Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |      
Autore: Thanos 05    06/09/2015    5 recensioni
E se il nostro "simpatico" Darktrap incontrasse i protagonisti di Fnaf parody? Chi uscirà vivo? Bhe scopritelo...
P.S. Questa storia è in collaborazione con Golden Fredbear, che ha già pubblicato la sua versione, e con Sha D Dragneel99 che dovrebbe arrivare fra poco (si spera)
Genere: Comico, Commedia, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo, personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Darktrap il demone della morte'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Darktrap e Purple-Carnage vs 2 guardie fifone
Era una notte di luna piena, e nell’oscurità si potevano vedere 2 luci rosse, queste piccole luci erano di un essere con lunghe orecchie da coniglio, papillon rosso e occhi del medesimo colore, ma la parte che si poteva più notare di quell’individuo erano i lunghi denti di colore rosso sangue… era Darktrap che guardava con i suoi occhi rossi una struttura…
Darktrap: Casa dolce casa… bhe più o meno.
Dopo tanto tempo Darktrap poteva ritornare a casa, aveva letto sul giornale che la Banny & co era stata ricostruita sempre come un’attrazione, ma migliorata e resa ancora più spaventasa.
Darktrap: Se l’interno è almeno la metà dell’esterno senza dubbio.
L’articolo diceva anche che era stata distrutta da un essere misterioso che si era aggirato intorno a quell’edificio.
Darktrap: Ma quale essere misterioso, solo da un cavolo vichingo! Se potessi gli farei causa!
???: Papi… questa è la tua casa?
Dietro alla spalla di Darktrap comparve un piccolo peluche grande come un neonato, sembrava innocuo e puccioso, quando aveva la bocca chiusa. Il peluche era di colore nero con alcune cicatrici e aveva dei piccoli artigli rossi apposto delle dita, occhi rossi e quando apriva la bocca si vedevano denti affilati e anche essi rosso sangue. Assomigliava molto a Darktrap. Era Plushdark il suo fidato figlioccio.
Darktrap: Si… dai entriamo… voglio vedere se è ancora più schifosa di prima. E spero che ci sia almeno qualcuno… ho una fame!
E cosi armato di artigli, da zanne e di un’insaziabile appetito, aprì la porta per trovarci… il nulla… proprio zero assoluto!
Darktrap: Mi prendete in giro…
Si vede una palla di fieno passare…
Plushdark: A quanto pare si… però peccato avevo fame…
Darktrap: Non preoccuparti, un giorno ti farò assaggiare il mio cibo preferito…
Cominciarono a camminare e videro solo dei pezzi di animatronic e sangue finto
Che delusione Darktrap voleva carne, voleva affondare i suoi denti nella pelle di qualcu…
???: Max ma dove vai?
A volte i desideri si avverano… Finalmente aveva qualcuno da poter mettere sotto i denti.
Anche Plushdark era contento, desiderava mangiare quegli umani… che lo hanno rovinato!
Darktrap cominciò a nascondersi e a correre nel buio, ma poi…
SBAM!
Ma inaspettatamente andò a sbattere contro qualcosa… o qualcuno…
Darktrap: Chi è stato!?
???:  Darktrap?
Darktrap: Chi sei!? Che cosa vuoi!? Sei per caso dalla parte di quel vichingo e della sua cavolo di fidanzatina!?.
Darktrap ricordava ancora quei feroci scontri con quel vichingo…
???: No sono io! Guardami…
Plushdark: Ma cosa succede papi?
Plushdark sentendo un rumore uscì allo scoperto e vide un animatronic viola…
Plushdark: Chi è?
Darktrap: Ma che!? Aspetta…
Darktrap lo guarda negli occhi, e vide due grandi luci rosse… Quel bagliore rosso Darktrap lo conosceva bene…
Darktrap: Spring-face?
Carnage: *annuisce* Si sono io amico… ma ora mi chiamo Purple-Carnage, o più semplicemente Carnage…
Lo sguardo confuso e sorpreso di Darktrap cambiò in una espressione soddisfatta…
Darktrap: E così sei cambiato…
Carnage: *annuisce*
Darktrap: Abbiamo molta da raccontarci… *sentono un rumore*  Aspetta hai sentito?
