Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: udeis    07/09/2015    2 recensioni
Le figurine delle Cioccorane insegnano ai bambini i nomi dei maghi e delle streghe che durante la loro vita si sono distinti per la straordinarietà della loro magia e la bontà delle loro azioni.
Ci sono figurine che non sono mai state scritte o non del tutto. Sono quelle di chi è morto troppo giovane, combattendo Voldemort durante la Seconda Guerra Magica. Questa è una raccolta di Figurine che avrebbero potuto esserci.
Genere: Generale, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nimphadora Tonks, Remus Lupin, Severus Piton, Sirius Black, Un po' tutti
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
John Remus Lupin.
Mago-Lupo Mannaro.
 
Membro dell’Ordine della Fenice, l’associazione segreta creata da Albus Silente, combattè nella prima e nella seconda guerra magica contrastando attivamente l’ascesa di Colui che Non Deve Essere Nominato.
Primo insegnate e vice-preside Lupo Mannaro nella storia di Hogwarts, scelse di non reclamare mai la guida della scuola, affermando che il mondo magico non era ancora pronto a un cambiamento così radicale. Insieme a Hermione Granger, Harry Potter, il ministro della magia Kingsley Shaklebolt e Ninfadora Tonks, sua moglie, lottò duramente in difesa dei diritti dei lupi mannari e a favore della loro integrazione nella società magica.



Sono sempre un po' di più di 500 parole, ma non mi sento di definirle one shot.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: udeis