Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: Fabiola19    07/09/2015    0 recensioni
La Compagnia, capeggiata da Sakura Kinomoto e dai suoi amici, si è divisa. Si sono persi due compagni di viaggio, cioè Kerochan ed Eriol Hiragizawa. Toy, insieme a Gimli e a Yuè, si sono separati da Li e da Sakura, per andare a salvare le loro due amiche, Meiling e Tomoyo. La caccia per la distruzione dell' Anello è più che mai aperta! Sakura e Li devono superare molti ostacoli, ritrovandosi a dover farsi strada in un labirinto roccioso, in cui non mancherà la presenza di una loro guida. Nel frattempo, l' esercito di Saruman cresce e i sopravvissuti della Compagnia, insieme ai popoli e alle creature della Terra di Mezzo, si preparano alla battaglia. E' iniziata la "Guerra dell' Anello".
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La conta dei corpi a Helm terminò con ingenti perdite dalla parte di Rohan, e con una definitiva eliminazione dalla Guerra dell' Anello delle forze di Isengard. Thèoden dal suo cavallo si avvicinò ai suoi nipoti, Eomer ed Eowyn, gli unici della sua famiglia rimasti in vita: << Salve, mio Re >> disse Eomer per inchinarsi a suo zio: << Non ho mai smesso di sperare che tu arrivassi in mio aiuto >> gli disse Thèoden: << E' stato Kerochan che mi ha avvisato del tuo problema. Ancora pochi istanti e avresti rischiato di rimanere dilaniato dagli orchi >> rispose Eomer affianco a Eowyn: << Mi dispiace per tutto quello che è successo, Eomer >> si scusò Thèoden felice e allo stesso tempo commosso al momento in cui egli fu stregato da un incantesimo di Saruman. Poi, Thèoden si riferì a sua nipote Eowyn: << Eowyn >> << Si, mio Signore? >> le rispose al richiamo: << Chiamami zio >> disse a Eowyn che mostrò un sorriso di approvazione: << Porta di nuovo i nostri concittadini a Edoras. Il tragitto per te sarà più sicuro, ora che Saruman è privo di ogni forza militare >> ordinò di nuovo un altro compito alla nipote: << E voi nel frattempo cosa farete? >> le chiese Eowyn: << Noi abbiamo un conto in sospeso con lo stregone bianco >> tagliò corto quando Eomer salì a cavallo per seguire suo zio.

Eowyn radunò in poco tempo le genti e i cavalieri di Rohan per avvisarli di dirigersi di nuovo a Edoras. Yuè e Gimli salirono sullo stesso cavallo, incontrandosi con Toy anche lui al galoppo: << Sembra che ne siamo usciti vincitori >> commentò il ragazzo ai due: << Senza di voi non so come ce l' avrei fatta >> e ringraziò i due amici a cavallo che gli sorrisero: << Oh, basta con le scenette da femminuccia! Siamo guerrieri e non dobbiamo abbassarci a certi pianti! >> disse scherzoso Gimli che gli venne ribattuta la risposta dal Giudice che stava davanti a lui: << Per la verità, Gimli, tu sei già basso! >>, << Sarò basso quanto vuoi ma un Nano non andrebbe mai in guerra con un fazzoletto a portata di mano >> e i tre scoppiarono a ridere, giunti alla fine di quella sanguinosa battaglia. Yuè notò Kerochan che proseguiva più avanti: << Andiamo da Kerochan così possiamo decidere sul da farsi >> disse Yuè che veniva approvato dal suo amico Toy per seguire la tigre. Gamling decise di accompagnare il suo Re tenendo svolazzata in alto la bandiera di Rohan, per mostrarla nelle zone in cui Isengard aveva tentato di espandersi.

Kerochan, sempre nella forma di tigre, venne raggiunto dai suoi vecchi amici e da Thèoden a cavallo con i suoi due soldati. Il gruppetto che si era formato salì in cima a una collina, fermandosi a guardare all' orizzonte il cielo nero che veniva dal Monte Fato, ora ben visibile ai loro occhi: << La collera di Sauron sarà terribile. La sua rappresaglia, immediata >> annunciava la tigre in tutto il suo luminoso colore bianco all' eruzione remota del vulcano di Mordor e i fulmini che esplodevano intorno ad esso. Tra il Monte Fato e la collina su cui i nostri eroi erano, c' era un' immensa distesa di terra quasi come se fosse un deserto: << La battaglia per il Fosso di Helm è finita, la battaglia per la Terra di Mezzo sta per cominciare >> Kerochan venne osservato da Toy e da Yuè contemporaneamente. La tigre vide nello sguardo del ragazzo una note di lieve timore riguardo alle sorti della sorellina; ma il vecchio Guardiano rassicurò con una frase il ragazzo, indicando con lo sguardo di nuovo il Monte Fato e dove si dirigeva Sakura: << Le nostre speranze sono nelle mani di due giovani ragazzi, sperduti nelle terre desolate >>.

Li e Sakura seguivano come una volta la loro guida Gollum tra i boschi oltre la città di Osgiliath. Si facevano strada tra gli alti ed esili tronchi spogli dalle foglie, lasciandosi alle spalle Faramir e gli ennesimi pericoli che furono costretti a superare nel loro tratto di viaggio. Li rallentò il passo, volendo iniziare con Sakura un' altra discussione: << Chissà se ci metteranno mai nelle musiche o nelle leggende! >> disse a voce quello che il cinesino pensava: << Cosa? >> chiese Sakura ridendo: << Chissà se la gente dirà mai: “Sentiamo di Sakura e dell' Anello” >> continuò il ragazzo scherzando: << E i nostri figli diranno: “Si, è una delle nostre storie preferite. Nostra madre era molto coraggiosa, vero, papà?”. “Si, figlio mio. La più famosissima cattura carte del mondo, e questo è a dir poco! >> Li assunse la voce grossa di quando lui sarebbe divenuto papà. Sakura sorrise dal buon umore che le fece tornare il suo ragazzo, e non volle tenerlo in disparte dalle future avventure che dovevano affrontare insieme: << Ah, hai tralasciato uno dei personaggi principali: Li Shaoran l' Impavido. “Vogliamo sapere di più su nostro padre, mamma...” Sakura non avrebbe fatto granchè senza Li >> disse la ragazzina fermandosi.

Si voltò da Li e lo prese per entrambe le sue mani, riempendo gli spazi delle loro dita con l' altro. Si fissarono negli occhi ora con aria triste, dispiaciuti per i conflitti che sono capitati tra la coppia. Il ragazzino guardò con un gran sorriso la sua amata replicando: << Su, Sakura, non dovresti scherzare. Io dicevo sul serio >> disse con compassione: << Anche io >> rispose Sakura. I due avvicinarono le loro fronti fino a toccarsele, e poi scambiarsi un altro bacio, questa volta più breve. Sakura sorrise a Li e riprese ad andare avanti. Il cinesino si bloccò un attimo alle idee che si erano detti lui e la ragazza; si risistemò in una spalla il suo zaino da viaggio, dicendo a bassa voce e sorridendo: << Li Shaoran l' Impavido... >> Sakura avvertì il sussurro del ragazzo e ricambiò un sorriso guardando in avanti, assicurandosi della protezione di Li.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Fabiola19