Fanfic su attori > Cast Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: S_E_ A_H_LiArS_    06/09/2015    0 recensioni
Troian e Shay.
Come sarà finita tra loro quella notte che si sono incontrate ?
Seguito di '' Love is Hard ( Quando amare è difficile ) ''.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Ashley Benson, Lucy Hale, Sasha Pieterse, Shay Mitchell, Troian Bellisario
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Shay Mitchell :

Sono uscita per una boccata d'aria fresca, Troian se ne stava sul divano con il computer sul grembo a fare non so cosa mentre tutti  avevano preso a cucinare un dolce.

Ashley e Taylor invece li ho visti allontanarsi mano nella mano.

<< Ciao Sasha, come mai tutta sola ? >>.

Sasha si gira verso di me lasciando un impronta della sua mano sulla neve che era posata sul corrimano.

<< Alexis sta parlando con la madre, sto aspettando che torna >>.

Mi rispose indicandomi la sua ragazza poco più in la che camminava con il cellulare all'orecchio.

Ho annuito silenziosamente, era arrivato il momento per me di dire addio alla mia assurda gelosia ?

<< Allora.. Ho visto che tu e Troian siete diventate molto amiche >>

<< Già.. E' bello parlare con lei >>

<< Si.. Come mai vi siete avvicinate così ? >>.

Ero forse stata troppo diretta.

<< Beh.. Aspetta Shay non sarai mica gelosa ? >>

<< Chi io ? No.. Forse un pochino >>.

Ammetto arrossendo.

<< Ahahaha davvero ? Ora credo di averle viste tutte.. Troian distrutta per te e tu gelosa ! Sul serio Shay a parte gi scherzi siamo solo amiche, e lo sai che lei ama solo te quindi.. Ceerto ci farei un pensierino >>.

Sentendo quelle parole le lancio un occhiataccia, lei ride davvero molto divertita.

<< Dai scherzo, mi sto prendendo gioco di te.. Comunque io credo mi sono avvicinata di più a lei quando ho iniziato a sentirmi in colpa dopo che vi sitetr lasciate, sai per la cosa di Lindsay eccetera.. Lei mi ha sempre assicurato che la colpa era sua, poi mi parlava sempre e solo di te, mi diceva quando ti amava e quando sei bella e tutte quelle smancerie.. Poi con lei ho parlato della mia relazione e Troian mi è stata davvero vicina, è grazie a lei se sono successe delle cose, grazie a lei ho capito quando Amo Alexis.. Si ero innamorata di Troian, credo che era solo una cotta ma è passata tanto tempo fa.. E sai ? Lei non ha mai guardato nessuno come guarda te >>.

Qelle parole mi fecero sorridere, e mi fecero anche capire quando sono stata sciocca e gelosa << Sasha ? Ti andrebbe un giorno di uscire con me e Troian ? Sai una cosa a quattro con Alexis >>.

Le propongo, Sasha mi sorride annuendo.

<< Sarebbe fantastico Shay >>.

Ci abbracciamo mentre vedo Alex ritornare da noi, saluto entrambe mentre le lascio che si prendono per mano, Troian era ancora seduta sul divano e Lucy cercava di avere una conversazione normale con lei, sorridendo vado ad abbracciarla da dietro e le bacio la guancia dolcemente, le tolgo gli occhiali che aveva messo, anche se devo dire è così sexi quando l'indossa.

<< Shay >>.

Troian mi sorride e chiude il computer.

<< Ho parlato con Sasha.. Sai ? Credo che mi ha fatto innamorare ancora di più di te >>.

Noto Lucy guardare prima me poi Troian ed infine sorridere al bacio che è venuto dopo.

<< Sorridi Shay.. Facciamo una foto da mettere sotto al mio Tweet >>.

 Dice mettendo lo schermo del cellulare rivolto verso di noi, io sorrido mentre lei mi bacia la guancia, fatta la foto scrive una didascalia che leggo sorpresa '' La ragione dei miei sorrisi, il mio vero amore ''.

<< Troian ma tu.. >>

<< Sto rendendo la nostra relazione ufficiale.. Oh guarda i fan del team Spemily sono già impazziti.. Chiedono se stiamo davvero insieme, rispondiamo ? >>.

Si volta verso di me, e io la bacio  sulle labbra, scatta una nuova foto che va a finire sotto al commento di una fan, una certa Vanessa che ha messo almeno una decina di cuori.

<< Beh sembra che abbiano preso bene la cosa >>.

Dice Lucy sorridendo, ricambiamo al sorriso.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: S_E_ A_H_LiArS_