Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: _fioredineve_    06/09/2015    1 recensioni
In questa sorta di raccolta voglio inserire dieci momenti, dieci momenti della vita di Fred e Hermione.
Saranno dei racconti brevissimi.
-------------------------------------
1.Sorrisi;
2.Speranza;
3.Ritardi;
4.Ballo;
5.Expecto Patronum;
6.Sguardi;
7.Promesse;
8.Ferite;
9.Appuntamenti;
10.Amore;
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sorrisi.


Correva a perdifiato da un vagone all'altro cercando quel rospo.
"Dovevo finire proprio nel vagone con Neville?" si domandò sbuffando, aprì l'ennesima porta scorrevole dell'ennesimo vagone "Scusate, avete visto un rospo? Un ragazzo di nome Neville l'ha perso" disse scrutando attentamente l'interno, c'erano tre ragazzi due dei quali completamente identici.
"No, nessun rospo..." disse uno dei due, quello che teneva lo sguardo fisso sul ragazzo di colore e l'animale che aveva tra le mani "...ma in compenso abbiamo una tarantola!" disse sorridendo l'altro, guardandola attentamente. Hermione sorrise di rimando, anche se forzata e disgustata dalla tarantola, ringraziò e andò via diretta all'ennesimo vagone.

Buoooooona Domenica!
Eccomi di nuovo qui, con qualcosa di leggermente diverso da quello che faccio di solito, so di aver detto che sarei tornata con una storia totalmente diversa ma boh, questa cosa m'ispirava di giorni e quindi ho detto 'Perchè no?'
Ovviamente ho già tutto pronto, le pubblicherò ogni due giorni (sperando di non avere intoppi)
Spero che vi piaccia, anche perchè sono un po' incerta su alcuni punti.
Ovviamente, vi faccio sempre le stesse raccomandazioni I know, se trovate errori o qualcosa non vi convince riportatemelo in una recensione.
Vi prego cortesemente di dirmi cosa ne pensate, se per voi devo continuare a pubblicare o meno, se vi piace o meno.
Accetto critiche di tutti i tipi (per chi ha letto le storie precedenti lo sa, non me la prendo per niente)
E sì, lo so, ho fatto una specie di pubblicità alle altre mie storie.
Ora vi lascio, aspettando un vostro parere.
A martedì!

Vera



   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _fioredineve_