Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: Troki_98    07/09/2015    8 recensioni
*Nessuno è stato maltrattato durante la realizzazione di questa fanfiction*
-
I personaggi delle Creepypasta hanno ormai una solida reputazione e sono famosi in tutto il mondo.
Per sopravvivere si sono dovuti alleare e mettere da parte eventuali contrasti che esistevano tra loro perchè la fama porta anche pericoli, pericoli che non sono solo polizia e servizi segreti di mezzo mondo alle calcagna... Il vero pericolo sono le fangirl, le terribili fangirl che li perseguitano e da cui i nostri creepy sono in continua fuga.
Ma adesso anche le fangirl si sono unite, hanno formato un'associazione segreta il cui scopo è quello di catturare i loro personaggi preferiti e sotto la guida di un misterioso capo senza scrupoli faranno di tutto per riuscire nel loro intento.
Si dimostreranno più sadiche dei loro idoli?
I creepypasta riusciranno a sconfiggerle?
Laughing Jack smetterà di mangiare le caramelle?
Leggete per saperne di più! :3
-
*Prendete tutto in modo molto ironico, mi raccomando XD*
Genere: Azione, Commedia, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Jeff the Killer, Laughing Jack, Nuovo personaggio, Slenderman
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Slenderman si allentò il nodo della cravatta e andò in cucina a controllare quanto cibo fosse rimasto; non che lui avesse problemi con il cibo, erano gli altri che avevano bisogno di mangiare ma continuavano a dimenticarsi di fare la spesa.
Masky e Hoodie erano spariti nella loro camera mentre Ticci Toby era crollato sul divano, la tv ancora accesa sul notiziario del mattino.
Osservando il frigo vuoto Slenderman pensò che avrebbe aspettato un paio d'ore prima di svegliare qualcuno e mandarlo al supermercato. 
Tornò nel soggiorno per spegnere la tv e mentre valutava se svegliare o meno Toby in modo che potesse andare a dormire nel suo letto sentì un familiare raschiare alla porta d'ingresso.
Nell'aprire la porta The Rake sgusciò dentro silenziosamente trascinandosi dietro uno zaino nero.
-A che ti serve lo zaino?- chiese Slenderman curioso.
-Mi serve per sopravvivere, per evitare che loro mi scoprano.- sussurrò The Rake con la sua solita voce roca.
-Smettila di essere paranoico, loro non ti creano neanche la metà dei problemi che creano a tutti gli altri... me compreso.- sbuffò Slender.
-La mia non è paranoia, la mia è prevenzione. Non voglio fare la fine di Jeff.- sibilò la creatura curva dai grandi occhi rotondi -Ad ogni modo ho un nuovo avvistamento e stavolta sembra una cosa seria. Si stanno organizzando Slenderman, loro verranno a prendervi, vi daranno la caccia finchè...-
-Per favore, Rake, i tuoi falsi allarmi fanno entrare tutti nel panico.- lo interruppe Slender portandosi una mano alla tempia.
-Falsi allarmi? Falsi allarmi? Quella volta vi ho salvati, vi ho salvati tutti. Il mio è un gesto di altruismo, dovresti apprezzarlo!- esclamò The Rake in un tono basso e rauco che avrebbe dovuto essere un urlo.
-Che diavolo succede?- mugugnò Toby svegliandosi con uno sbadiglio, nel momento in cui vide The Rake a pochi metri da lui balzò in piedi improvvisamente sveglissimo.
-Non avevo intenzione di farti nulla.- spiegò Rake infastidito da quella reazione.
-Scommetto che lo dici a tutte le tue vittime.- ribattè il ragazzo liberandosi degli occhiali e della maschera che non si era preoccupato di togliersi quando si era addormentato.
-Dico molte cose alle mie vittime ma di sicuro non le illudo.-
-Stammi lontano.
-Ma che ti ho fatto?-
-Che mi hai fatto? L'ultima volta che sei venuto eri sul mio letto quando mi sono svegliato e mi bisbigliavi cose incomprensibili all'orecchio mentre dormivo. Non so se te ne rendi conto ma è parecchio inquietante.-
-Mi annoiavo e tu eri l'unico che stava ancora dormendo...-
-Non m'interessa. Te lo ripeto, stammi lontano.-
-Ehi, perchè non...-
-Suvvia, calmatevi.- intervenne Slenderman in tono conciliante, Toby rivolse allora uno sguardo sospettoso a The Rake e si rifugiò nella sua camera.
Rake afferrò un lembo della giacca di Slender, lo trascinò in cucina e si arrampicò su una sedia. L'uomo alto prese posto di fronte alla strana creatura e intrecciò le dita in attesa.
-Ho trovato questo sotto il cuscino di una mia vittima due giorni fa.- disse The Rake tirando fuori un piccolo registratore e posizionandolo sul tavolo, proprio in mezzo ai due interlocutori.
Slenderman lo prese e lo avviò, mandò avanti la registrazione finchè non si udirono dei suoni, erano i bisbigli di Rake ma a un certo punto si sentì una voce umana femminile impastata dal sonno.
"Li prenderemo... tutti... la rana... voglio la rana... tutti... li vogliamo tutti."
-Rake,- esordì Slender nel suo tono più delicato -la ragazza parla di una rana. Una rana. Cosa ha a che fare tutto questo con noi?-
-Non capisci? Gli umani adorano i linguaggi in codice. Deve essere uno di noi, uno che piace molto alla ragazzina in questione.- sibilò The Rake. -Ho sostituito questo registratore rubato con uno dei miei in modo da non farmi scoprire.- aggiunse poi mostrando a Slender lo zaino pieno di altri registratori.
-Che ne farai della ragazza?-
-Aspetterò un paio di giorni per vedere se parla ancora nel sonno prima di ucciderla.-
-Bene... ma non posso dare l'allarme senza prove concrete e una rana non è una prova concreta.-
-Slenderman, ti ritroverai la casa piena di fangirl e non te ne renderai nemmeno conto.-
L'uomo alto rabbrividì sentendo nominare i loro nemici più spaventosi, la prospettiva era così terrificante che cedette con un sospiro.
-D'accordo, dirò agli altri di stare in guardia.-
The Rake annuì soddisfatto e Slenderman lo accompagnò alla porta. Quando la creatura fu andata via Ticci Toby riemerse dai meandri dell'appartamento.
-Problemi?-
-Il solito presunto avvistamento di Rake.- rispose Slender in tono stanco.
-Anche quella volta avevamo pensato che fosse un avvistamento fasullo ma ti ricordi cos'è successo dopo?-
-Non mi ci fare pensare.- disse cupamente Slenderman -Invierò un'e-mail a coloro che sono più a rischio ma dubito che una ragazzina che parla di rane nel sonno sia presagio di un nuovo assalto.-
-Rane?-
Slenderman fece ascoltare la registrazione anche a Toby che ridacchiò.
-Chissà chi è lo sfigato a cui hanno assegnato una rana come nome in codice...-
-Speriamo che la rana sia solo una rana e, Toby, dato che se sveglio perchè non esci a fare la spesa?-
-Va bene.- sbuffò il ragazzo.

