Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |       
Autore: Himeno    06/02/2009    16 recensioni
Sul pianeta Wonder, ormai regna la pace da 6 anni ma la storia delle due principesse gemelle non è finita, anzi, si troveranno ad affrontare la loro vita da ragazze adolescenti con la scuola, l’amicizia e l’amore... Commenti please. Ciao a tutti da BlackRose91 (sono nuova abbiate pazienza XD)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Amore Eterno'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

 

Sul pianeta Wonder, ormai regna la pace da 6 anni ma la storia delle due principesse gemelle non è finita, anzi, si troveranno ad affrontare la loro vita da ragazze adolescenti con la scuola, l’amicizia e l’amore.

Fine e Rein sono cresciute molto negli ultimi anni e per festeggiare il loro sedicesimo compleanno, il re e la regina decisero di dare un ballo in onore delle figlie. Alla fine del ballo, si sarebbe svolta la cerimonia di successione che ufficializzava le principesse nel diventare le future regine del Regno Solare, e nel farlo sarebbero state anche tra le scelte di matrimonio dei principi degli altri regni.

Il giorno arrivò e la sala era pronta per accogliere gli ospiti. Erano stati invitati tutti i reali del pianeta. Ma a Fine interessava vedere solo una persona, il principe Shade del regno della luna. Mentre Rein non vedeva l’ora di vedere il suo amato principe Bright del regno del gioiello.

Entrambe le principesse si stavano preparando per la festa. Fine si lasciò i suoi bei capelli rossi sciolti, decise di indossare un vestito lungo di seta rosa con spalline rosse al dì sotto delle spalle e per finire un filo di trucco, niente di eccessivo. Rein, a differenza della sorella, si fece fare un’acconciatura complicata con i suoi lunghi capelli azzurri, indossò un abito lungo blu notte senza spalline e anche lei un po’ di trucco per completare l’opera. Erano finalmente pronte per l’evento ed erano sicure stavolta di non combinare disastri che, come in passato, succedeva spesso.

   
 
Leggi le 16 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Himeno