Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: Jack_Zero    06/09/2015    2 recensioni
Il "deja-vu" è un fenomeno psichico rientrante nelle forme di alterazioni dei ricordi: consiste nella sensazione erronea di aver già visto un'immagine o di aver già vissuto precedentemente un avvenimento o una situazione che si sta verificando.
Alcuni sostengono che siano causati dai sogni.
Se credete che queste situazioni siano simpatiche o divertenti, beh.. vi sbagliate.
Vi sbagliate di grosso.
Genere: Horror, Mistero, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avete presente la sensazione di aver già vissuto una scena della vostra vita? Ecco. Sto parlando dei deja-vu.
Una delle molte teorie riguardo ai deja-vu sostiene che questi siano causati dai sogni. Mi spiego meglio: durante la notte sogniamo scene di vita quotidiane o conversazioni che, se dovessero effettivamente realizzarsi, provocano questa particolare sensazione.
Ora io sono qui per scrivere del mio sogno.
“Ero seduto alla scrivania a scrivere un racconto dell’orrore.  Fuori pioveva e il vento soffiava forte, i lampioni spenti a causa di un black-out. L’unica luce della casa era data dalla pagina di Word aperta sullo schermo del mio PC, ancora acceso grazie alla batteria.
Un lampo fuori dalla finestra illumina una sagoma scura alle mie spalle, un ghigno mostruoso dipinto sul volto disumano.”
Come accade spesso nei sogni, mi sveglio poco prima che l’essere mostruoso mi uccida.
Sto scrivendo per smentire la teoria dei sogni riguardo ai deja-vu.
D’accordo.
Sta piovendo.
I lampioni sono spenti.
Black-out totale.
Un lampo.
Ma nessun mostro ghignante è apparso per uccid
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Jack_Zero