Anime & Manga > Prince of Tennis
Ricorda la storia  |      
Autore: Oducchan    06/09/2015    1 recensioni
Quello che Sanada vede, quello che Sanada non vede.
[Sanada - Yukimura]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Genichirou Sanada, Seiichi Yukimura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nick autore: Oducchan
Titolo: And now I see the light
Fandom: Prince of tennis
Personaggi:  Sanada Genichirou,Yukimura Seiichi
Pairing: Alpha pair (SanaYuki)
Genere: introspettivo, generale, romantco?
Avvisi: NN
Rating: verde
Note:
Nessuno mi toglie dalla testa che Yukimura sia geloso marcio e terribilmente possessivo
.
 

And now I see the light


Quello che Genichirou vede sono i sorrisi dolci e cordiali, che si schiudono in quel viso d’angelo che solo un dio potrebbe aver plasmato. Vede le risate un po’ chiocce nascoste dietro le mani piccole e solo leggermente abbronzate, l’ondeggiare dei capelli blu allo scuotersi delle spalle per uno scherzo di Niou particolarmente salace, lo sbattere delle ciglia sugli occhi turchesi in risposta ai balbettii delle compagne di classe. Vede la facciata cortese, gentile, quasi stucchevole che Seiichi mostra al mondo, e come tutti gli altri vi mostra rispetto e deferenza.
Quello che Genichirou non vede, sono i sorrisi sottili e crudeli, quelli rivolti alle ragazze che guardano sospirando le sue spalle larghe e i muscoli che si delineano sotto l’uniforme. Non vede i suoi sguardi taglienti con cui le fa tremare fino ad allontanarsi, spaventate, né sente le parole cattive con cui fa desistere le più audaci, che mai verranno a consegnargli lettere profumate e imbevute del tepore del primo amore. Non vede lo stringersi convulso dei suoi pugni quando non coglie l’indirizzo delle sue allusioni, non vede come i denti torturino le labbra pallide quando lo ignora in favore di una spada o un pupazzo di paglia, non vede il dolore e quel desiderio lancinante affacciarsi nei suoi occhi quando la luce del tramonto bacia il suo profilo e trasforma in oro il marrone intenso delle sue iridi. Non vede come Seiichi lo guarda, quel volto che mostra soltanto a lui e a lui soltanto, l’amore che gli palpita in corpo e che non riesce a trasmettergli.
 
 
 
Finché un giorno Seiichi non prende il coraggio di prendergli il viso tra le mani e baciarlo, e Sanada batte le palpebre, mettendolo finalmente a fuoco.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Prince of Tennis / Vai alla pagina dell'autore: Oducchan