Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: skyeward    05/09/2015    0 recensioni
Dal testo :
"Alzó leggermente lo sguardo e per una frazione di secondo i nostri occhi si incrociarono. Ero ipnotizzata dal suo sguardo,immobile come una statua,mi rivolse un sorriso inquietante e proseguì il suo cammino."
||storia ideata e scritta da : sonylynch,marylynchr5,medafra (wattpad)
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arrivammo in classe dieci minuti dopo,e trovammo subito il professor Parker insieme ad alcuni alunni intenti a scegliere il tema del ballo e ci unimmo a loro. Ma ero distratta,non riuscivo a smettere di pensare a quel ragazzo misterioso,al modo in cui mi aveva guardata e mi aveva sorriso. Se non avesse avuto il cappuccio in testa sarebbe stato decisamente meglio,almeno avrei potuto guardarlo in faccia e farmi un'idea ...e magari sarebbe stato meno misterioso.
Mi concentrai con tutta me stessa per smettere di pensare a lui,e rivolsi l'attenzione al professore,il tema piu' votato era quello del ballo in maschera,l'idea mi aveva sempre affascinata ma non ci ero mai stata personalmente..mi sarebbe piaciuto molto. Optammo tutti per quel tema e il professore ci informo' che il ballo si sarebbe tenuto giovedi' 17 dicembre..esattamente 6 giorni dopo.

"Secondo me e' troppo presto" disse Jess "Insomma,solo 6 giorni di tempo,io devo trovare la maschera giusta,devo sapere come truccarmi,devo fare un sacco di cose,oddio!" Inizió a scuotere le mani in aria come una pazza psicopatica.

La guardai male - "Calmati Jess! E' solo un ballo,niente di che" dissi cercando di farla tranquillizzare -

"Solo un ballo dici?! Devo trovare la mia anima gemella e' la mia unica occasione!"

"Si puo' sapere cosa ti salta in mente?Hai solo 16 anni,c'e' tempo per trovare l'anima gemella...e poi sì,e' solo un ballo,e sai che sei bellissima anche con un sacchetto della spazzatura addosso" le sorrisi dolcemente "Ti preoccupi troppo"

"Forse hai ragione...grazie di sopportarmi" mi abbracció "Sei la migliore amica che si possa desiderare"

"Anche tu" ricambiai il suo abbraccio "Vado a prendere una boccata d'aria..vuoi venire?" Le chiesi

"No,grazie,penso che restero' qui ad organizzare le ultime cose...ci vediamo dopo" mi saluto' e sorrise,mi avviai verso l'uscita e accesi una sigaretta.
Al momento era l'unica cosa che riusciva a calmarmi un po'. Avevo un sacco di pensieri per la testa ed il primo era lui,come poteva un ragazzo che non conoscevo nemmeno farmi quest'effetto?
Sospirai e continuai a fumare,quando venni interrotta da una voce alle mie spalle.

"Me ne dai una?" Disse una voce maschile,mi voltai immediatamente,non potevo credere ai miei occhi : esattamente di fronte a me c'era lui!

Era senza cappuccio stavolta,ed erano visibili i suoi capelli,molto biondi. Ma la cosa che mi attiró di piu' furono i suoi occhi,erano un misto fra azzurro e grigio,non avevo mai visto una cosa simile...era incredibilmente bello!

"Ehm..una...sigaretta?..." risposi imbarazzata "Tieni" gli passai una sigaretta e si accomodó a fianco a me.

"Tu sei Emma,vero?" Mi chiese

"Come lo sai?..." scattai "cioe'...sì,sono io..ma come fai a saperlo?"

"Non ha importanza. Io sono Dominic" mi sorrise "Volevo fermarmi stamattina,ma c'era la tua amica..perció ho preferito aspettare"

"Oh..ma lei e' totalmente innocua,e sappiamo tutto l'una dell'altra..percio' mi dispiace,ma saro' costretta a dirle tutto cio' che riguarda questa conversazione" lo sfidai e lui rispose con un ghigno.

Mi sentii le guance in fiamme,chi era quel ragazzo? E da dove era venuto?

"Comunque..." continuó lui "Devo andare,ho un impegno..non vorrei fare tardi alla lezione di musica,ma ti tengo d'occhio" concluse e se ne andó.

Ti tengo d'occhio? Ma chi diavolo era,uno stalker? In ogni caso avrei voluto che restasse di più,mi sentivo in qualche modo legata a quel ragazzo,come se ci conoscessimo da tempo.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: skyeward