Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: SeeD_of_the_Moon    07/09/2015    0 recensioni
Le belve bramano il sangue umano, e si nascondono sotto maschere umane...è pura follia, giusto?
Genere: Avventura, Thriller, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ewin si riprese dal colpo subito, e tra tutti iniziò a cercare Ithil. Lo vide, era seduto contro il muro, mentre quella stanza iniziava a scricchiolare e a dare segni di cedimento. La lotta era stata tanto furiosa da riuscire persino a far crollare quella enorme stanza. Alcune mattonelle del soffitto iniziarono a cadere, ed i rivoluzionari si affrettarono ad uscire.
“Hey Ithil, che fai? Muoviti dobbiamo andar..”
Lo vide, ed un brivido percorse la sua schiena. Il corpo dell’amico iniziava a mutarsi. La sua schiena era diventata più grande e più incurvata, sulle braccia iniziavano ad apparire peli, e le sue unghie si affilavano.
“Ithil..”
“Ewin…devi andare.”
“Ma sei fuori? Io non ti lascio qui, sta..”
“Ascoltami…non mi rimane più molto tempo. Dovete affrettarvi. Dovete andarvene subito di qui”
“Ithil non ti lascio qui!!”
“Non è una tua scelta. Vattene”
“Ithil..”
“Hey…ti devo chiedere un ultimo favore.”
“..dimmi.”
“La figlia della regina…proteggila. Ti prego.”
“…lo farò.”
“grazie amico mio. Addio. Esci…e costruisci il mondo che tutti desiderano.”
Mentre Ewin usciva accompagnando la figlia della regina, Ithil incrociò lo sguardo con lei. Era davvero bella. Era ovvio che Atan la amasse.
Era rimasto solo. Non c’era più nessuno. Quella stanza iniziò a crollare. Per ogni pezzo che cadeva dal soffitto, ad Ithil sembrava di vedere un frammento del suo passato. Rivedeva quando Ast lo aveva tirato su dalla strada, a come lo aveva cresciuto. Rivedeva il volto dell’unica donna che aveva mai amato. Rivedeva le partite a scacchi con Atan. Gli venne quasi da piangere. Alzò la pistola. La guardò per qualche istante prima di appoggiare la bocca dell’arma sul suo cuore.
“Dio…non so se esisti. Non ti ho mai pregato e non ho fatto mai nulla per te. Però…però..-le lacrime iniziarono a scendere dal suo volto, che ormai si stava mutando.- se è vero che hai pietà di tutti…ti prego…mandami…dove sono loro. Dove sono tutti loro. O almeno…lascia che li saluti un’ultima volta…non sono riuscito a salutarne neanche uno…ti prego…dio.”

Premette il grilletto. Il proiettile gli si conficcò nel cuore. Morte istantanea. La fine.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: SeeD_of_the_Moon