Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Shiro_Kuro Production    06/09/2015    2 recensioni
Una vecchia bottiglietta può essere la miglior confidente. Lei sa e saprà sempre.
Una storia di Kuro.
Ammetto che non sapevo cosa mettere come genere, spero comunque che piaccia.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
   Segreti e amore.
   Quanti segreti e cose. Il primo bacio, un abbraccio, un pianto; tutte azioni che solo una vecchia bottiglietta di Coca-Cola conosce, ha visto tutto dal suo scaffale. Ferma in quella stanza lei sa, lei vede; ogni coppia di quella casa scrive un bigliettino...e lei li contiene tutti, li custodisce gelosamente e non li lascerà mai.
   Lei è vecchia, è una delle primissime che lasciò la fabbrica. È passata di mano in mano in una numerosa famiglia, non solo di padri e figli, ma di amici.
   Lei vede molte facce da quello scaffale, e di ognuno conosce tutto.
   Lei non dirà mai nulla dei segreti che conserva o che ha visto. La sua vecchiaia non la fermerà, lei vedrà e conserverà ancora molti segreti.
   

   Lei è vecchia, forse troppo, ma conserva segreti importanti e ne conserverà molti altri...fino alla fine dei tempi.







Angolo dellle cazzate: ciao a tuttiiiiiii...incredibile posto una nuova storia XD Non so nemmeno come cazzarola sia nata ma va bene così XD spero che non faccia troppo schifo e perdonate eventuali errori ma ancora scrivo male col tablet XD a prestoooooo!!!! Vi prego non fucilatemi se fa schifo #scappa# ciaoooooooooo!!!!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Shiro_Kuro Production