Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: THE LAND OF MATTI    04/09/2015    2 recensioni
Passato, parola indicante cose accadute. Clear non conosceva il suo, l’unica cosa che la rendeva realmente felice era Alfea, studiare per diventare una fata. Ma sapeva che un giorno avrebbe scoperto le sue radici, e quel giorno era arrivato. Sarebbe stata una nuova storia la sua, una storia che verrà raccontata.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Winx
Note: Cross-over, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Bene così ora le winx possono venire qui e batterci- disse Darcy
-Dovevamo eliminare la Griffin quando potevamo farlo- disse Stormy -Andiamo là e distruggiamole-
-No Stormy non dobbiamo prendere decisioni avventate non tutti sanno che siamo ancora vive e abbiamo messo su famiglia- disse Icy
Le trix avevano messo su famiglia: Icy si era sposata con Tritannus e aveva avuto una figlia Crystal (15 anni), Stormy si era sposata con Cassio (Stregone della notte capo dei figli della notte delle storie di Gardenia) che aveva conosciuto nel periodo in cui le trix manipolavano Selina ed erano in possesso del Legendarium e con cui aveva avuto Notturnia (dell’età di Crystal) e il piccolo Wilds, l’ultimo arrivato nella famiglia trix. Darcy come sappiamo non si è mai sposata e l’unica bambina che ebbe scomparve.
-Andiamo a fare un salutino a Flora e le sue apprendiste, ahahahahaha- e dopo la risata malvagia delle trix esse scomparvero nell’oscurità.
***
-Grazie preside Griffin le saremo molto grate per questo ora è meglio che torniamo ad Alfea- disse la fata della natura.
-Flora salutami la preside Faragonda, oh Selina accompagnale all’entrata- disse la preside di Torrenuvola.
Arrivate quasi all’entrata Flora iniziò a sentirsi male.
-Cosa succede Flora? – disse Selina
-Le piante, gli alberi stanno soffrendo- e così Flora svenne.
-Mamma!!!!!!!!!!- disse Roselia. –Ragazze anche io inizio a sentirmi debole- disse portandosi la mano alla testa
-Sento puzza di bruciato- disse Fiamma esperta in queste cose.
-Già anch’io- risposero in coro il resto delle ragazze.
Mentre tutte cercavano di far riprendere Flora, Clear si girò e si accorse delle fiamme che si avvicinavano sempre di più.
-Tutti calmi nessuna pa…- disse Ediltrude dall’altoparlante ma non si riuscì a sentire tutto il discorso perché le fiamme avevano raggiunto e rotto gli altoparlanti.
Selina era stata chiamata dalla preside e quindi Fiamma, Melody, Luna, Roselia, Layla e Clear rimasero sole con il corpo svenuto di Flora. Con una magia di convergenza si teletrasportarono sulla torre più alta della scuola dove le fiamme non erano ancora arrivate e cercarono di inventare un piano.
***
-Bello scherzetto che abbiamo fatto a quelle fatine- disse la strega dei fulmini, venti e tempeste.
-Già così non riferiranno mai il nostro pianeta perché sono troppo deboli per spegnere le fiamme-disse la strega delle illusioni.
-Ragazze sono del 21° secolo sicuramente avranno i cellulari- disse la strega del ghiaccio
-Mi dispiace sorellina ma gli ho bloccato i telefoni e quindi non possono chiamare nessuno- disse Darcy
-Bell’idea Darcy ora aspettiamo e vediamo che succede- disse Icy.
Dopo un paio di minuti qualcuno bussò alla porta:
-Amore il nostro piano è messo in atto dovrebbe fare effetto tra qualche giorno- disse una voce maschile
-Grazie Tritannus le ragazze e Wilds dormono? – chiese Icy
-Si! Amore ci vediamo dopo ora vado a controllare il mio trono-
E così Tritannus se ne andò e le trix continuarono a spiare le ragazze.
***
-Ragazze perché non chiamiamo le nostre madri- disse Luna
-Io ho il cellulare scarico- disse Melody e fu così per il resto delle compagne.
