Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: jaynakahara    07/09/2015    2 recensioni
{Arya/Myrcella♥} {Crack pairing} {Raccolta di flashfic}
#Smile. Quando vede la famiglia Stark schierata, la prima che colpisce la sua attenzione è lei: una bambina tutta pelle e ossa che esibisce lo sguardo fiero di un lord.
#Dinner. Finché, oltre la sua spalla, intravede un volto magro incorniciato da capelli d'ebano ed improvvisamente la verve del ragazzo diviene meno interessante
#Princess. Nessuno la penserebbe la figlia di un grande Lord.
#Wolf. Lo scaltro sorriso di Arya Stark brilla a poca distanza dal suo.
Genere: Fantasy, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Arya Stark, Myrcella Baratheon
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#1 - Smile

Quando vede la famiglia Stark schierata, la prima che colpisce la sua attenzione è lei: una bambina tutta pelle e ossa che esibisce lo sguardo fiero di un lord. Gli altri figli di Eddard Stark hanno capelli ramati e lineamenti gentili; Arya , invece, possiede un viso affilato da abitante del Nord, i suoi occhi hanno il colore dell'acciaio e i capelli scuri sono mossi dal vento gelido che soffia su Winterfell. 
Gli Stark si inginocchiano di fronte al re, e lei lo fa goffamente, quasi esitando. Non è l'inchino di una vera lady, e Myrcella si chiede come si comporterebbe Arya alla corte di King's Landing. La giovane Stark si rialza, e i loro sguardi si incontrano per un breve istante. Myrcella le sorride appena, timidamente, le guance arrossate dal gelo, e la sorpresa attraversa le iridi di quella lupa dei ghiacci. E' solo un attimo, ma l'ombra di un sorriso illumina anche il volto di Arya Stark.

[159 parole]
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: jaynakahara