Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: EragonForever    06/09/2015    3 recensioni
Salve, eccomi qui con questa nuova fanfiction tutta su Naruto, che ho imparato ad amare e apprezzare. Dunque, vi volevo solo dire che la storia sarà divisa in due parti. Mi è venuta questa idea x creare qualcosa di tutto nuovo. In conclusione ... buona lettura.
*************
In quell'attimo un verso stridulo squarciò l’aria scatenando il panico totale. Selene allora si svegliò, allarmata nel sentire tutto quel frastuono e corse fuori, spalancando gli occhi.
"Oh no ... sta arrivando.", mormorò, preoccupata.
Jamir, il figlio più grande accorse e la guardò con fare incerto.
"Chi? Chi sta arrivando mamma?", domandò.
Lei indicò un punto preciso alle porte del villaggio, dove era comparsa una colonna di fuoco.
"Mistfire ... la Fenice a 14 Code. Se verrà qui distruggerà ogni cosa!", esclamò.
(Dal prologo)
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Cronache di Jamila'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 29: Allenamenti separati

Passò qualche tempo e infine Jamila tornò finalmente in azione con le missioni di Livello B dato che erano le uniche che potessero fare per il momento.

In cuor suo Jamila sperava che le missioni non consistessero nell'assassinare qualcuno. Certo, sapeva che per un ninja uccidere qualcuno era inevitabile poiché anche suo fratello lo aveva fatto per conto del loro Kage e lo aveva sempre visto contrariato se si trattava di togliere la vita.

I giorni trascorrevano lentamente, e in lei vagava il pensiero del disgusto di privare della vita ma fortunatamente le missioni che venivano loro assegnate non consistevano nell'uccidere una persona. Una mattina però l'Hokage convocò Naruto nel suo ufficio dato ce aveva preso un'importante decisione.

“Ho deciso di assegnare al Team 6 una missione di Livello A di estrema importanza che verrà spiegata loro a tempo debito.”, esordì la donna.

“Ho capito, e perché mi ha chiamato?”, chiese lui.

“Voglio che tu li prepari al meglio, Jamila verrà assegnata a te, Ren a Kiba e Rayal agli Hyuga, deve potenziare il suo Byakugan”

“Va bene”

La donna lo guardò, severa.

“Mi raccomando, conto su di te, hanno bisogno di tutto l'addestramento possibile, vedi di non deludermi”

Lui la guardò e fece un largo sorriso.

“Ma come, dopo tutto questo tempo che mi conosce non si fida ancora di me Nonna Tsunade?”

Lei lo fulminò con lo sguardo.

“Mi fiderei se tu fossi più maturo, più responsabile, ma a quanto pare sei ancora lo stesso ragazzino testardo e cocciuto di sempre, sei sempre lo stesso.”, commentò lei.

“Eddai, guardi che sono maturato.”, protestò l'altro.

“Sarai anche l'eroe di Konoha, ma sei sempre il solito ... va ora e fai il tuo dovere” lo congedò Tsunade.

Naruto annuì e poi andò subito a casa di Jamila. La trovò insieme ai suoi compagni.

“Ragazzi, vi devo dire una cosa importante.”, esordì.

Loro allora si fecero attenti.

“Di che cosa si tratta?”, chiese Jamila.

L'Uzumaki prese un profondo respiro per poi parlare.

“Sono appena stato dall'Hokage.”, iniziò.

“E che cosa ti ha detto?”, domandò Rayal, curiosa.

Naruto sospirò e poi continuò.

“Mi ha detto che vi dovrà assegnare una missione di Livello A estremamente importante, ma prima di affrontarla dovrete essere preparati a dovere, potenziarvi di più. Ren, tu stavolta andrai da Kiba per arrivare al terzo stadio della tua abilità, entrambi avete un lato “bestiale”, quindi sono certo che ti sarà utile. Rayal, tu come sempre andrai presso Hinata per potenziare il tuo Byakugan, sei una ragazza in gamba e so che ce la farai. Jamila, stavolta saremo io e te e ti insegnerò una nuova tecnica molto speciale che ti farà girare la testa. Ma tranquilli, presto vi insegnerò qualcosa a tutti e tre insieme.”, raccontò Naruto, arrossendo.

Loro esultarono, felici.

“Bene, direi che si può iniziare anche ... adesso.”, riprese poco dopo.

Esultarono ancora di più.

Poco più tardi si separarono a malincuore.

Hinata fu davvero felice di allenare nuovamente Rayal. La considerava la sua migliore amica dato che si conoscevano molto bene.

Fu Kiba il meno contento di avere un moccioso in mezzo alle scatole da allenare, quindi non appena lo vide lo squadrò dall'alto in basso.

“Dunque tu saresti il mio allievo eh?”, esordì.

“Si sono io, Ren Kyumi”

“Ah si, Naruto me lo ha detto ... beh, vedrò cosa posso fare”

Si vedeva che non ne aveva la minima voglia, ma se era stato un'ordine dell'Hokage non poteva di certo disobbedire.

Nel frattempo maestro e allieva erano giunti in una radura poco distante da Konoha.

“Bene, la tecnica che ti insegnerò è stata inventata dal Quarto Hokage, mio padre. Fu Jiraya a insegnarmela tempo addietro, è una tecnica di Livello A” iniziò Naruto.

“E che tecnica sarebbe?”, chiese Jamila, curiosa e eccitata allo stesso tempo.

“Quanta fretta, comunque è ... il Rasengan”

“Sembra forte”

“Oh fidati, lo è eccome”

“Quando cominciamo?”

“Quando cominciamo? Non sto più nella pelle!”

Naruto la guardò, perplesso, ma poi le fece un largo sorriso.

“Anche subito.”, rispose.

“Evvai”

Il loro allenamento stava per cominciare.


Angolo dell'Autrice

Salve cari lettori. Eccomi qui con un altro capitolo fresco fresco.

Stavolta i nostri ragazzi avranno allenamenti separati ma più avanti torneranno ad allenarsi insieme per imparare la mitica Modalità Eremitica.

La missione di Livello A la scoprirete tra un pochino tranquilli.

Rimarrete a bocca aperta per questa nuova evoluzione del Rasengan, almeno spero.

Volevo ringraziare AkaneChan95 e Sasuko per le loro recensioni, e anche se non sono molto positive le accetto, sapendo che lo fate per darmi una mano.

Alla prossima avventura.

Baci EragonForever! (Parte finale revisionata)

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: EragonForever