Carnage:*annuisce*
Darktrap: Sei diventato silenzioso… ottimo.  Bene Carnage… andiamo a mangiare!
Era da tempo che non metteva sotto i denti qualcosa!
???: Ma devi sempre fare di testa tua!?!?!?
Max: Scusa Keira…
Erano due umani, un maschio e una femmina…
Darktrap: E’ l’ora di giocare… Aspetta un mattone? Deve essere stato Carnage…
Cercano di uscire… ma Darktrap gli chiude la porta. E ora il ragazzo sta cercando di graffiare la porta, lanciando anche un’imprecazione.
Bhe almeno ora hanno capito che non c’è via di fuga, e non avevano altra possibilità che girare per quella pizzeria… o meglio cimitero… come lo chiamava Darktrap.
Di certo avevano capito che c’era qualcosa che non andava, non potevano essere così deficienti… o forse si?
Darktrap ancora nascosto nell’ombra, grazie ai suoi poteri, li guardava attentamente… ma prima era curioso, così lesse nella mente del ragazzo… per poi pentirsene.
Darktrap: Ok… lavorano in un ristorante… il ragazzo si allontana… Aspetta perché ora il ragazzo è legato? E chi è quella ragazza bionda? Ehi che cosa state facendo!? Basta! Basta!
Darktrap aveva… visto delle cose che fanno gli umani!
Darktrap: Ma lavorano in un pizzeria… o sono attori di film vietati minori? Mi rimarrà lo shock a vita! Ehm tutto bene Carnage?
Carnage era messo male… si era messo a vomitare a raffica tanto che i 2 umani li hanno scoperti.
Bhe aveva ragione… fra poco vomitava anche Darktrap…
Plushdark: Cosa hai visto?
Darktrap: Ehm niente figliolo… vai a ”giocare” insieme Plushnage.
Non gli voleva dare un trauma infantile, per fortuna che non ha insistito sull’argomento ed è scomparso nell’ombra.
Carnage: Meglio ammazzargli subito!
Dark annui e si dileguo nell’ombra… non voleva sapere cosa aveva visto lui.
(PARLA: DARKTRAP)
Ho sentito degli urli… e dei passi, a quanto pare Carnage non ha finito il lavoro, me ne occuperò io!
Darktrap: Un urlo acuto… deve essere della ragazza… no aspetta!
C’era quel maledetto Max, che con il suo pensiero mi ha traumatizzato, con il suo urlo “molto” virile…
Max: Qualcuno ci tiri fuo… AHY! Ma cosa ca***!
Keira: Che succe-e-e!
Max e Keira: AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!!!!!!
Max: Ho visto un demone!  Voglio il mio orsacchiotto! Voglio la mamma!
Che virilità! E’ l’ora di terminare la vita di questi pervertiti!
Darktrap: E’ l’ora di un buon pasto!
Cominciano a correre, non mi sfuggirete! Li ricorro per tutta la stanza! Potrei prevedere le loro mosse leggendo la mente…. Ma non voglio un altro trauma!
Keira: Abbiamo già un coniglio pazzoide! Non ne voglia altri!
All’improvviso mi cominciano a lanciare di tutto! Capelli da festa, pezzi di animatronic… un tavolo? Un pianoforte!? Ma cosa!?
E alla fine non chiedetemi come…
Keira: Prendi questo!
Mi lancia… una cassaforte! Ma che forza ha quella ragazza!?
Darktrap: Maledetti! Vi mangerò fino all’ultimo boccone!
E dopo un ennesimo urlo effemminato del ragazzo! I due scappano a una velocità pari a una Ferrari…
(non parla più Darktrap)
I due si ritrovarono nella stanza della guardia notturna…
Max: Quei… due… chi sono!?
Keira: Non.. lo so! Ma assomigliava un po a Bonnie!
Max: Oggi dovrò dormire con la luce accesa!
Keira: Come tutte le altre?
Prima che potesse replicare…
Plushdark: Evvai! Nuovi giocattoli!
A parlare era un piccolo coniglio pupazzo puccioso di colore nero su uno scaffale… e a suo fianco ne c’era un altro di lato sorridente…
Max: Ma che carini!
Plushnage: Pensi che siamo carini!? Allora dovrai ricrederti!
