Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: Bisha    04/09/2015    1 recensioni
Gesù è un precario di 30 anni che vive in un appartamento in compagnia di sua madre e della Maria. Questo appartamento, oltre a trovarsi un quartiere abitato prevalentemente da figuranti del musical "Jesus Christ Superstar", è molto piccolo con sole 3 stanze: una cucina, una stanza e... IL BAGNO!
E' qui che il nostro protagonista ci darà prova della sua saggezza alla fine di ogni capitolo.
Buona lettura e che il bagno sia con voi!
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In una soleggiata giornata d'agosto quando tutti sono fuori di casa, c'è solo un uomo che non esce. Lui é Gesù e sta correndo su e giù per le scale del suo condominio in Via Rosario Fedele numero 12. Aveva letto su Nonciclopedia che se avesse corso su e giù frettolosamente per le scale, avrebbe risolto il suo problema di stitichezza.

Per fortuna sua madre conosceva dei metodi contro la stitichezza che non richiedessero prove fisiche faticose. 
"Gesù... Io e i vicini abbiamo perso la pazienza." Dicendo tutto questo in modo molto calmo.
"Mamma! Non riesco a fare la cacca sulla turca!" Dice Gesù mentre entra dentro casa tutto sudato.
"Figlio mio! Leggere fa bene alla mente e al culo." Dice sua madre mentre chiude la porta di casa per uscire.
Ed é in questo momento in cui a Gesù viene in mente di fare una cosa che non aveva mai fatto... Leggere!

Così Gesù prende l'unico libro presente sullo scaffale della camera e legge " La... Bibbia... Farò come ha detto mamma! La leggerò!".
Gesù, così, si sistema sulla turca e con il libro in mano. Appena inizia a leggere le prime frasi della Genesi inizia a cagare pallottole.

Già! Pallottole così tanto forti che la signora del piano di sotto si stava affacciando alla finestra, per vedere se questo rumore fosse provocato da una grandine improvvisa sul tetto.

Ed é così che Gesù fece il suo primo incontro con la Bibbia e arrivò a concludere la sua cagata così:" Cari fratelli, ora ho capito perché la maestra mi ha bocciato 2 volte in prima elementare perché non sapevo leggere. Ringrazio tutti voi per aver letto (come me) questa storia."

Chiude il libro, tira lo sciacquone e... 
Lo sciacquone non funziona.

TO BE CONTINUED

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Bisha