Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: RedStar12    06/02/2009    3 recensioni
One-shot ispirata alla fanfic "Favola" di whitesary, pubblicata con il suo consenso. Tratta i pensieri di Shura dal suo sacrificio fino alla fine del 28° capitolo di "Favola", sulle note di "Incancellabile" di Laura Pausini.
Genere: Romantico, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Capricorn Shura, Nuovo Personaggio
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Incancellabile Premessa:  quella che state per leggere è una one-shot ispirata alla fanfic "Favola" e pubblicata con il consenso dell'autrice della fic originale, whitesary. La one-shot riguarda i pensieri di Shura nell'arco dei capitoli 24, 25, 26, 27 e 28 della sopradetta fic, da quando si sacrifica per salvare la sua gattina a quando Sara decide di andare avanti e promette a Shura che sarò forte anche senza di lui.
La storia originale, compreso il personaggio di Sara, non mi appartiene ma è di proprietà di whitesary.
La frase in corsivo-grassetto alla fine è una frase in spagnolo che Shura dedica a Sara, prodotta dalle mie dita grazie ad un dizionario di spagnolo.
La canzone (in corsivo) che fa da sottofondo e che da il titolo alla one-shot è "Incancellabile" di Laura Pausini, una sorta di interpretazione musicale dei pensieri di Sara quando pensa a Shura. Un consiglio: leggetela mentre ascoltate la canzone.
Hope you enjoy!


Il colpo di Apollo si abbatte sul mio stomaco.
Quella sfera di luce era destinata alla mia Sara. No, non l'avrei mai permesso, Sara non poteva morire.
Sara, se adesso mi senti (ma tanto so che non puoi, perchè Dohko ti ha tramortita), ti prego perdonami, odiami se vuoi, ma non potevo permettere che Apollo ti uccidesse.
No, tu sei la luce della mia vita, la mia stella Polare, la mia anima. Ti prego, perdonami.
Cado al suolo continuando ad urlare il suo nome, pregando perchè Dohko l'abbia colpita abbastanza forte perchè sia incosciente e non possa sentire il mio dolore. Amore... perdonami.
Sento un dolore acutissimo alla spalla, poi al braccio, alla gamba. Sicuramente quel bastardo di Apollo sta infierendo su di me -Come Maramaldo che infierisce su Ferrucci. "Tu uccidi un uomo morto!".
Poi, l'impatto finale... Sento distintamente la freccia affondare nel mio petto e trapassare il mio cuore.
-SARAAAAAAA!- con un ultimo urlo lacerante sposto la testa di lato per poter vedere Sara incosciente tra le braccia di Dohko, coma un'angelo caduto. Il mio angelo.
Ti prego amore, perdonami.
Con un'ultimo sforzo riesco ad ordinare all'armatura di staccarsi da me, voglio che resti a vegliare sulla mia gattina indifesa. Poi, il nulla...

A volte mi domando se,
Vivrei lo stesso senza te,
Se ti saprei dimenticare.
Ma passa un attimo e tu sei,
Sei tutto quello che vorrei
Incancellabile oramai!


Mio Dio, cos'ho fatto?
Sono morto. La mia anima è staccata dal mio corpo, carbonizzato da quello che Sara considerava un fratello... maledetto bastardo!
Proprio ora la sto osservando... immobile, silenziosa, presa a fissare la sua mano posata sul cuscino... senza più alcuna volontà di reagire.
Amore... mi ami a tal punto da lasciati morire lentamente d'inedia?
No, ti prego, non lo fare! Se tu morissi saresti di nuovo al mio fianco, ma sarebbe da egoisti. No, tu devi vivere, per me, per gli altri miei fratelli... e per il nostro bambino.
Oh Sara, tu non lo sai, ma l'ultima notte che abbiamo passato insieme una nuova vita è nata dentro di te. Se lo sapessi...
Dannazione Sara, reagisci!
Ti prego Amore mio, non morire, non mi raggiungere, ormai faccio parte del tuo passato. Devi voltare pagina Sara, guardare avanti, stringere i denti e continuare a vivere, anche senza di me.
Amore... Se fossi ancora vivo piangerei, ma ora che sono uno spirito senza corpo non posso farlo, posso solo immaginarlo...

Sembrava un'altra storia che,
Il tempo porta via con se,
Tu non lasciarmi mai!
Tu non lasciarmi!
E più mi manchi, più tu stai
Al centro dei pensieri miei
Tu non lasciarmi mai
Perché oramai sarai
Incancellabile

Con la tua voce, l'allegria
Che dentro me non va più via
Come un tatuaggio sulla pelle.
Ti vedo dentro gli occhi suoi,
Ti cerco quando non ci sei
Sulle mie labbra sento la voglia
Che ho di te


Siano ringraziati gli dei!
Sara, finalmente ti sei decisa!
Bravissima amore, anche se la tua volontà è in parte guidata da Artemide, sono felice che ti sia finalmente decisa a ricominciare a vivere.
L'idea di vederti bianca, immobile, senza respiro... mi vengono i brividi al solo pensiero!
No Sara, il tuo destino non è morire e raggiungermi, tu devi continuare a vivere, non potevi lasciarti morire.
Artemide, anche se non so quali sono le tue vere intenzioni, ti ringrazio per essere vicino a Sara.
Sara, amore, gattina... non mollare mai!

