Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: NightAlchemist93    07/02/2009    5 recensioni
Una bella ficcy ambientata nel periodo di san valentino! Carina carina con Misa, Light/raito e L... Leggete e commentate! ---“Light-san, ho sonno”. “Misa non fare la bambina…dai…”. “e mi sto pure annoiando… un sacco pure…”.---
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Misa Amane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“A San Valentino siamo tutti più dolci?”                   di NightAlchemist93

 

 

“Light-san, ho sonno”.

“Misa non fare la bambina…dai…”.

“e mi sto pure annoiando… un sacco pure…”.

Misa si sedette sulla scrivania di Light con fare metibondo. “…nessuno ti ha obbligato a stare qui…” le rispose guardandola negli occhi.

“sì ma io…volevo uscire uffa!!!!!!”  si lagnò la ragazza.

Light alzò gli occhi verso Ryuk e Rem che assorti nei loro pensieri li ascoltavano mangiando delle mele.

“ora ho sonno… sono quasi le due…andiamo a dormire dai…”.

La casa era silenziosa, non c’era anima viva. I genitori di Light si erano assentati per due giorni e con loro la sorellina, che dormiva da un amica.

“e va bene, e va bene… vai a cambiarti…” le concesse chiudendo il Deathnote.

Misa gli regalò un sorriso contento e saltellando prese la sua borsa e uscì.

Per qualche minuto nella stanza regnò il silenzio. Light si tolse la maglietta e si sdraiò sul letto.

“ti sono mancata Light-san??”

“non se mi piombi addosso così di peso!”. Dirignò i denti, massaggiandosi la pancia.

Misa rise, facendosi passare una mano tra i capelli biondi. Light le fece passare una mano tra le ciocche e con aria assorta e stralunata “sei carina con quella camicia da notte!”.

Misa arrossì di botto e mormorò un grazie.

Light spense la luce, sdraiandosi.

“Light…che cosa desideri per san valentino???”.

“san valentino?”.

“sì, domani è san valentino…dai Light… dimmi che cosa desideri…” lo pregò stretta a lui Misa.

“…nulla Misa…nulla… va bene così!” la rassicurò baciandole la fronte.

“…ok allora ti farò una sorpresa…”.

 

La luce del mattino filtrò dalle finestre, distogliendo dal torpore del sonno Light.

Si scompigliò i capelli con fare metibondo… e si guardò intorno.

Era solo nella stanza. “ma dove diavolo sono finiti tutti quanti???” si chiese.

Scese sbadigliando al piano inferiore.

Sbadigliando entrò in cucina, “Buongiorno Light!!” lo salutò Ryuk con il suo ghigno.

“buongiorno… ma che stai mangiando?” gli chiese guardando la mela che stava mangiando Ryuk.

Lo Shinigami con un sorriso gli mostrò la mela di cioccolato, “me l’ha regalata Misa… mi ha fatto un regalo di san valentino…” si gongolò svolazzando per la stanza.

Light non disse nulla ed entrò in cucina, osservando assorto Misa, senza dirle niente. Era tanto intenta nella sua ricetta, che non si era accorta della sua presenza. Rem con indosso un grembiule da cucina l’aiutava curiosa.

“Oooh, Light finalmente ti sei svegliato!!! Guarda cosa ti ho preparato!!!” gli disse portandogli un pacchettino rosa e con un gran fiocco.

“ti ho detto che non ce n’era bisogno…”, la rimproverò aprendolo.

Tra le mani si ritrovò un cuore con un teschio tutto di cioccolata. “è stato gentile da parte tua…” la ringraziò, sedendosi al tavolo e meditando sul regalo.

Misa gli mise di fronte al naso una fetta di torta. “l’ho appena finita… è la tua preferita, Buon San valentino!” gli augurò sedendosi di fronte a lui e guardandolo assaggiare la torta piena di panna e  fragole.

“e quell’altro pacchetto per chi è?” le domandò guardando un altro pacchettino identico al suo.

“…è per Ryuzaki… dopo mi accompagni a portarglielo?”.

 

Camminarono per la città, mentre Misa svolazzava con il suo passo ballerino di qua e di là, freneticamente. Entusiasta aveva indossato uno dei suoi abiti migliori con la scusa di voler onorare la giornata. Sembrava quasi un bon-bon nel suo abito rosso e nero.

Light dal canto suo, scuoteva il capo, convincendosi che era meglio non capirla.

Tutto d’un tratto una schiera di ragazze circondò Light.

“Sempai Yagami…il mio regalo di san Valentino…”.

“sempai, l’ho fatto per te…”, “il mio regalo…”.

Misa fulminò con sguardo assassino, ad una ad una individuò i nomi delle ragazze con i suoi occhi da Shinigami e fece per tirare fuori il suo Deathnote, quando Rem la fermò. “Misa, Misa non essere sciocca…”. “IO LE AMMAZZO!!!! LIGHT E’ MIOOOOOOOO!! MIOOOOO!!!” strillò la ragazza.

Nel frattempo Ryuk ridendo si addentrò tra la calca di giovani e riuscì a far scappare Light.

 

Arrivarono all’albergo dove risiedeva Ryuzaki.

Salirono al suo appartamento ma non trovarono nessuno.

Misa dispiaciuta allora prese un bigliettino e una penna e scrisse qualcosa.

“che stai scrivendo?” le domandò Light. “nulla stai tranquillo!” lo rassicurò. Lo appoggiò e poi se ne andò. “Light… ho voglia di andare a bere una cioccolata calda! Devi ancora farti perdonare per quelle sguadrine che ti hanno circondato!!” gli disse senza dargli la possibilità di giustificarsi in qualche modo, trascinandolo in un caffè.

 

Qualche ora dopo….

Ryuzaki ritornò nella stanza.

“signore hanno consegnato un pacchetto per lei…” lo informò il maggiordomo.

“ah… chi sarà mai… oh un pacchetto di San Valentino…” sorrise L, scartando il pacchetto.

Tra le mani si trovò la sua L di cioccolato, con espressione tra lo stupito e il divertito ne staccò un pezzettino, leggendo il biglietto…

 

Carissimo L,

perché San Valentino sia una festa dolce anche per te…

Prometto di stare buono buono almeno per oggi…

Kira

 

 

 

 

Pensierino dell’autrice…

Hihihi… una ficcy su DeathNote finalmente!!

Caruccia, no?

Avevo proprio voglia di scrivere una fanfic in periodo di san valentino…

Mi ha gironzolato in testa per tutta la mattina a scuola, impedendomi di ragionare su Algebra, Latino, Biologia… chiedeva di poter prendere vita!!

AAAHHH che sogno Light in boxer!! U.U Quanto mi piacerebbe essere al posto di Misa-Misa chan!!!

Ora spazio ai ringraziamenti…

Cato lui non può mancare… grazie amo’ come al solito!! Anche se ti sta simpatico e parteggi per L, ti perdono perché siamo sotto san valentino!!!

Operatore L in verità parteggia per Kira come me…  grazie per le risate che ci regali ad ogni prova…

FaBu-ChAn la matta più matta che c’è sulla faccia della terra!!! Quando l’amore è nell’aria carissima, il cuore deve rispondere no?? 

A Tutti quelli che commentano sempre… grazie grazie davvero… perché le vostre parole riempiono il cuore!

A Luchia perché la sua fic è davvero simpaticissima!!!

 

Lunghi giorni e piacevoli notti

 

NightAlchemist93

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: NightAlchemist93