Fanfic su attori > Cast Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: S_E_ A_H_LiArS_    06/09/2015    3 recensioni
Troian e Shay.
Come sarà finita tra loro quella notte che si sono incontrate ?
Seguito di '' Love is Hard ( Quando amare è difficile ) ''.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Ashley Benson, Lucy Hale, Sasha Pieterse, Shay Mitchell, Troian Bellisario
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Troian Bellisario :

Tornate dalla gita Shay è tornata subito a lavoro mentre io sono rimasta sola  a casa a causa delle febbre che mi era venuta,  durante il ritorno dalla casa in montagna, così potevo finire la mia ricerca.

Sola nel mio letto ho iniziato a cercare un anello di fidanzamento per Shay, erano bellissimi tutti, ma io ne volevo uno speciale e lo trovai in uno che emanava il colore dell'arcobaleno racchiuso in un unico brillante.

Sembrava perfetto, ma per Shay davvero quello sembrava poco, lei era qualcosa di più, ma speravo le piacesse e che accettasse la mia proposta.

Ormai è una settimana che ci sto pensando, voglio rendere la nostra unione un qualcosa di speciale.

Voglio chiederle di sposarmi.

Dopo che Tweetter era impazzito alla rivelazione della nostra storia d'amore ho preso davvero in considerazione la cosa, la amo lei mi ama sembra tutto perfetto.

Tranne che ho paura di farle la proposta.

<< T sono a casa >>.

Urla Shay entrando in casa, chiudo il pc immediatamente, dopo aver sentito la porta di casa, non volevo rovinare così la mia sorpresa.

<< Ciao tesoro >>.

Dico guardandola entrare in camera, togliersi la giacca e venire a stendersi accanto a me, Le do un bacio sulla fronte mentre lei mi accarezza il petto.

<< Come stai ? Hai preso le medicine ? >>

Amo tutte le sue attenzioni.

<< Si, sto diciamo meglio >>

<< Ti sei annoiata da sola ? >>

<< Un pò.. Ma ho visto alcuni film e pensato a te >>.

Shay sorride chiudendo gli occhi, sembrava stanca, dopo tutto si era svegliata alle quattro di mattina per andare a lavoro.

<< Domani verrò assieme a te, sto meglio >>

<< Prima ti misuro la febbre e se davvero stai bene ci tornerai >>.

Dice cadendo in un lungo e profondo sonno.

Sorrido sento la sua presa farsi più stretta sul mio fianco fino ad indebolirsi, la stringo a me sul mio petto.

 

Per fortuna la mattina dopo il termometro diceva che stavo bene, e Shay si era convinta a farmi tornare a lavoro.

Si era presa davvero molta cura di me.

<< Passo da Marlene prima, ci vediamo in camerino >>.

Le dico baciandola.

<< Ok a dopo >>.

Shay si avvicina ad Ashley e Lucy mentre io vado alla ricerca di Marlene nel suo ufficio, appena entro dentro la stanza lei mi sorride.

<< Ehi Troian come stai ? >>

<< Bene.. Ma non sono qui per questo, volevo farti alcune domande su.. Sul come chiedere a Shay di sposarmi  >>.

Marlene rimane in silenzio, forse avrei dovuto dirlo diversamente.

<< Tu vuoi.. Davvero ? >>

Chiede alzandosi, io annuisco e lei mi abbraccia.

<< Cavolo sono felice per voi, ma perché lo dici a me ? >>

<< Sai ci sei passata prima e.. In realtà  ho un po' paura di ricevere un no >>

<< Come ? La febbre ti ha fatto male al cervello per caso ? >>.

Non mi aspettavo una risposta simile.

<< Beh io.. E' solo che sono così agitata >>

<< Lo so, ma vedrai che dirà di si, lei ti ama tantissimo e anche tu, sarete una  coppia bellissima >>.

Arrossisco << Mi aiuteresti ad organizzare tutto ? >>.

 

Image and video hosting by TinyPic

Shay Mitchell :

 

Marlene due giorni fa mi ha mandata assieme a Lucy a Parigi, per una conferenza improvvisata.

