Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Mei91    06/09/2015    2 recensioni
Sasuke ritorna a Konoah dopo il suo viaggio di espiazione ...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

 

Sakura viveva a pianta stabile ormai da mesi a villa Uchiha, vivendo e ricordando i pochi attimi passati con il fidanzato prima che lui partisse. Ricordando quella notte…quell’ unica notte che ha portato un dolce frutto. Un lieve scricchiolio del pavimento destò la rosa dai suoi pensieri facendola irrigidire.

“Sakura.” La chiamò una voce a lei fin troppo a cuore.

“Sono a casa…” sospirò infine la stessa voce quando lei si voltò a guardarlo.

“Sa..su..ke” balbettò lei alzandosi goffamente dal divano dato il suo evidente stato di gravidanza.

Sasuke le sorrise e si avvicinò a lei prendendola tra le braccia e le accennò un sorriso.

“Sono a casa donna, perché finalmente so che la mia casa è con te!” esclamò L’ Uchiha per poi metterle una mano sulla pancia. Era una sorpresa per lui, ma ne era felice.

“ Con voi…” ghignò infine l’ Uchiha.

“Bentornato watashi no ai (amore mio)” sussurrò lei sorridendo  prima di unire le proprie labbra a quelle del fidanzato, in un bacio che le disse più di mille parole.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mei91