-Ragazze questo è il momento di farci valere, è la nostra prova dobbiamo riuscirsi noi- disse Layla
-Io dico che Layla ha ragione- disse Fiamma
-Si ma come facciamo noi non siamo fortissime e poi noi (io, Layla e Melody) siamo del rpimo anno e abbiamo partecipato ad una sola lezione ad Alfea- disse Roselia
-Roselia credi di più in te stessa- disse Fiamma-Noi insieme ce la possiamo fare ne sono sicura. Allora chi è con me? –
-Io-disse Luna; -Noi-Dissero in coro Melody, Roselia e Layla
-Anche io- concluse Clear rispondendo dopo le altre.
-Però ragazze devo ammettere che io non sono molto brava a fare piani- disse Fiamma
Subito Clear disse –Roselia, dato che anche tu non ti senti tanto bene, rimani qui a proteggere tua madre, Melody tu aiutala. Fiamma, Layla, Luna voi venite con me a spegnere il fuoco.
Tutte erano entusiaste del piano di Clear –Wow Clear che bel piano- disse Luna e Clear felice di quello che la fata del sole e della luna aveva detto.
-MAGIC FAIRY, TRASFORMAZIONE-dissero tutte insieme
Le trasformazioni erano simili a quelle delle madri: Clear indossava un vestitino viola e gli stivaletti con un frontino nero, Fiamma invece aveva un top e un gonnellino azzurro delle scarpette e una coroncina d’oro, Layla aveva un top e un gonnellino verdi simili a quelli di Fiamma e portava delle scarpette e dei nastrini rosa scuro sul braccio, Luna aveva un top con dei pantaloncini arancioni poi dei lunghi bracciali azzurri e degli stivaletti, Melody indossava un top e un Pantaloncino simili a quelli di Luna ma in più aveva le calze poi degli stivaletti e delle cuffie attorno al collo, infine Roselia portava un vestitino rosa delle scarpette e una collana con ciondolo che raffigurava un fiore.
-Siamo pronte-disse Layla carica di energia
Lungo la strada per andare al punto dell’incendio incontrarono due streghe:
-Dove credete di andare- disse la prima strega
-Spegnere l’incendio e un nostro compito- aggiunse la seconda strega
-Così i nostri voti saliranno- disse la prima strega.
-Ragazze ci penso io a queste due voi andate- disse Luna e con il potere della luce le tenne impegnate.
Le tre fate arrivarono nel punto dell’incendio. Layla provò con le sfere d’acqua ma non riuscì a spegnerlo, allora provò Fiamma ad assorbire il fuoco ma invano. Clear non era sicura di riuscire a spegnerlo perché aveva il potere delle illusioni.
-Ce la posso fare- ripeteva fra sé e sé Clear; e così uscì uno strano potere da Clear simile a quello del fuoco con cui riuscì ad assorbire il fuoco.
-Ce l’hai fatta Clear- disse Layla
-Wow ma come ci sei riuscita? – disse Fiamma
-Non lo so mi è venuto naturale- rispose Clear
***
-Non è possibile- disse Stormy
-Come ha fatto a spegnere il fuoco? – disse Icy
-Quella è la ragazza dell’altra volta, quella col potere simile al mio, voglio indagare su di lei- disse Darcy
***
Luna, Roselia, Melody e Flora raggiunsero le altre.
-Ragazze ce l’avete fatta-disse Flora
-No è stata Clear a fare tutto-disse Fiamma
-Bravissima Clear-disse Flora
-Grazie- rispose Clear orgogliosa di quello che aveva fatto anche se non capiva bene come.
La Griffin e Selina salutarono e ringraziarono ancora una volta Flora e le ragazze che finalmente potettero tornare ad Alfea.
 
 

Scusate se il capitolo è arrivato in ritardo ma in questi mesi ho avuto da fare.
Ringrazio Tressa, ShessomaruJunior, Corvina 300 e Gaira per aver recensito la mia storia; faymorgana, ShessomaruJunior, Tressa e valepassion95 per aver aggiunto la mia storia tra le preferite; ShessomaruJunior per aver aggiunto la mia storia tra le ricordate e Sgt David Reyals, ShessomaruJunior e valepassion95 per aver aggiunto la mia storia tra le seguite.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: THE LAND OF MATTI