Appena Max si avvicina per accarezzare Plushdark… esso apre la bocca e mostrando i suoi denti gli morde la mano!
Plushdark: Mio padre me lo aveva detto che avevate un buon sapore!
Max: *dolorante* Ehm… scusate un minuto… voi due… tappatevi per  un attimo le orecchie…
E così dopo che i 2 conigli si erano tappati le orecchie… e dopo alcuni suoni, e uno che sembrava un’imprecazione…
Max: OK... CHI CAVOLO SIETE!?
Plushnage: Chi siamo noi? Siamo esseri venuti dall’inferno e dall’odio più profondo! Ma per farvi capire meglio… vi racconteremo la storia dei nostri papà!
Plushdark: Ihihihihih!
(dopo aver raccontato la storia di Purple-Carnage e di Darktrap)
Keira: Quindi… è così se sono nati?
Plushdark: Sono diventati così per colpa vostra!
Max: Ma non c’entriamo niente!
Plushdark: Loro incolpano tutti voi! Li avete abbandonati! Ti avrei staccato la mano se fosse rimasta tra i miei denti solo per qualche altro secondo…
Max: Ma perché fai così?
Plushdark: Come mio padre sono stato abbandonato dalle persone che credevo che mi volessero bene! E io vi consiglio di fuggire ragazze!
Max: Ragazze? Io sono un ragazzo!
Plushdark: Dai tuoi urli non si direbbe!
Keira: Dai Max ci deve essere un soluzione… altrimenti questi chissà cosa ci fanno…
Plushnage. Ah non vi abbiamo detto che sono cannibali?
Max: Nooo! Grazie eh!
Plushnage: Di niente! *Sorride*
Neanche il tempo di replicare che sbucarono i due animatronic…
Darktrap: E’ l’ora della vostra fine!
Carnage: *ride*
I 2 tremarono terrorizzati
Carnage: Sarete la nostra cena!
I due con passi lenti, si avvicinarono al loro pasto… Ma prima che potessero mettere i loro artigli sulla loro carne!
???: Ciaooo? Come va?
Plushnage: u-un u-uomo v-viola!?
Infatti era effettivamente un uomo viola, e il suo nome era… Vincent!
Plushdark: Papà… sono daltonico?
Darktrap: No… altrimenti lo sarei anche io!
Carnage: Quell’uomo ha qualcosa che non va!
Darktrap: Io non gli leggo i suoi pensieri! Non voglio avere 2 traumi in un giorno!
Keira  e Max: Vincent!?!?!?
Vincent: Eccovi qua marmocchi! Non voglio finire male per mano di una pseudo papera/gallina isterica e di una volpe antisociale!
Carnage: Dark… tu ti occupi dei 2 mocciosi io di quel… “coso”!
Non trovava nessun’altro termine…
Darktrap: Per me va bene! Bene, bene… bene… chi vuole essere mangiato per primo?
Max: Ehm Keira… aiuto!
Darktrap: Per quella visione! Sarai il primo!
Lo prende per la testa…
Keira: E no! Abbiamo già uno coniglio pazzoide! *solleva un tavolo* E non ne voglio uno cannibale!
Lancia il tavolo in testa a Darktrap che molla Max e che si mette dietro a Keira.
Darktrap: Ma che forza ha!? Carnage cambiamo!
Carnage: Per me va bene!
Vincent: Vorrei trattenermi… ma i due mocciosi vengono con me!
Keira: Mettimi giù!
Vincent: Vuoi uscire o essere mangiata?
Max: Scelgo la prima!
Darktrap era sul punto di attaccare… ma poi sentì uno strano odore…
Darktrap: Ma che?
Carnage: Pi…pi?
Max: Scusate…
Vincent: Ma non sulla mia divisa viola preferita!!! E che diamine! Non potevi trattenerti!?
Max: Provaci tu a passare una notte in una cavolo pizzeria con animatronics cannibali che ti vogliono far finire male cercando anche di non bagnare i pantaloni!
Vincent: La storia della mia vita…
Plushnage: Interveniamo!
I due peluche si scagliarono sul ragazzo viola, ma questi gli diede un calcio.
Vincent: Addioooo! E’ stato bello! Magari ci rivediamo per una tazza di tè!
