Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Nami93_Calypso    04/09/2015    2 recensioni
[riferimento al cap. 797]
Dal testo:
"La guardo intensamente.
-Seguimi-
E, in fondo al cuore, vorrei che lo facesse per sempre."
.
Temo di essere caduta nell'OOC perciò chiedo il vostro parere
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Monkey D. Rufy, Rebecca
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Seguimi

 
Tempo e nemici mi stanno rincorrendo.
Dovrei scappare da Dressrosa ma c’è un'ultima cosa che devo fare prima di partire che mi spinge a tornare indietro.
Devo vedere Rebecca.
Devo aiutarla un’ultima volta.
Non vedo perché il soldatino non possa vivere con lei! Dopo esserle stata accanto in incognito e dopo essersi finalmente ritrovati la lascia sola!
Continuo a ripetermi che è per questo che sto tornando da lei.
Ma in fondo, lo so, non è così.
Un impellente desiderio di rivederla un’ultima volta si è impossessato di me.
Rivedere i suoi occhi luminosi.
Rivedere i suoi capelli rosa come lo zucchero filato.
Risentire la sua voce cristallina.
Arrivo sotto il palazzo e mi lancio come una furia sulla sua finestra spaventando le guardie.
Sono pur sempre un pirata.
Lei è lì, in mezzo alla stanza.
Non è più vestita da gladiatrice. Indossa un abito sontuoso, adatto ad una principessa.
Mi guarda con espressione incuriosita e sorpresa.
Le chiedo se le va bene questa situazione e subito i suoi occhi si inumidiscono.
Mi chiede perché suo padre non voglia stare con lei ma io non lo so e mi rendo conto che non mi interessa perché l’unica cosa che vorrei fare è consolarla e fermare quelle lacrime. Forse se le dessi momentaneamente il mio cappello la tranquillizzerebbe, con me funziona.
Ma so che non è possibile.
Ci ho meditato a lungo.
Lei non può partire con me.
Il suo posto è qui insieme alla sua famiglia appena ritrovata.
Il suo carattere gentile e non violento la rende inadatta alla vita da pirata.
Però una cosa posso farla, quella per cui sono venuto qui.
Aiutarla un’ultima volta e sapere di averla fatta felice.
La porterò via e la porterò da suo padre così che possano chiarirsi.
La guardo intensamente.
-Seguimi-
E, in fondo al cuore, vorrei che lo facesse per sempre.

 



Angolo dell’autrice:
Tornata dalle vacanze mi faccio risentire con un crack-pairing mostruoso! Ma quando ho visto come la guardava il mio cuore ha perso un battito! E, lo ammetto, speravo con tutto il cuore le chiedesse di entrare in ciurma! Ma le mie speranze sono state brutalmente spazzate via!
Ho trovato difficilissimo affrontare un tema amoroso dal punto di vista di Rufy! Infatti temo di essere sfociata nell’OOC e chiedo il vostro parere (per renderlo più IC avrei voluto scrivere “Rivedere i suoi occhi luminosi come i capezzoli di Franky” ma mi sembrava troppo persino per lui xD)
Un paio di avvisi:
-Cambierò nickname e diventerò “Calypso” ma momentaneamente sarò “Nami93_Calypso” per non disorientare nessuno (più che altro me stessa! Ahahah)
-Esiste un gruppo facebook che raccoglie autori e lettori della sezione di One Piece di EFP che aspetta solo voi! Commenti ai capitoli, news, pubblicità storie, discorsi vari e tanta tanta pazzia :D se qualcuno fosse interessato a partecipare mi contatti! È anche un modo per fare amicizia ;)
Alla prossima!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Nami93_Calypso