. Erano lì, scintillanti e perfette, numerate in cerchio su una piattaforma circolare. Si ricordava le fatiche sofferte per ritrovare una ad una ognuna di loro, ma ne era valsa la pena. Ora sarebbe stata dura radunarle di nuovo, ma era necessario: da questo, dipendeva l’intero universo.
Quindi, mettendo in avanti le mani, gridò:- Drago Shenron, ti evochiamo per esprimere il mio desiderio!-
Fu un attimo. Si ricordava, quando era stato risuscitato dopo la morte di Cell, la maestosità del dragone, ma non ricordava il bagliore accecante che lo inondò nel giro di un attimo; ma lui rimase fermo, un sayian non si lasciava scomporre in questo modo. Il cielo si oscurò, i fulmini lampeggiarono minacciosi vicino a Toki Toki City, ma lui rimase fermo, a fissare il dragone che si emergeva con tutta la sua potenza dinnanzi a lui.
Una voce cavernosa risuonò per il cortile:- Io sono l’Eterno Drago ed esaudirò un tuo desiderio. Ma attento, te n’è concesso solo uno.-
Trunks prese fiato, poi disse:- Drago Shenron, di fronte alla calamità che pervade lo spazio e il tempo, ti chiedo di inviarmi qui i due eroi, provenienti da universi alternativi, capaci di mondare la minaccia e riportare l’ordine e la pace.-
Un lungo, quasi infinito attimo di silenzio seguì il suo discorso.
Poi, finalmente, il Drago pronunciò le fatidiche parole:- Molto bene. Esaudirò la tua richiesta.- Un lampo dei suoi occhi annunciò l’effetto del desidero ormai realizzato, mentre due nuove figure apparivano agli occhi del sayian...
 
Angolo dell’Autore: Salve a tutti, popolo di DB! Sono nuovo qui, ma l’idea di una ff dello Xenoverse era sepolta da qualche angolo nel mio cervello. Ora, mi serve il vostro aiuto. Mi serve UN solo personaggio, possibilmente FEMMINA, perché il maschio è già stato scelto.
Se volete inviarmi il profilo come ve lo elencherò qua sotto, inviatemelo solo tramite messaggio, non recensione, grazie.
 
Allora:
 

Nome.
Altezza.
Razza.
A scelta tra:
  1. Sayian: Fiera razza guerriera, con un fattore rigenerante lento, ma rinvigorente. Mentre i maschi hanno attacchi fisici più potenti, ma infliggono meno danni con i colpi energetici, le femmine hanno un innalzamento dell’aura più veloce, ma sono meno coriacee.
  2. Terrestri: Combattenti tenaci perenne miglioramento e potenziamento. I maschi hanno attacchi fisici più potenti, le femmine invece hanno un potenziamento sui colpi energetici.
  3. Majin: Demoni praticamente indistruttibili e con vari meccanismi di difesa, creati da Bibidy e i suoi successori. I maschi resistono a lungo ma sono più lenti, le femmine, invece, hanno sviluppato una notevole velocità.
 
Più, altre un’altra introdotta da me.
 
  1. Cyborg: Umani ridotti a cavie dal dottor Gero e poi trasformati in macchine perfette allo scopo di uccidere Son Goku. Essendo macchine con energia rinnovabile con gli elementi circostanti, non emanano aura, rendendosi silenziosi e letali. A differenza dei maschi, che puntano alla potenza dei colpi e alla resistenza, le femmine hanno sviluppato un’alta velocità e un alto livello di colpi energetici.
 
Colore, aspetto e vestiti.
Carattere.
Colpo speciale (anche originale).
Colpo finale (anche questo può essere originale).
Passato.
Rapporto con i personaggi (il mio, Trunks, avversari, Goku, Vegeta, ecc.).
Vizietti.

Aspetto con ansia i commenti e i messaggi! Alla prossima! Joma joma dabarasa!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ShiNear