Film > Dragon trainer
Ricorda la storia  |      
Autore: Hiccstrid fanfic    06/09/2015    2 recensioni
Erano passati 4 mesi dalla partenza di Astrid e Hic era spesso molto triste.
Una vecchia amica tornerą per confortarlo.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astrid, Heather, Hiccup Horrendous Haddock III, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dragons tace to the Edge 
Erano passati quattro mesi da quando Astrid se ne era andata dalla Dragons Edge,Hiccup voleva andare a trovarla ma non sapeva nemmeno dove si trovava."Chissą se tornerą?"questa era la domanda che Hiccup si faceva ogni giorno guardando l'oceano azzurro che gli ricordava gli occhi azzurri di Astrid.
Era il tramonto e Hic stava leggendo un libro nella sala comune sdraiato su  Sdentato,all'improvviso sentģ le voci dei suoi compagni:"Sei tornata che bello ci sei mancata!"
Hiccup scattó subito in piedi,buttó il libro a terra:"Astrid"gridó il ragazzo felice.
Ma quando uscģ dalla porta vide che non era Astrid,
"Ciao Hic!"era Heather,si avvicinó a lui.
"Ciao Heather"disse Hic facendole un falso sorriso
"Dove č Astrid,la mia migliore amica non vedo l'ora di vederla!"disse Heather emozionata muovendo le braccia di Hic.
Hic sģ rattristģ all'improvviso e abbasso' la testa:"Bč vedi,Astrid non c'č se n'č andata e non so quando tornerą"
"Cosa?No!"disse Heather rattristendosi,"e perchč!Perchč č andata via?"
"Doveva andare con i suoi zii!Scusa,ma non mi va di parlare!"disse Hic ritornando a leggere.
"Aspetta Hic!"disse Heather andandogli dietro"possiamo fare una passeggiata sui draghi ti farą bene!"
Hic chiuse il libro"d'accordo andiamo!"
Durante il volo c'era un silenzio tombale,quando peró Heather ruppe il ghiaccio:"Allora tu e Astrid state insieme Hic?"
Dopo pochi secondi Hic rispose:"Si Heather"disse guardando l'oceano.
"Ti manca eh!"disse Heather sorridendogli,ma Hic non ottenne nessuna risposta dal ragazzo.
"Torniamo all'isola č ora di cena dovrai essere affamata!"
"Sģ hai ragione andiamo Hic!"
I due arrivarono nella sala comune.
"Ben tornati!Ciao Heather!"
Disse Gambe che stava mettendo i piatti in tavola.
"Ciao Gambe di Pesce"disse Heather spostandosi il ciuffo  davanti all'occhio.
Hic si andó a sedere a tavola e Heather si sedette vicino a lui.
Finita la cena Hic si andó a sedere fuori all'hangar e dopo poco si sedette accanto a lui Heather che gli scompiglió i capelli:"Non preoccuparti tornerą e ti amerą ancora",Hic le sorrise e i due si addormentarono lģ fuori.
Il giorno dopo si svegliarono e Heather aveva la testa poggiata sulla sua spalla."Giorno Hic!"
"Che fai?"chiese lui alzandosi.
"Oh scusa!"disse lei alzandosi e sbadigliando.
"Sai io non ho mai baciato un ragazzo,scusami!"disse Heather prendendolo per il colletto e baciandolo sulle labbra.
Hic l'allontano:"Che fai?"
Ma prima che Heather rispose
I ragazzi sentirono una cosa cadere a terra dietro di loro,si girarono e videro Astrid che aveva fatto cadere la spilla che le aveva regalato Hiccup a terra poichč ce l'aveva in mano.
Hic e Heather videro che davanti ai loro occhi c'era Astrid con le lacrime agli occhi e le mani che prima tenevano la spilla che tremavano.
Era tornata.
Astrid chinņ la testa e le lacrime raggiunsero il pavimento:"Come avete potuto?"e scappó via.
"A-Astrid!"disse Hic allungando il braccio e vedendola scappare.
Non capiva se stava sognando o se era tutto vero,finchč non ricevette uno schiaffo al braccio da Heather,"Ma che aspetti raggiungila!".
Hic che era confuso inizió a correre e andņ nella sala comune dove c'erano gli altri ragazzi"A-Astrid,ragazzi ma č tornata Astrid?"disse guardandoli.
"Ma certo che č tornata aveva detto di non stare zitti perchč voleva farti una sorpresa,non č venuta da te?"disse Moccicoso alzandosi da terra.
"Cosa allora no era un sogno Astrid!"disse correndo verso la sua capanna,Sdentato lo seguiva.
Hiccup arrivó davanti alla sua capanna,aprģ la porta e la prima cosa che vide fu lo zainetto di Astrid sulla scrivania ma Astrid non la vedeva,poi sentģ piangere,si avvicinó al letto di Astrid e la vide rannicchiata a piangere dall'altra parte del letto.
"Astrid sei tornata!"disse correndo verso di lei per abbracciarla.
