Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: francesca_97    06/09/2015    1 recensioni
Questo non è altro che un piccolo assaggio di una mia futura storia che si basera sulla Alius Academy.
Ma non voglio anticipare niente, qui abbiamo Xavier immerso nei suoi pensieri verso la sua amata.
Spero che vi piaccia, fatemi sapere:)
P.s Il nuovo personaggio verra descritto maggiormente nella prossima storia.
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Xavier/Hiroto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti guardo distesa sul letto, che dormi fra le braccia di Morfeo, il delicato lenzuolo fascia il tuo corpo nudo, ti ammiro in tutta la tua bellezza.

I tuoi lunghi capelli, biondi quasi bianchi come il ghiaccio, che sanno di lavanda,ti ricadono sul viso. Dolcemente sposto qualche ciocca fastidiosa inebriandomo di quel profumo che ogni volta
mi fa perdere i senti.

Osservo i lineamenti del tuo viso delicati, ma forti, le tue labbra rosse, che molte volte mi hanno concesso baci segreti, deliziandomi di quel sapore di cigliegia.
I tuoi occhi ora sono chiusi, ma il colore è ben impresso nella mia mente. 
Azzurro intenso come il ciel sereno, con qualche filamento grigio ghiaccio, il tutto 
contornato da lunghe ciglie nere che risaltano quei splenditi fanali.

Questa notte ci siamo amati come la prima volta, come la prima volta che i nostri occhi si ammirarono, il nostro amore cosi sbagliato ai occhi del nostro 'padre'
 ma tanto vero e sincero per me e te.

Quante volte ci scambiamo baci desiderosi in segreto, quante volte vorrei finalmente essere libero di gridare al mondo che tu sei la mia unica ragione.
Tutto questo mi sta logorando, come logora te, mia dolce metà, fa male più a te che a me.
La tua paura di far male a tutti noi dell'Alius Accademy con il tuo immenso potere, che tu non hai mai desiderato.

Quante volte ti ho vista piangere sotto la luna, quante volte ti ho vista fare allenamenti intensivi come se la colpa fosse tua.
E non sai quante volte mi trattengo dal non uccidere quel essere ignobile che ti ha fatto questo.

Ormai il sole sta sorgendo e i raggi ti sfiorano svegliandoti, piano piano ti alzi e guardi fuori dalla finestra, consapevole come me che la nostra recita deve iniziare
un'altra volta. E come ogni sorger del sole, mi prometto che presto il tuo male finirà, dovessi affrontare il mondo intero.

Ti giri e mi guardi dolcemente, ecco ora quei due pezzi di celo sono riflesi nel miei occhi acqua marina.
-Xavier..- mi chiami per invitarmi a far presto per non essere scoperti, ma la tua voce è cosi dannatamente triste.
Mi alzo e mi vesto rapidamente, mi avvicino al tuo dolce viso e poso le mie labbra sulle tue.

-Nessuna pietra Aliu mi impedirà d'amarti!- le dico infine uscendo dalla porta, te lo prometto, mia principessa, ti salverò.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: francesca_97