Anime & Manga > Kuroko no Basket
Ricorda la storia  |      
Autore: LayKuroNeko    04/09/2015    2 recensioni
Salve!Scusate per gli errori grammaticali ma non sono italiana doc quindi chiedo venia.
Genere: Angst, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Daiki Aomine, Taiga Kagami
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era inverno,il freddo aumentava con il passare dei giorni,delle settimane e dei mesi.In un piccolo appartamento,un ragazzo dai capelli rossi e dagli occhi del medesimo colore,era sul letto della sua camera a guardare la tv.In una casa,invece,un ragazzo dai capelli blu e dagli occhi pantera del medesimo colore,sbadigliava e sonnecchiava peggio dei gatti.Kagami,il ragazzo rosso,si alzò per andare a prendere da bere ma capitò di passare davanti a una foto,una foto che ritraeva lui e il blu,chiamato Aomine.Iniziò a piangere e a pensare a quanto gli mancava quel ragazzo,quella sua dolce metà..le sue carezze,le sue attenzioni e persino le sue mani e le sue labbra sul suo corpo.Era tutto così bello finchè un giorno i loro genitori non vennero a sapere di ciò e quindi gli punirono,dicendo loro di non vedersi più.Kagami venne picchiato,Aomine solo sgridato.Kagami aveva ideato di scappare di casa la sera stessa e ci sarebbe riuscito.
La sera calò,il ragazzo,dopo aver mangiato,si rintanò nella sua camera,mentre pensava a come scappare.Si alzò e scappò dalla finestra,quello che si vide davanti lo fece piangere dalla gioia.Il suo ragazzo era lì che lo aspettava,i due avevano avuto la stessa idea.

Aomine...

Ohi,Kagami..sono venuto a venirti a prendere.Abbiamo avuto la stessa idea,giusto?

Così sembra.

Sorrise,un sorriso sincero e felice.Lo abbracciò ed entrambi si baciarono.Quanto gli era mancato quel bacio.Aomine lo prese in braccio,portandolo nel suo vecchio appartamento.Arrivati,si diressero verso la camera da letto,il blu buttò sopra il letto il ragazzo,mettendosi sopra.

A-Aomine...

Mi è mancato farlo con te,Kagami.Accetti di rifarlo?

Sì.

Aomine gli tolse la maglietta,baciandogli il collo e poi gli addominali.Gli slegò i pantaloni,facendolo rimanere in boxer.Si tolse le sue cose,sopratutto i boxer e fece lo stesso con il rosso.Non ci pensò due volte così lo penetrò,andando a molta velocità.

Aaah!Aomine,fa male così!

Mh?Oh,scusami.

Il blu diminuì la velocità,mentre Kagami,rosso come un pomodoro,stringeva le coperte e gemeva.Il blu aumentò di poco la velocità del suo bacino,finchè entrambi non vennero.Finì che i due vissero la loro vita insieme sotto lo stesso tetto,senza sentire o vedere i loro genitori.

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: LayKuroNeko