Ore più tardi Slenderman si trovava disteso nel suo letto armeggiando col tablet. Aveva passato l'ultima ora cercando di trovare le parole giuste per non allarmare troppo gli altri ma facendo capire che era meglio non abbassare la guardia. Alla fine aveva scritto una soddisfacente e-mail dai toni distaccati che aveva inoltrato a parecchi dei suoi contatti.
Poco tempo dopo, mentre smanettava svogliatamente su Internet, gli arrivò un messaggio.

Jeff: CHE CAZZO VUOL DIRE?

Slenderman represse l'impulso di spegnere tutto e fingere di non averlo letto.

Slender: Ti riferisci alla mia e-mail?
Jeff: OVVIAMENTE, vecchio demente. Si tratta di una cosa seria o no?
Slender: The Rake sostiene che loro si stiano organizzando per darci la caccia, rapirci, ecc... ma non lo prenderei troppo sul serio. Ad ogni modo è meglio se rimani in guardia.
Jeff: Mi stai dicendo che non devo preoccuparmi ma devo preoccuparmi lo stesso? QUAL È IL TUO CAZZO DI PROBLEMA?
Slender: Sono più interessato a sapere quale sia il tuo di problema...
Jeff: Vaffanculo, stronzo sottile, lo sai benissimo qual è il mio problema.
Slender: Non risolverai nulla andando nel panico.
Jeff: Andrò nel panico quando avrò delle certezze ma avendo solo dei dubbi il mio non è panico, è ansia.
Slender: E allora?
Jeff: L'ANSIA UCCIDE PIÙ DEL MIO COLTELLO.
Slender: ???
Jeff: Di' al mostro dei sussurri che se questo è un altro falso allarme me ne dovrà rendere conto.

Slenderman lasciò cadere il tablet sul letto e si coprì il volto con entrambe le mani in un gesto esasperato.


Alloooora, fatemi notare eventuali errori e, dato che sono nuova nel fandom, se c'è qualcosa che non quadra coi personaggi perdonatemi u.u
Spero che riusciate ad apprezzare questa roba creata dalla mia mente malata di fangirl e spero che vi sia piaciuta la chat tra Slendy e un Jeff parecchio impanicat... ansioso, volevo dire ansioso XD
Alla prossima!


 
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: Troki_98