Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: jessicaparadise    04/09/2015    0 recensioni
Una ragazza dal trascorso difficile e doloroso trova la forza di ricominciare a vivere in un altra città....Milano, con l'appoggio di una cara amica.
Qui farà una inaspettata conoscenza con i the kolors ed avrà la possibilità di riscattarsi sul piano sentimentale grazie all'amore che la unirà a Stash.
Ma il passato non troppo passato è pronto a tornare quando meno se lo si aspetta e le cicatrici possono tornare a bruciare.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In un soleggiato mattino di Milano una ragazza dai lunghi capelli castani trafficava nella propria borsa, sull’uscio del portone di una palazzina in centro.

"Non posso aver dimenticato le chiavi un'altra volta!!” sbuffò guardandosi intorno scoraggiata “Sofia è ancora al lavoro, non posso aspettare lei….ma penso dovrò” disse fra se, sedendosi sul gradino principale.

"Allora: a noi due” continuò a brontolare rimettendo le mani in borsa.

Aveva la testa chinata quando si sentì toccare sulla spalla sinistra.

Alzò subito lo sguardo verso l’alto e vi trovò un enorme ciuffo, ed il viso di un ragazzo che non era certamente un estraneo.

“Tu….tu sei….voi siete….io sono….scusatemi ma….” Si alzò imbarazzata e presa alla sprovvista e, guidata anche da due tipi di risate diverse, puntò gli occhi verso gli altri due ragazzi che erano con lui.

Era incredula, non poteva di certo pensare che i the Kolors sarebbero passati proprio li, in quel momento e con lei per giunta….

“Scusami, non volevo spaventarti, ti ho vista seduta in terra a frugare in borsa ed ho pensato potessi avere bisogno di una mano” le sorrise Stash.

“Oh scusatemi voi per la brutta figura, sarò sembrata un’imbranata di prima categoria ma non mi aspettavo di incontrarvi….qui….così….ringrazio per il pensiero ma sto bene” abbozzò un sorriso imbarazzato anche verso Alex e Daniele.

“Tranquilla!!” esclamò il cantante cercando di trattenersi dal ridere, quella ragazza era così rossa e goffa….pensò fra se intenerito e divertito allo stesso tempo….di certo non voleva provocarle questo.

“Il tuo nome?” le chiese infine lui.

“Aurora, piacere” si presentò lei.

“Mi sembra di capire che ci conosci quindi….” Sorrise Stash “ti chiedo solo se sei sicura sia tutto a posto”.

“Sul fatto che vi conosca non c’è dubbio!! Sono solo senza chiavi di casa ma attenderò il ritorno della mia coinquilina dal lavoro; Grazie ragazzi, siete stati gentilissimi, mi fa piacere vedere che nonostante il successo continuiate ad essere così” rispose Aurora.

“Quindi sei una nostra fan?” le chiese Alex curioso.

“Bè si, siete molto bravi, complimenti” rispose lei.

“Comunque ti ringraziamo” aggiunse Daniele.

“Di certo non puoi stare qui ad aspettare” commentò Stash “mhm….vieni a prendere un caffè?”

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: jessicaparadise