Film > Cenerentola
Segui la storia  |       
Autore: elvira15    05/09/2015    8 recensioni
Che sarebbe successo se Cenerentola invece di sognare il principe azzurro con castello e cavallo bianco, avesse sognato di conquistare il chitarrista degli H24? E se la fata smemorina, invece di apparire con mantello celeste e bacchetta magica, influisse nella sua vita sotto un altro punto di vista? Benvenuti in questa no ordinary fayritale.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                     No ordinary fayritale-my life

C'era una volta, una giovane fanciulla in un castello..
-Ehm, scusa
-Dici a me?
-Sisi. Non mi va che terze persone mettano il naso nella mia storia, preferirei raccontarla io.
-Come vuoi tu Cenerentola, prego.

Venerdė 4 Settembre, ore 7:00.

La sveglia non smette di suonare, anche se ormai sono 17 anni che faccio questa vita a certe cose non ci si abitua mai. Vorrei restare a letto altri 5 minuti, ma Dio solo sa che fine faccio se entro le 9 non ho pulito da capo a fondo la sala delle riunioni. Dopo tre mesi torna finalmente papā. Come al solito resterā qualche giorno, il tempo di rilassarsi con la sua' famiglia perfetta' e poi ripartirā per chissā quanto. Beh, sinceramente sulla 'famiglia perfetta' ho qualcosa da ridire. Ma a lui non importa, ed č sempre stato cosė.

Scusate, ho dimenticato di presentarmi.
 Io sono Cenerentola e ho 17 anni. Mia madre č morta quando avevo appena 7 anni. Dopo la morte di mamma ricordo che papā ha attraversato un periodo difficile. Gli affari gli andavano male, ha fatto qualche investimento su band che non hanno avuto il successo da lui desiderato e abbiamo rischiato di perdere le nostre proprietā.
Quattro anni dopo, come per miracolo le cose sono cambiate. Eravamo in un ristorante dove si svolgeva una battaglia di giovani band e lui ha visto un certo potenziale negli H24. Con la giusta pubblicitā e il giusto mentore nel giro di sei mesi sono diventati il gruppo pių famoso di Miami e hanno conquistato il cuore di tutte le ragazzine. Io inizialmente non ero molto interessata a loro, se non dal punto di vista musicale. In fondo, cosa ci si puō aspettare da una bambina di 11 anni? Poi, crescendo, devo ammettere che hanno rapito anche me. Beh, in particolare, sono rimasta colpita da Nicolas, il chitarrista. Con il crescere della loro carriera crescevano anche il numero di km tra me e mio padre, e il numero di giorni che passavamo senza vederci. Era sempre un susseguirsi di tournče e concerti. Ricordo che durante la loro tournče negli Stati Uniti ci sentivamo una volta al mese e  tutto quello che avevo era John, il finanziere di papā e mio babysitter. Ma in fondo, mi andava bene cosė. Sapevo quello che papā aveva passato, e se far crescere la sua carriera lo rendeva felice, meglio cosė. Ma a quanto pare, lui non era d'accordo. Pensava che nella mia vita servisse una presenza femminile. Cosė, senza neanche consultarmi, si mise alla ricerca dell'anima gemella. Beh, sapete una cosa? Credo davvero che stanco di cercarla si sia accontentato dell'anima del diavolo con tanto di corna e seguaci. Vi risparmio i penosi particolari della loro storia d'amore. Fatto sta che adesso, dopo 4 anni dal suo matrimonio, io mi ritrovo con un padre sempre in viaggio per lavoro,due sorellastre (Anastasia e Genoveffa) e una matrigna (Lady Tremaine) tutt'altro che amorevoli.
Prima di conoscere loro, non avrei mai pensato che esistessero persone tanto cattive.
lady Tremaine č la crudeltā fatta persona. Ha i capelli color castano acceso e un'acconciatura che ricorda molto quella della regina di cuori. La sua carnagione č molto chiara. Ha le unghie sempre ben curate, e ogni settimana ne cambia sempre il colore.
Anastasia č la sorella minore, non č chissā che, ma č abbastanza carina. Ha i capelli rossi, ondulati e lunghi fin sotto le spalle. La carnagione č molto chiara, come quella della madre, e in estate spendono migliaia di euro in prodotti per la pelle. Molte volte quando le parlo mi accorgo che ha un'espressione assente, e non ho ancora capito a cosa pensa.
Genoveffa č la sorella maggiore, e lei č proprio inguardabile. Ha i capelli neri, ondulati e corti, che spesso tiene fermi con un cerchietto. Genoveffa, a differenza della sorella, ha una carnagione abbastanza scura. E' molto gelosa di Anastasia, perchč spes
so i ragazzi alle feste guardano pių lei.


Ragazzi, volevo dirvi che č da un po' che non scrivo, quindi prima di postare il continuo vorrei sapere cosa ne pensate. Vi chiedo se potete perdere qualche minuto per lasciarmi una recensione, positiva o negativa che sia. Grazie mille in anticipo <3
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Cenerentola / Vai alla pagina dell'autore: elvira15