Darktrap & Carnage: NON FACCIAMOGLI RAGGIUNGERE L’USCITA!
I due animatronic si misero d’avanti alla porta
E sulla spalla di Darktrap apparìe  Plushdark grazie al teletrasporto.
Plushdark: Ho un appetito!
Vincent era alle strette… doveva pensare… a qualcosa! NON QUELLO MANGIERAI DOPO!!! Pensa a qualcos’altro! E NON A QUELLO PERVERTITO!!!
Vincent: Ehm scusa! Aspetta… ho trovato!
Mise a terra Max e gli prese i pantaloni.
Max: Ma che fai!
Vincent: Ora ho un’arma… e vedila così sarai già metà strada quando sarai da Chica! Ora levatevi… o vi lancio i pantaloni!
I due si misero a ridere, allora Vincent glielo lancio! E questi cominciarono a imprecare!
Vincent: Kaaaawaaaabooogggaaaaa!!!!!! (Thanos: Non ditemi dove ho preso questa parola!)
Lanciò i due oltre la porta e poi si butto lui!
Vincent: Siamo fuori!
Max: I miei pantaloni!
Vincent: Farai una bella sorpresa a Chica!
Keira: Vincent…
Si sentirono solo tante botte… e imprecazione da parte di una ragazza
(Nel fratempo)
Darktrap: Che umiliazione!
Carnage: Già prima Jeremy e ora questo!
Darktrap: Gli faremmo una visitina alla loro casa!
Darktrap sapeva dove vivevano… gli aveva letto sempre la mente!
Plushnage: Papà…mi racconti della mamma?
Carnage trasalì… a quella parola…
Darktrap: Mamma!?
Carnage: Darktrap… te lo dirò dopo!
Darktrap: Eccome se me lo devi dire amico! Tu mi dirai della trasformazione e di sua madre… e io ti dirò di quel vichingo!
Coì Darktrap se ne andò, ma mentre camminava Plushdark si arrampicò sulla spalla…
Plushdark: Pà… cosa succede?
Darktrap: Lo vorrei sapere anche io…
Plushdark: Mi potresti raccontare come mi hai incontrato? Sai ho solo vaghi ricordi…
Darktrap: OK… Plushdark te lo dico…
*Flashback*
Darktrap stava girovagando per la discarica… non aveva un posto dove andare per ora… poi si sentì strano, si avvicino a una scatola e dentro vi trovo un peluche a forma di coniglio di colore nero, molto rovinato e sembrava che stesse piangendo… aveva un liquido rosso sugli occhi…
Darktrap: Un momento…
Con i suoi poteri vide alcune parti del ricordo del peluche…
Vedeva un bambino piangere, aveva una ferità alla mano, aspetta… Darktrap conosce quel bambino… era Drake, il bambino che era molto affezionato, ma non piangeva per la mano, voleva un peluche diceva di volere quel coniglio nero… ma la madre gli dicevs che si era rotto, era una bugia! Lo aveva buttato, e ora piangeva senza fine… non sapeva perché ma Darktrap si sentiva male sia per il peluche che per Drake
Così prese il peluche e lo portò da un’altra parte… lo aggiusto, gli mise dei denti rossi e affilati, ricucì tutti gli squarci, occhi rossi, artigli rossi e grazie ai suoi poteri gli donò dei poteri… provava empatia per quel pupazzo… gli ricordava lui…
Alla fine lo accese, il pupazzo morse la mano di Darktrap… ma non si sentì arrabbiato.
Plushdark: Ciao…
Darktrap: Ciao piccolino….
Plushdark: Qual è il tuo nome… e ne ho una anche io?
Darktrap: Il mio nome è Darktrap… il tuo è… Plushdark… figliolo…
E Plushdark… sorrise…
 
THE
END?
Max: E basta con questo punto interrogativo!!!!
Thanos: Sta fermo… *gli punta il bazooka*
 
NOTE DELL'AUTORE DIETRO A UNO SCUDO:
Se volete lancirami qualcosa fate pure... non sono un'esperto di comicità nelle fanfction... quindi forse non fa ridere, anche se a me un pò si... Fatemi sapere cosa ne pensate... e poi tiratemi un pomodoro se non vi piace... ma non un tavolo!

 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Thanos 05