Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony
Segui la storia  |       
Autore: matylovatic    04/09/2015    0 recensioni
E se le Fifth Harmony per il loro tour europeo dovessero portarsi con loro qualcuno di speciale?E se questa persona sapesse tutto sull'amore? Qualcuna di loro potrebbe innamorarsi? O forse solo scoprire di esserlo già da tempo? Una storia principalmente Camren ma con accenni di tutte in generale più un nuovo personaggio. Spero vi piaccia
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Camila Cabello, Lauren Jauregui, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV CAMILA

Ancora poche settimane e inizierà il tour europeo!!!!! Non vedo l’ora,  sono suuuuper emozionata. Il tour negli USA è stato fantastico ma incontrare persone di nazionalità diverse che ti sostengono e amano nonostante la distanza è un’emozione indescrivibile. Oggi il nostro manager ci svelerà le tappe del tour e non so proprio cosa aspettarmi. Sono sola in salotto e le altre come al solito sono in ritardo ma non mi dispiace una volta ogni tanto starmene un po’ per conto mio. Spero che tra le tappe del tour ci sia l’Italia; è un paese bellissimo e ci sono molte persone pronte a sostenerci che ci aspettano con ansia, inoltre non vorrei deludere quel piccolo angioletto a cui ho promesso che presto ci saremo abbracciate.   -Giorno Mila- disse Ally entrando nella stanza seguita dalle altre. Lauren non disse niente limitandosi ad un sorriso appena accennato. Da quando è venuta fuori quella storia sulle Camren è diventata fredda e non mi parla più molto. Un po’ mi manca la vecchia Lauren, in fondo era la mia migliore amica, era l’unica che con un abbraccio mi faceva sentire meglio; Lauren era capace di calmarmi, farmi tornare il buon umore e farmi ridere come nessun altro e ora che si comporta così mi sento un po’ sola. -Come va ragazze? Dormito bene?- disse il nostro manager raggiungendoci  nel salotto  -sì benissimo grazie- rispondemmo all’unisono. Evviva finalmente era arrivato! Ci sedemmo sul divanetto di fronte a lui, io ero tra Dinah e Ally mentre Lauren era al lato opposto dopo Normani. L’attesa  mi parve lunga un secolo quando Dane(il manager) iniziò a parlare  -Allora ragazze intanto inizierò con il dirvi che sarà un tour fantastico e innovativo e poi senza tanti giri di parole ecco le tappe che attraverserete in questo tour….- ci consegnò delle mappe con la cartina dell’Europa e le tappe segnate in rosso :  Spagna, Olanda, UK, Germania e……Francia. Aspetta cosaaa?!?!?! Niente Italia??? Questo non può essere vero!!! – Mi scusi ma ci deve essere un errore!- esclamai tutto d’un fiato  -io avevo espressamente dimostrato la mia preferenza riguardo l’Italia…- Lo so Camila ma purtroppo la tua richiesta non è stata possibile. In compenso però arriviamo alla novità di cui volevo discutere con voi: l’Italia è fuori discussione ma ho forse avuto un’idea per portarvi un po’ di Italia in tour… - disse Dane –ok…-  devo ammettere che sono un po’ confusa.  –Che idea?- domandò Dinah- Beh avevo pensato che potreste scegliere tra tutti i vostri fan italiani una persona che vi accompagni durante il tour. Sempre se…-  OMMIODIO SìSìSì!!!- ok forse la mia reazione è stata un po’esagerata; saltare al collo del mio manager e tutto il resto… Mi stavano tutti fissando male così mi ricomposi e finsi indifferenza prendendo il mio cellulare dalla borsa.- Beh allora che ne dite?- Si direi che è una buona idea- fu Lauren a parlare. Era così bella con quell’aria seria e intellettuale. Mi sorprese a fissarla così distolsi velocemente lo sguardo e tornai a “concentrarmi” sullo schermo del mio cellulare.  – ok allora direi che per me è tutto. Vi lascio da sole per discutere, ci vediamo domenica per gli ultimi preparativi. Ciao ragazze  -Ciao Dane-rispondemmo. –Ok ora che siamo sole dobbiamo decidere chi portare con noi –disse Ally. E’ sempre lei a parlare per prima, è un po’ come il nostro leader; è fondamentale in un gruppo avere una persona organizzata e affidabile come lei. – Avete già qualche idea? – la mia mano si sollevò in aria automaticamente, senza il mio controllo – Sì Camila?  -Beh ecco ci sarebbe questa ragazzina a cui distrattamente avrei potuto promettere un mio abbraccio….-Cosa?!- esclamò Ally  - Beh credevo che ormai l’Italia fosse assicurata- Ok non importa –tagliò corto Ally  -se nessun’altra ha un’idea migliore direi che è aggiudicato. Siamo tutte d’accordo? – Sì  - Grazie mille ragazze vi voglio bene!- ci abbracciammo forte e scoppiamo a ridere  insieme. Sono questi i momenti che più preferisco di noi; quando tutto il gruppo è unito e in sintonia.



Appena arrivata in camera mia mi sdrai sul letto e senza attendere  un minuto di più presi il telefono dalla tasca e cercai di contattare la ragazzina italiana. Aprii twitter e le scrissi  - Allora emozionata per il tour?? Ho una novità per te, se ti interessa scrivimi in privato a questo numero 3********0.                                                                                tvb Camila


SPAZIO AUTRICE: Ciao a tutti =P è la prima fanfiction che scrivo in assoluto. Ne ho lette molte ma non ho mai pensato di scriverne fino ad ora. Spero di aver fatto un buon lavoro e di aver avuto una buona idea. Fatemi sapere cosa ne pensate: eventuali errori, consigli, eccetera....Voglio migliorarmi il più possibile. Questo capitolo è un po' corto ma i prossimi saranno più lunghi xoxo
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony / Vai alla pagina dell'autore: matylovatic