Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: _KirotoRedmoon3_    07/09/2015    3 recensioni
[CastielxDolcetta]
Minah; Sojin; Yura e Hyeri sono le Girl's Day, ovvero un gruppo di Idol sudcoreane che fanno: Le modelle, le attrici, le cantanti e le ballerine.
La protagonista di questa storia è Minah.
Vuole allontanarsi per un periodo dalla Corea, per andare a studiare in un liceo Francese: il Liceo Dolce Amoris.
Anche una delle sue sorelle è andata in quel liceo, e lei vuole seguire il suo esempio.
Tuttavia la sua vita al liceo non sarà molto semplice.
Infatti incontrerà una vera rivale in due contesti:
1- Rivale in amore
2- Rivale in campo di popolarità
Chi sarà questa rivale?
Ma naturalmente lei..:
Debrah la Zebrah!
Cosa succederà??
[Ambientata tra gli episodi 15-16]
➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖
Annyeoghaseyo!
Sono _KirotoRedmoon3_ e questa è la mia storia!
Sono una fan sfegatata di molti gruppi femminili del K-Pop e basandomi su uno dei miei gruppi preferiti, ho fatto questa ff.
Spero che vi possa piacere.
Recensite e ditemi se vi piace, datemi consigli, oppure scrivetemi i vostri gruppi preferiti di K-Pop così da poterci confrontare!
Tanti Abbracci Coccolosi
Vale
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Castiel, Debrah, Debrah, Dolcetta, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3
Io sono un'idol:
❥ Saranghae, Unnie
(Pov Minah)
Avevo pulito un pochino casa visto che sarebbero venute Iris e Rosa studiare.
Cavolo, ora che ci penso è la prima volta che invito qualcuno a casa mia qui in Francia!
Ad un certo punto il mio cellulare squillò e andai a rispondere.
«Pronto?» chiesi
«*UNNIEEEE!!!!*» una vocina stridula mi fece rompere un timpano
«*H-hyuri?! Perchè mi hai chiamata dal cellulare di Mirah??*»
{Nota: ricordo che gli asterischi ci sono perchè stanno parlando in coreano}
Poi sentì la voce della mia gemella che litigava con la piccola di casa.
«*HYURI IL TELEFONOOO!!!!*»
Poi altri strani rumori.
Io ero con il cellulare sull'orecchio ad aspettare che qualcuna si ricordasse di me.
Poi qualcuno prese ancora il telefono.
«*Unnie!! Come va??*»
Sorrisi.
«*Ciao Jimin! Da me tutto bene, da voi invece??*»
«*JIMIN IL TELEFONOOO!!!!*»
Questa era di nuovo Mirah.
Ce la farò a parlare con lei? Ho i miei dubbi...
Dopo qualche secondo sentì finalmente la voce della mia gemella parlare solo a me.
«*Scusami, lo sai come sono le tue sorelle quando c'è di mezzo il telefono! Comunque mi sono chiusa in bagno!*»
«*Haha tranquilla, è sempre un piacere sentirvi tutte insieme!*»
«*Come stai? Raccontami tutto!*»
«*Sto bene. Voi? Ci siamo sentite ieri!! Le cose sono sempre le stesse!!!*»
«*Anche noi tutto bene. Eh dai! Qualcosa che è successo oggi ci sarà!!*»
«*Mhh...si in effetti oggi due mie amiche vengono a studiare da me!*»
«*Però! Hai visto a Minah eh!! Comunque io, Sojin, Yura e Hyeri ti abbiamo spedito un pacco...avvisaci quando arriva!*»
«*Un pacco?? E che mi avete mandato??*»
«*Non te lo dico!!*»
«*Uffa! E va bene. Aspetterò*»
«*Allora, devo dirti tante cose da parte delle altre*»
«*Dimmi tutto*»
«*Da parte di Hye-Jin: Quando torni devi portarmi alcuni trucchi di Chanel e anche smalti.
Da parte di Hyuri: Voglio una fornitura di macarons al cioccolato.
Da parte di Tiffany: Avvisami se c'è qualche ragazzo che ti piace che così ti do qualche consiglio.
Da parte di Jimin: Minahhh!! Devi portarmi assolutamente la firma dell'allenatore della squadra di pallacanestro francese, capito?!!!
Da parte delle Girl's Day: Torna presto e divertiti!!!*»
*Minah con un mega gocciolone in testa*
«*Lo sanno che io sono qui per studiare vero?? Rispondi così:
A Hye-Jin: Sei fissata con il trucco! Il negozio di Chanel lo trovi anche in Corea!!
A Hyuri: Sei malata per il cioccolato! Te ne porto una scatolina ma non troppi che ti fanno male!
A Tiffany: Unnie tranquilla. Non mi innamorerò mai. [Le ultime parole famose Minah...ndME]
A Jimin: Non so nemmeno dove si trova il posto in cui giocano!! Come faccio a farti fare la firma?!