Tutti i giornalisti non facevano altro che chiedermi della relazione di me e Troian e se era seria.

Al ritorno tuttavia Lucy mi ha detto che aveva parlato con Troian, e che dovevo recarmi ad un appuntamento.

Mi chiedo ancora perché non ne ha parlato con me ma con lei.

Il luogo che mi aveva detto Lucy di raggiungere era quello dove mi trovavo ora.

Troian, per noi, per la nostra cena aveva deciso di far mettere una tenda in mezzo alla spiaggia, era così tranquillo qui e isolato.

Non c'era nessuno neanche lei.

Mi siedo sul grande materassino bianco che aveva posizionato sulla sabbia e noto un pacchetto quadrato, dalle sembianze di un Tablet.

Lo prendo e apro il pacco,come avevo pensato un Tablet vi era posizionato su un cuscino viola.

Lo accendo pensando che era lì per questo motivo, subito mi appaiono delle foto mie e di Troian, alcune anche con Lucy Ashley Sasha, la mia famiglia e quella di Troian insieme ed infine una foto che mi sorprende.

Vi erano tutti i nostri amici, l'intero cast la mia e la sua famiglia ripresi dall'alto sulla spiaggia dove ora ero seduta, sulla sabbia vi era stata scavata una scritta ''  Will you marry me ? ''.

Rimango a bocca aperta, sento che sto tremando quando poi appare una video chiamata, decido di accettarla strisciando sul tasto accetta chiamata.

Troian mi appare avanti agli occhi con un bellissimo sorriso.

<< Ciao Shay, credo che a questo punto devo darti alcune spiegazioni.. Beh allora girati tesoro >>.

Mi volto alzandomi dal materasso , e lei era lì con il suo Iphone puntato verso il suo viso mentre aveva ancora aperta la video chiamata che chiude quando i nostri occhi s'incontrano.

Era circondata da tutti gli amici e i nostri parenti che non capisco da dove sono saltati fuori e quando.

La vedo sorridermi in quel suo abito da sera stupendo che le stava divinamente, i miei genitori erano emozionati così come tutti i nostri conoscenti.

Ashley e Lucy mi stavano sorridendo anche loro con le lacrime agli occhi.

Troian mi ha raggiunta.

<< Hai fatto tutto questo per me ? >>

<< Si.. Vedi io volevo fare le cose come si deve, ho avuto solo due giorni per organizzare tutto, ho chiesto a Marlen di mandarti con Lucy lontana da qui con la scusa di una conferenza, così potevo fare tutto questo per te.. Sai avevo paura d'impappinarmi per l'emozione ma quando si decide di voler passare il resto della propria  vita con la persona che si ama credo.. Si insomma noi.. Dovremo.. Ah cavolo non riesco a parlare, l'emozione è forte, ma voglio solo un Si Shay perché la nostra vita cambi per sempre >>,

Troian prende dalla sua borsetta un cofanetto di velluto blu, gli occhi sono già colmi di lacrime quando lascia la borsa sulla sabbia e apre il cofanetto rivelandomi un anello stupendo.

<< Si >>.

Dico senza aspettare la sua domanda.

<< Shay voglio prima chiedertelo >>.

Dice sorridendo, arrossisco per l'imbarazzo ma tanto so già la mia risposta.

<< Shay mi vuoi sposare ? >>

<< Si Troian, voglio sposarti >>.

Le dico mentre cerco di non piangere, ma è difficile contenere l'emozione, lo è  per me come per mia madre che sta già piangendo, o mio padre e mio fratello che cercano di trattenersi e i genitori di Troian che sento stanno già esultando per noi.

Ashley e Lucy si sono abbracciate mentre l'anello scivola nel mio dito anulare e subito dopo le nostre labbra s'incontrano in un dolce bacio.

Sasha guarda Alexis e la bacia.

<< Beh ragazze ora dovere solo pensare ad avere un figlio >>.

Dice Ashley sbucata dal nulla mentre io e Troian per poco non ci soffochiamo con il nostro spumante dopo aver sentito le sue ultime parole famose.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: S_E_ A_H_LiArS_