Così profondamente mio
Non ho mai avuto niente io
Tu non lasciarmi mai
Tu non lasciarmi

E più ti guardo e più lo sai
Di te io m'innamorerei
Tu non lasciarmi mai
Tu non lasciarmi,
Non farlo mai perché


No no no... questo non deve succedere!
Osservo con ansia crescente la stanza d'ospedale dove Sara è stesa su di un letto, incosciente, attorniata da medici che le fanno degli esami...
No Sara, ti prego resisti... il bambino che cresce dentro di te non deve morire... no, no...
Tiro un sospiro di sollievo quando i medici si staccano da lei, visibilmente sollevati. Menomale, il piccolo è salvo!
Sara, non farmi più prendere questi spaventi! Se fossi stato vivo sicuramente sarei morto per un infarto! Ho temuto che il nostro bambino morisse.
Ti prego Sara, lo so che sei triste e che non riesci a concepire l'idea che ci sia un'altro Cavaliere del Capricorno oltre a me... ammetto che Milady è stata parecchio pesante nel dire tutte quelle cose... forse la mia morte è servita ad allontanare Apollo, ma nessuna morte è bella, specialmente se fa soffrire la persona più importante della tua vita...
Per favore Sara, stringi i denti e continua a vivere, anche per il piccolo che ora cresce dentro di te. Anche se non mi senti, sono sempre accanto a te.

Se guardo il cielo
Io sento che sarai
Incancellabile oramai oh no!
Tu non lasciarmi mai
Tu non lasciarmi

Incancellabile tu sei
Nei miei respiri e i giorni miei
Tu non lasciarmi mai

E si fa grande dentro me
Questo bisogno che ho di te
Tu non lasciarmi mai
Tu non lasciarmi


Ti osservo mentre sistemi le tue cose nei cassetti della tua stanza nella Tredicesima Casa. Percepisco la tua tristezza, la sento come se fosse mia.
Infatti pure io sono molto triste. Triste perchè, anche se la notizia della tua gravidanza ti ha in qualche modo risollevata un po', sento chiaramente che la sicurezza che ostentavi prima con gli altri miei compagni non era altro che una maschera per nascondere la tua sofferenza. Potevi ingannare loro, ma non me, che conosco ogni angolo più recondito della tua anima. Per favore Sara, stringi i denti e resisti!
Però... sono triste anche per una altro motivo... una parte di me, quella che è ancora legata indisolubilmente a doppio filo al tuo cuore, vorrebbe essere la al tuo fianco...
Vorrei baciarti, stringerti forte a me, percepire di nuovo il calore delle tue labbra sulle mie, la morbidezza della tua pelle sotto le mie mani, il rpofumo dolce e intenso dei tuoi capelli, i tuoi occhi smeraldini che mi fissano colmi di amore e affetto...
E vorrei essere accanto a te per sorreggetti, aiutarti ad affrontare la tua gravidanza, accarezzare il tuo ventre che col passare dei giorni si fa sempre più tondo, ricolmo del frutto del nostro amore.
Ma non posso, oramai faccio parte del tuo passato.
Sara, lo so che il tuo amore per me rimarrà sempre indimenticabile -Incancellabile-, ma spero che tu cominci a guardarti intorno, a guardare le persone che ti vogliono bene e che sono sempre pronte ad aiutarti e consolarti...
E spero che in mezzo ad esse un giorno tu riesca a trovare una persona tanto speciale da ricolmare quel vuoto che la mia morte ti ha lasciato nel cuore...
Una persona tanto innamorata da accettare il fatto che tu mi amerai per sempre, anche se sono morto...
Una persona che rappresenterà per il nostro bambino non ancora nato la figura paterna che io non sono potuto diventare...

Tu non lasciarmi
Da sola senza te

Qualunque cosa accada Sara, sappi che io sarò sempre vicino a te, anche se tu non te ne accorgerai.
Sarò il tuo angelo custode, la tua guida, il tuo protettore.
Sarò sempre vicino a te, gattina.

Ora e per sempre
Resterai dentro
I miei occhi
Incancellabile

Te quiero mucho, mi pequena micha.
Por siempre vecino a ti.
Adios.

(Ti amo molto, mia piccola gatta -o gattina-.
Per sempre vicino a te.
Addio).

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: RedStar12