Alle Girl's Day: tranquille! A fine Maggio torno lì e canteremo la nuova canzone!! Si...devo ancora scrivere il testo...ma tanto ho ancora tempo! Poi balleremo: Darling, Something ed Expectation!!!
Mirah io adesso devo andare che fra 5 minuti arrivano le mie amiche. Ci sentiamo presto, ti voglio bene*»
«*Anche io e mi raccomando! STUDIA!*»
«*Haha si capo!!*»
ーーーーーーーーーーーーーーーーーーーー
«Wow! La tua casa è enorme!!» disse Rosa.
«Si, è proprio vero!! Che ne dite se iniziamo a studiare?» disse Iris
«Si, credo che sia meglio!! Poi ci mangiamo qualcosa di buono!»
Così iniziammo a studiare...
2 ore dopo...
«Mamma mia! Non voglio vedere un libro per il resto della mia vita!!» Disse Rosa buttandosi a terra. Iris le accarezzava la testa come per confortarla.
Avevamo studiato sul tavolino che c'era in salotto. Nella mia casa non c'erano tavoli alti perchè noi siamo abituati a mangiare sui tavolini bassi, come i giapponesi.
«Vado a prendere qualcosa da mangiare!»
Mi alzai e andai verso la cucina.
Tornai in salotto con dei dolcetti tipici coreani che mi divertivo a mangiucchiare durante il pomeriggio.
Image and video hosting by TinyPic
«Cosa sono?» mi chiese Iris
«Sono alcuni dei dolcetti coreani più famosi. Forse l'aspetto non è un gran ché ma vi assicuro che sono buoni!» dissi passando due bacchette a ciascuna delle due.
«Minah io non so mangiare con le bacchette!! Mi insegni?» disse Rosa
«Certo. È facile! Basta che impugni una bacchetta come se dovessi scrivere, e l'altra la tieni sopra. Brave! Ci siete riuscite tutte e due!» sorrisi.
Assaggiarono alcuni dolcetti.
«MA SONO BUONISSIMI!!!» li finimmo tutti quanti.
Dopo aver messo a posto, andammo in camera mia, che prima era di mia sorella.
«Hey Minah, cos'è quel grande libro bianco?» mi chiese Rosa
Guardai il libro.
«Ah, quel libro stava già quando sono arrivata. Deve essere di mia sorella ma sinceramente non l'ho mai aperto»
Mi aveva fatto venire voglia di vedere cosa c'era dentro quindi lo presi.
La copertina era bianca senza niente sopra.
Lo aprì e notai che c'erano delle foto, quindi le vidi una per volta.
Image and video hosting by TinyPic
«Ma che carini!! Chi sono??» disse Iris
«Mhh...quella piccola sono io a 4 anni. Quella grande deve essere Hye-Jin a 8 anni. E il bambino...ah si! È mio cugino!»
«Hye-Jin?» chiesero entrambe.
«Si è mia sorella»
________________________________________
Avevo "presentato" le mie sorelle.
Continuammo con le foto.
Image and video hosting by TinyPic
«Qui è quando abbiamo partecipato al Tokyo Dome.......»
“Oh Oh...”
«SEI UNA CANTANTE?!?!?!» mi chiesero.
Abbassai la testa.
«...si...»
«PERCHÈ NON CE LO HAI MAI DETTO??»
«Ecco io...volevo che voi conosceste "Bang Minah"...e non "Minah delle Girl's Day"...scusate»
«Tranquilla, però raccontaci»
«Okay...sono la Leader e Main Vocalist di un gruppo coreano chiamato "Girl's Day"...siamo in 4: Io, Sojin, Hyeri e Yura»
Mostrai loro delle fotografie delle ragazze.
[Sono quelle che ci sono nel primo capitolo ndME]
Image and video hosting by TinyPic
«Queste siamo ancora io e Sojin al Tokyo Dome dell'anno scorso»
Image and video hosting by TinyPic
«Io e Sojin il primo giorno di scuola media»
«Sei molto legata a questa Sojin o sbaglio?» chiese Rosa
«Si, perchè io e lei ci conosciamo da quando andavamo all'asilo e inoltre i nostri padri lavoravano insieme...» abbassai la testa al ricordo di mio padre
«Perchè quella faccia triste?» chiese Iris gentilmente
«Nono! Niente» feci un falso sorriso ma una lacrima mi scese.
«Hey!! Tutto bene??» chiesero preoccupate tutte e due.
Io mi asciugai la lacrima.
«Si...il fatto è che mio padre è morto e parlarne mi fa stare male...»
«Ti capisco...anche io non ho più il papà...ma stai tranquilla! Noi ci saremo sempre!!» sorrise dolcemente Iris.
L'abbracciai e piansi un pochino.
Poi però tornammo a vedere le foto.
Image and video hosting by TinyPic
«ANCORA io e Sojin alle prove di una canzone»
Image and video hosting by TinyPic
«Invece questa sei tu vero?» chiese Iris
«Si sono io!»