Ma Astrid si alzó in piedi e lo guardó negli occhi:"Si sono tornata ma a te non importa a quanto pare ti sei trovato una nuova ragazza quando io invece sono stata a soffrire per tre mesi e ho fatto tre settimane di viaggio da sola per venire qui,per ritornare a vivere qui con voi e con te Hiccup!"
disse avvicinandosi ancora di pił a lui.
"No Astrid,io e Heather no stiamo insieme non so perchč mi ha baciato!Io Astrid amo solo e soltanto te!"disse accarezzandoli la guancia;ma Astrid prese il braccio e glielo storse.
"Ahi!"disse Hiccup  toccandosi il braccio dolorante.
Astrid lo superó prese lo zaino che mise sulla spalla e uscģ dalla capanna.
Hic si mise su Sdentato e la superó mettendosi davanti a lei.
"Astrid ti prego č vero fra me e Heather non c'č niente."disse scendendo da Sdentato e avvicinandosi a lei.
"Hic non mi importa puoi stare con chi vuoi siamo stati insieme solo per un mese,non siamo fatti per stare insieme."disse lei superando Hic.
Hic le prese in braccio:"Astrid io ti amo!"
"Lasciami Hic"Hic non la lasció"LASCiAMI"disse alzando la voce.
Hic la lasció,Heather raggiunse Astrid:"Astrid,non č come pensi io non amo Hic, volevo solo provare come era baciare!Ti prego perdonami non so chi mi sia preso!"
"Tranquilla"disse Astrid dandole una pacca sulla spalla č tutto tuo!"
Astrid continuó a camminare verso l'Hangar per andare da Tempestosa,Hic e Heather la seguivano.
Astrid prese Tempestosa e ci salģ sopra,Hic si avvicinó a lei:"Astrid dove stai andando?"
"A vivere altrove,"disse lei cercando di prendere il volo,ma Hic la fermó:"No ti prego Astrid rimani qui con me"
Lei scese da Tempestosa e prese le mani di Hic:"Hic l'unica cosa che voglio č che tu sia felice e se sei felice con Heather č meglio che stai con lei,č la mia migliore amica č brava e gentile ed ha bisogno di qualcuno accanto a lei"disse sorridendo e guardando Heather.
"No Astrid!"disse Heather avvicinandosi ai due ragazzi che si tenevano ancora per mano.
"Io andró a vivere non so dove,ma troveró una soluzione.Addio Hic,addio Heather."disse lasciando una mano di Hic che peró non lasció l'altra mano di Astrid,la portó verso di lui e la bació sulle labbra.
Heather li guardó intenerita.
I due si separarono e si guardarono negli occhi:"Mi sei mancata Astrid,mi sono mancati i tuoi baci!"
Astrid lo abbracció:"Hoc io ti amo ti prego non lasciarmi sola"disse piangendo.
Hic i accarezzó i capelli"Astrid io non ti lasceró mai da sola,ti amo tanto"
"Siete bellissimi insieme,spero succederą la stessa cosa fra me e.....Astrid visto avevo ragione tu e Hic siete una cosa sola"disse sorridendo ai due che la guardarono.
Astrid lasció Hoc e si avvicinó a lei abbracciandola:"Rimani qui ti prego!"
"Astrid io torneró a trovarvi ve lo prometto!"disse accarezzandole la guancia bagnata dalle lacrime.
Poi lasciando Astrid fece uscire la sua draghessa dalla gabbia e ci saltó sopra.
"Ciao ragazzi!State bene."Ma prima che partisse Astrid la fermó,
"Aspetta"prese un braccialetto che aveva nella tasca e glielo mise al polso"č un braccialetto che ho preso in India dove sono stata per tre mesi,č un braccialetto dell'amicizia"le mostró il polso"lo ho anche io"disse sorridendole.
"Grazie Astrid"disse lei sorridendole"torneró presto"prese il volo e andó via.
Astrid la salutó e Hic la raggiunse,le prese la mano e la strinse forte nella sua.
Astrid lo guardó e gli sorrise.
I due ragazzi andarono fuori dall'hangar dove Astrid si chinó a terra e raccolse la spilla di Hic"Hic la tua spilla te l'ho riportata"e gliela mise sul petto,Hic la bació sulla guancia:"Che ne dici di andare a fare una passeggiata,Tempestosa non vola da due giorni e poi le sei mancata tanto!"disse Hic salendo su Sdentato,Astrid fece lo stesso con Tempestosa e si alzarono in volo.
 
 
 
Ciao raga spero che vi sia piaciuta questa storia!
Scusate il ritardo ma mi sono slogata il polso destro e mi č risultato abbastanza difficile scrivere peró ora sto meglio.
Se vi č piaciuta recensitela e mettetela fra le preferite.
Comunque inizieró una storia a capitoli e continueró gli episodi di Dragons Race to the Edge ma insieme faró questa altra storia che spero di iniziare gią domani.
Bacii ciaooo!!!❤️
 
 
 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: Hiccstrid fanfic