Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |      
Autore: Icchy Ayanami    06/02/2009    2 recensioni
Esperimento sulle "50 frasi" AreRina.
Perchè Allen, guardando profondamente nel suo cuore ci spiegherà l' amore che prova per Linalee in un linguaggio molto semplice.
«Tu per me sei...»
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Allen Walker | Coppie: Allen/Lenalee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Meine Liber
Titolo capitolo: Sie für mich sechs…
Personaggi: Allen Walker
Paring: Allen/Lenalee
Raiting: Verde
Genere: Romantico
Note: Flashfic
Desclaimer: D.Gray-man, storia e i rispettivi personaggi non mi appartengono ma, sono della sensei Hoshino.


1= Tu per me sei, quella che durante la mia infanzia avrei voluto chiamare «Mamma».
2= Tu per me sei, quella che mi ha insegnato a chiamare l' Ordine Oscuro «Casa».
3= Tu per me sei, quella che mi ha accolto con un sorriso.
4= Tu per me sei, quella che mi ha fatto ragionare quando stavo per salvare un Akuma.
5= Tu per me sei, quella che odia il mio occhio sinistro.
6= Tu per me sei, quella che ha avuto il coraggio di tirarmi uno schiaffo.
7= Tu per me sei, quella che mi guarda con occhi dolci.
8= Tu per me sei, quella che ha avuto un passato pari al mio.
9= Tu per me sei, quella che mi ha supportato nei momenti più difficili.
10= Tu per me sei, quella che mi chiama «Allen-kun».
11= Tu per me sei, quella che mi rimprovera.
12= Tu per me sei, quella che mi ha confidato il più profondo segreto.
13= Tu per me sei, quella che ha pianto tra le mie braccia.
14= Tu per me sei, quella che ho abbandonato in Cina.
15= Tu per me sei, quella che mi ha visto morire.
16= Tu per me sei, quella che per ore non mi ha degnato di uno sguardo.
17= Tu per me sei, quella che ha pianto sul mio sangue.
18= Tu per me sei, quella che ha sofferto troppo.
19= Tu per me sei, quella che piano piano si è ripresa dopo una scoperta che ha cambiato la sua vita.
20= Tu per me sei, quella che ho sentito morire.
21= Tu per me sei, quella che ha rilasciato l' innocence per il bene di tutti.
22= Tu per me sei, quella che mi ha sempre pensato.
23= Tu per me sei, quella che ha pensato di essere morta.
24= Tu per me sei, quella che ha deciso coraggiamente di proseguire il cammino.
25= Tu per me sei, quella che è arrivata in Giappone con un occhio fasciato.
26= Tu per me sei, quella che è stata aggredita dal Conte.
27= Tu per me sei, quella che ho salvato dal male.
28= Tu per me sei, quella che ho salvato dall' oscurità.
29= Tu per me sei, quella che mi ha detto «Bentornato» piangendo.
30= Tu per me sei, quella che mi ha accarezzato i capelli.
31= Tu per me sei, quella che non riusciva a camminare.
32= Tu per me sei, quella che aveva disperatamente bisogno d' aiuto.
33= Tu per me sei, quella che non vuole vedere i suoi compagni soffrire.
34= Tu per me sei, quella da cui volevo andare a piangere quando ho scoperto di essere il «Quattordicesimo».
35= Tu per me sei, quella che mi ha aiutato a sconfiggere un Livello 4.
36= Tu per me sei, quella che ho visto crescere con il tempo.
37= Tu per me sei, il mio cuore.
38= Tu per me sei, quella che mi ha fatto i complimenti.
39= Tu per me sei, quella a cui voglio bene
40= Tu per me sei, quella a cui ho sorriso tristemente.
41= Tu per me sei, quella che si è addormentata sulla mia spalla.
42= Tu per me sei, quella che ho tranquillizato.
43= Tu per me sei, quella di cui mi sono innamorato.
44= Tu per me sei, quella che mi ama.
45= Tu per me sei, quella con cui ho potuto provare un sentimento di piacere.
46= Tu per me sei, quella che ho abbracciato.
47= Tu per me sei, quella che non vuole rivelare a suo fratello la nostra relazione segreta.
48= Tu per me sei, quella a cui auguro «Buona notte e sogni d' oro».
49= Tu per me sei, quella con cui mi sono trovato bene, finalmente spogli delle nostre maschere.
50= Tu per me sei, Lenalee Lee.

La persona che amerò ora,
e per sempre



Autrices room:
;toglie sudore; XD Questa è nuova °_° E non so come ho fatto domenica a scrivere in 20 minuti 50 frasi AreRina °A°
Bè, che dire...Avrò fatto un po' di ripetizioni in alcune frasi ma, non credo importi perchè guardandole nel profondo ognuna a un suo significato<3
Diciamo che le avrei messe in ordine cronologico di come susseguono i fatti nel manga...
In più! Le parole non le ho contate ._. Però ho messo Flashfic perchè non mi sembra giusto mettere One-Shot; non è una storia °O°
Stasera non ho voglia di scrivere ç°ç Sono stanca XD
Approposito di Blue Train...Se riesco aggiornerò sabato (lo spero) il tempo non è mai troppo, purtroppo çAç
Però, se volete leggere le trame delle varie storie in "Projects" andate nella mia pagina d' autore!
Please, recensite almeno un po' ç_ç
;chiede elemosina;
Bye<3
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Icchy Ayanami