«Che stavi facendo vestita da pasticciera?» chiese Rosa
«Qui ci hanno chiesto di sponsorizzare una pasticceria che adesso a quanto pare, è diventata molto famosa»
«WooooooooW!!!!» dissero entrambe
«Posso chiederti com'è essere un idol?» disse Iris
«Mhh...essere un idol richiede molta pazienza e forza di volontà. In realtà io e le altre quando cantiamo, balliamo, recitiamo o posiamo ci divertiamo tantissimo e questo rende il lavoro molto più leggero e divertente!» dissi con il sorriso
«Nella tua famiglia sei l'unica idol?» chiese Rosa
«No. Cioè si. Cioè...io sono un'idol.
Tiffany è una modella e a volte canta e recita.
Hye-Jin è solo modella ma a volte balla.
Mirah è un'attrice.
Jimin è interessata al mondo dello sport,
E Hyuri per adesso è troppo piccola.
Dai 10 anni in su possiamo iniziare a lavorare.
Mia madre è un'attrice di fama internazionale mentre mio padre era un cantante»
Stavolta non diventai triste al pensiero di mio padre.
«Che bello!!» dissero entusiaste.
«Ci fai ascoltare delle vostre canzoni per favore??» chiese Rosa.
Mi imbarazzai.
«P-perforza??»
«Dai ti prego!!!»
«Eh va bene...»
Misi una cassetta nel televisore.
[Girl's Day Darling+Something]
Image and video hosting by TinyPic
(Spero che riusciate a distinguerle. Sotto vi ho anche messo la foto del personaggio a cui ognuna delle 4 ragazze dovrebbe corrispondere.
Minah: è l'unica con la frangia
Sojin: è quella con i capelli più chiari fra tutte
Hyeri: è l'unica con i capelli corti
Yura: quella che rimane
Le canzoni sono 2 anche se a metà video si presentano!!! Quindi continuate a vederlo fino alla fine!)
➕➕➕➕➕➕➕➕➕➕➕➕➕➕➕➕
«Cavolo Minah!!! Siete bravissime!!» dissero raggianti
«M-ma grazie...sentite...per favore, non fatene parola con nessuno...se mai qualcun altro dovrà saperlo, voglio essere io a dirlo...»
«Certo stai tranquilla!!!»
«Io adesso devo tornare a casa, ci vediamo domani a scuola» disse Iris
«Anche io devo andare. Ti hanno detto della festa per Ken??» mi disse Rosa
«Si, me l'ha detto Lysandro. Voi ci sarete vero?» le accompagnai alla porta
«Ovvio che ci saremo! A domani!»
«Ciao a domani!»
Niente male come primo invito...dovrei invitare qualcuno più spesso...
➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖
Eccomi!
Allora.
Ascoltando quel video delle Girl's Day mi è venuta voglia di scrivere questo mega capitolo che ho modificato varie volte nella mia testa...
Sono andata a vedere nel fandom di dolceflirt e ho visto che questa storia era nella seconda categoria e mi sono detta:
“Cavolo! Devo proprio aggiungere il nuovo cap!!!”
Hahah
Comunque:
Iris e Rosalya hanno scoperto che Minah è un idol e che suo padre è morto (e che ha sorelle a volontà).
Minah però non vuole farlo sapere in giro perchè altrimenti gli altri la vorrebbero come amica solo perchè è famosa.
A malincuore sto notando che questa storia non è molto letta e quindi sono tentata nel cancellarla.
Per quanto riguarda il video, io spero che siate riusciti a distinguere le 4 ragazze.
Mi rendo conto che a chi non è abituato a vedere gli idol coreani, possono sembrare tutti uguali.
[Non vi dico quando ho visto le foto delle Girl's Generation -.-'
Io: SONO TUTTE UGUALI!!!
Ora però le so distinguere]
Alla festa di addio a Ken, succederà uno scoop! Non vi dico quale però!! 😏😝
Minah dice a Tiffany che non si innamorerà mai...SE!
Io: -Minah, ascolta...questa è una CastielxDolcetta e quindi tu ti innamorerai di Castiel PERCHÈ DECIDO IO COSA DEVI FARE TU MUHAHAAHA!!!-
Minah: -Scordatelo! Non mi metto col pomodorino!!!-
Io: -Ma il pomodorino è un figo da far paura!!-
Minah: -E TIENITELO TU!!!-
Io: -CON MOLTO PIACERE!!!! POI PERÒ NON CHIEDERMELO QUANDO LO VORRAI!!!-
Perdonate lo #sclerotime.
Come avrete notato, Minah ha un carattere molto particolare.
In più, il fatto di essere un'attrice, complicherà la situazione perchè nessuno capirà se sta recitando o se sta dicendo la verità.
BASTA SPOILER!
Spero che il cap vi sia piaciuto.
xoxo
Va
Ps. “Unnie” è un termine coreano. Lo usano le ragazze alle sorelle più grandi.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: _KirotoRedmoon3_