Fanfic su attori > Leonardo DiCaprio
Segui la storia  |       
Autore: _Shee    07/02/2009    0 recensioni
[Sospesa a tempo indeterminato] Gaia Doriani è la protagonista di questa storia, una ragazza in cerca di celebrità, innamorata e succube di un uomo che non la rispetta. Purtroppo per lei quell' uomo, Matthew Reed, è lo stesso che le garantisce la fama che tanto ha cercato. Eppure, ad una serata di gala, Gaia incontra un'altra persona, che inaspettatamente la farà innamorare e le darà nuova notorietà. Ma questo nuova storia sarà amore o solo un modo per liberarsi dai vecchi legami?
Stralcio dal capitolo 14
"Ma poi non è vero che lo sto utilizzando, io lo amo! Sì lo amo! Non devo sentirmi in colpa, se mi nascondo dietro la parola amore, serve a questo no? A difendere. A lottare. A vivere."
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Toc, toc…
-Signorina, sono Elisabeth, sono venuta ad aiutarla…
Lasciatemi sola, vi prego, non ce la faccio più…
Poi la sveglia trillò…erano già le 17…
Toc, toc, toc…
-Signorina…
Con la mano cercai sul letto qualcosa con cui coprirmi, e la prima cosa che trovai fu la vestaglia, la sua vestaglia…
La indossai come se quello fosse l’ultimo abito da mettere prima della condanna a morte. Puzzava di fumo. Mi alzai ed aprii la porta.
-Ciao Elisabetta…
-Elisabeth, non Elisabetta
-Sì sì scusami, sai è un brutto vizio il mio, ho bisogno di qualcosa che mi ricordi l’Italia.
Lei mi sorrise imbarazzata, senza sapere che in quel momento l’unica a doversi vergognare ero solo io.
-Beh, allora mentre io mi faccio una doccia, puoi preparare il vestito e i trucchi.
-Certo signorina.
Ordini, adesso anche gli ordini ho la sfacciataggine di dare. M’infilai sotto il getto d’acqua fredda e strofinai con violenza tutto il corpo, dovevo sentire che sotto le mie mani c’ero ancora io.
Elisabetta mi aspettava davanti al gabbiotto con l’asciugamano. Me lo avvolse tutt’intorno e mi precedette davanti alla toeletta. Mi accasciai sulla poltroncina mentre lei si prendeva cura dei miei capelli. Fu allora che mi guardai allo specchio, e non riuscii a riconoscere il mio volto. E se è vero che noi siamo i nostri ricordi, io ormai non ero più nessuno.
-Ah, signorina, se vuole le ho portato il giornale d’oggi!
-Grazie, Elisab…grazie.
Ma forse avrebbe fatto meglio a non portarmelo: nella pagina dei gossip campeggiava la foto di Matthew Reed, con colei che quella settimana gli avrebbe fatto da nuova fiamma…e non ero certo io. Ecco a cosa mi ero ridotta, a fare da fidanzata ufficiale ad un uomo che scopava una donna diversa ogni settimana, a fare da bella facciata ad un palazzo fatiscente.
Richiusi il giornale e lo appoggiai sulla toeletta, chiusi gli occhi e mi abbandonai completamente ad Elisabetta…ma prima di potermi fare il trucco, la ragazza dovrà aspettare che le mie lacrime abbiano smesso di sgorgare.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Leonardo DiCaprio / Vai alla pagina dell'autore: _Shee