Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Levy Lestrange    06/09/2015    2 recensioni
Gaara, il Kazekage del villaggio della sabbia, è felice, pensando al suo prossimo incontro con il suo bellissimo e biondo ragazzo. L'arrivo di un traditore, Sasuke, cambierà tutto, sconvolgendogli l'esistenza.
dal testo:Al sentire dentro la sua testa il nome del biondo, ricordò uno dei loro più belli incontri, ai confini tra il villaggio della foglia e quello della sabbia, abbracciati all'ombra di un grande albero, si baciavano piano, con amore. Ben presto il bacio si trasformò, diventando più veloce, più frenetico, più vorace. Le mani di Gaara acarezzavano la schiena ampia di Naruto, che gli sussurrava gemendo pieno di amore e voglia il suo nome sul lobo destro, con quell'alido caldo e magnifico...
"Gaara....gaara...."
"Gaara...ehi, ma mi ascolti?mi hai almeno visto?"
Gaara si risvegliò dal suo stato di trance, guardando per la prima volta il ragazzo che aveva davanti agli occhi.Suo fratello maggiore, Kankuro, lo stava guardando male.
Genere: Avventura, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kankuro, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Gaara, Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

scoperte sconcertanti


~Naruto aspettava.
Non sapeva se fosse una buona idea, molto probabilmente no.
il suo sogno parlava chiaro, per quanto assurdo. Forse non doveva incotrarsi con Lui. Ma doveva parlare con il suo migliore amico, per quanto il peggiore del mondo.
Sasuke apparve davanti a lui, con il solito sguardo serio, ma che nascondeva però un velo di dolcezza.

"Naruto"

"cosa volevi dirmi?"

"ti amo."

Quell'affermazione aveva lasciato Naruto sconvolto, mentre Sasuke era tranquillo, come se gli avesse solamente chiesto come stava.

"Ma..."

"Non mi aspetto nulla da te. Solo, volevo lo sapessi."

Sorride furbo, con un guizzo di malizia degli occhi scuri.

"E ti avrò mio.
Solo che questa volta non sarà un sogno.."


Cosa sapeva Sasuke del sogno che lui e Gaara avevano fatto?!
 l'Uchiha era gia sparito nel nulla, nello stesso modo in cui era arrivato. 
Doveva scoprirlo, ma prima ancora doveva andare da Gaara.


 

Il messaggio che il Kazekage del villaggio della sabbia ricevette lo fece sbiancare.
Tutto ciò era molto, molto strano.

"chiamate Kankuro"

l'amico arrivò poco dopo, e parlarono della situazione.

"ha scoperto qualcosa suoi sogni, ma rimane acora un mistero, perchè sembra che non sia coinvolto solo il mio demone . Quindi Lui verrà qui."

"Ma perchè, il villaggio è così tranquillo senza quell'.."

Gaara lo guarda, attento.

"..senza quell'adorabile biondino sempre così meravigliosamente felice"

finisce il marionettista, con un sorrisone.

"so che non andate molto d'accordo, ma.."

"MA?!?!"


:"Ma a causa dell'ultimo attacco, la mia casa è inutilizzabile. Dovrai ospitare tu Naruto. è importante."

Il mondo di Kankuro crollò.

Quell'odioso demoniaccio, che non sa rimanere serio, doveva mangiare il suo ramen?!?!?
Aveva sempre guardato con astio quel ragazzino pieno di determinazione e coraggio.
Perchè si sa, Naruto Uzumaki ha la testa dura come il marmo.

Quindi riepilogando, avrebbe dovuto dare cibo e un letto caldo a quello scemo ingordo.

"che gioia"

borbottò, suscitando una risata dal rosso, che poco dopo continuò il suo lavoro.

Prima di andare a dormire, Gaara guadava il soffitto. E pensava, pensava che di solito i sogni suoi erano controllati da Shukaku, eppure il demone tasso non poteva controllare quelli di Nruto.
Allora cosa c'era dietro? Chi aveva il potere di controllare i sogni dei due?


era tutto così oscuro, come quella camera nera...


 

nota autrice:
eccomiii
dopo così tanto tempo, BAM! hahaha ehm, allora, cosa ne pensate? recensite con le vostre idee, molte altre domande e risposte arriveranno...
bacii <3
Levy-

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Levy Lestrange