Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: Fabiola19    07/09/2015    0 recensioni
La Compagnia, capeggiata da Sakura Kinomoto e dai suoi amici, si è divisa. Si sono persi due compagni di viaggio, cioè Kerochan ed Eriol Hiragizawa. Toy, insieme a Gimli e a Yuè, si sono separati da Li e da Sakura, per andare a salvare le loro due amiche, Meiling e Tomoyo. La caccia per la distruzione dell' Anello è più che mai aperta! Sakura e Li devono superare molti ostacoli, ritrovandosi a dover farsi strada in un labirinto roccioso, in cui non mancherà la presenza di una loro guida. Nel frattempo, l' esercito di Saruman cresce e i sopravvissuti della Compagnia, insieme ai popoli e alle creature della Terra di Mezzo, si preparano alla battaglia. E' iniziata la "Guerra dell' Anello".
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kerochan venne interrotto nel suo discorso dal giovane Toy: << Senti, Kerochan... >> << Dimmi. Cosa c'è, Toy? >> chiese la tigre bianca: << Ecco, non vorrei sbagliarmi a riguardo, ma ho notato una strana presenza la notte in cui noi c' eravamo sostati a Moria >> disse il ragazzo. Kerochan capì al volo della creatura che indicava Toy, avendone prima parlato con Sakura nelle miniere: << Si, ho capito. Ebbene? >> chiese Kerochan: << Quella stessa creatura l' abbiamo avvistata nelle acque del Grande Fiume pedinarci da quando siamo entrati a Moria >> disse il giovane. La tigre si fece ancora più seria: << Stai parlando di Gollum, giusto? >> << Si, esatto >> rispose Toy. La tigre si rigirò guardando la meta che Li e Sakura in questo momento stavano percorrendo: << E' probabile che quel mostro li stia seguendo anche adesso >> disse il felino alato: << Ma è terribile! Ora che faremo? >> disse Yuè in pensiero per la sua nuova padrona delle carte: << Non c'è da preoccuparsi >> aggiunse Kerochan continuando: << Gollum è solo un insetto senza un bricciolo di cervello, non penso che farebbe del male a Sakura >>, << E come fai a esserne sicuro? >> gli chiese Toy: << Perchè lui è attratto dall' anello. E con questo sono più che convinto che la nostra cattura carte ha trovato il modo per tenerlo a bada. Certo, gli orchi che vi attaccarono sulle rive della cascata di Rauros potrebbero essere stati attirati dal percorso che fece Gollum. Ma egli non si cura di alcun altro, quello che fa è dipendente da sé stesso >> spiegò Kerochan guardando ancora al Monte Fato insieme agli altri.

I due avventurieri, Li e Sakura, ripresero nel cammino dei boschi allontanandosi sempre più dai paraggi di Osgiliath: << Smèagol? >> lo richiamò Sakura non vedendolo in zona: << Non ti aspettiamo, muoviti! >> lo avvisò Li, convinto che fosse rimasto indietro. Ma invece Smèagol era più avanti di loro, piangendo e strisciando nella foresta dei tronchi: << Padrona... La Padrona ha cura di noi. La Padrona non ci farebbe del male >>, << Non ha mantenuto la promessa! >> intervenì l' alter ego di Smèagol, Gollum, riapparso dopo aver intuito nell' altra sua metà un senso di rabbia: << Non chiederlo a Smèagol! Povero, povero, Smèagol >> disse con pietà: << La Padrona ci ha traditi! Malvagia, infida, falsa! Dovremmo torcerle quel sudicio, piccolo collo >> rispose Gollum stringendo un grosso ramo basso di uno degli alberi e riprendendo a gattonare: << Ucciderla! Ucciderla! Ucciderli tutti e due! E poi noi prendiamo il Tessoro, e diventiamo noi il Padrone, eh, ah ah! >> rise malvagiamente. Si fece spazio Smèagol nel dialogo che si poggiò su un albero, avvertendo: << Ma il ragazzo cinese... Lui sa. Ha quegli occhi a mandorla che osservano sempre! >> << Allora dobbiamo strapparglieli! Gli caviamo gli occhi e lo facciamo strisciare! >> propose Gollum dall' altro lato del tronco: << Si, si, si! >> disse contento Smèagol morsicandosi un dito.

<< Ucciderli tutti e due... >> questo s' impose Gollum come obiettivo per riprendersi l' anello, e vendicare così la parte benigna di Smèagol che era stata attirata da Sakura solo per farsi torturare dagli Uomini di Gondor allo stagno proibito: << Si! No! No! Troppo rischioso, troppo! >> aggiunse ancora Smèagol, appoggiandosi con la schiena ad un albero. Le voci dei suoi due ragazzini si sentirono da oltre un cespuglio fatto di tronchi e rami: << Dov'è? Dov'è andato? Hey, Gollum, dove sei? >> lo chiamava Li: << Smèagol? >> e Sakura gli dava ancora il nome di quando lo conobbe come amico. Gollum si tirò ancora più indietro intorno al tronco, stuzzicando un po' Smèagol: << Oh, hai sentito? Ti considera ancora tuo amico quella lurida mocciosa! >>, << Hai ragione, Tessoro, che cosa hai intenzione di fare? >> gli chiese Smèagol inerme in balìa del cattivo Gollum: << Il cinesino non ha confidenza né con te e né con me. Mentre la ragazzina è più amichevole con te! >>, << Dovrei servirmi della Padrona, dici? >> << Si, così lei sarà costretta a liberarsi del suo più fedele amico cinese una volta per tutte! >> esclamò Gollum: << Si! Bell' idea che hai avuto, Tessoro! Bell' idea! >> si complimentò Smèagol, che aggiunse: << Ma come faremo a prenderle il Tessoro? >>.

Lo sguardo assunse quello perfido di Gollum: << Potremmo lasciare che lei lo faccia... >>, << Si, lei potrebbe farlo >> approvò Smèagol roteando i suoi occhioni a destra, mettendosi dietro l' albero per non farsi scoprire dai due che si avvicinavano nel suo raggio: << Si, Tessoro, potrebbe... E poi noi lo prendiamo una volta che sono morti >>, << Una volta morti >> ripetè Smèagol che venne zittito da Gollum una volta messo appunto il piano. Gollum prese l' identità al posto di Smèagol, si sporse oltre il tronco, notando che ancora i due ragazzini lo stavano cercando in basso. Infine, decise di uscire fuori alla loro vista: << Oh! Eccoti qua, finalmente! >> gli disse Li impaziente: << Venite, ragazzi, ce n'è di strada da fare >> Li e Sakura si guardarono prima di mettersi a seguire Smèagol. Li riprese il passo dietro Sakura, guardando Smèagol seriamente: << Smèagol vi guiderà. Seguitemi! >> l' ultima parola detta dal mostricciatolo venne detta con perfidia, non facendosi sentire dalle due vittime del suo viscido piano. Sakura e Li lo seguirono a coda, ignorando cosa si trovasse nel sentiero indicato da lui.

Il paesaggio finiva dopo una breve di serie di alti alberi pieni di foglie. A seguire vi erano alcune colline rocciose, dove oltre di queste si estendeva la terra di Mordor. Il cielo nero copriva ancora quel posto. La torre dell' Occhio di Sauron era ancora in vista, con lo stesso Occhio che ruotava su ogni punto e con il Monte Fato poco dietro di lui. Degli enormi pippistrelli svolazzavano sotto i fulmini delle nuvole rosse del vulcano. Sakura era più che mai vicina alla fine del suo viaggio, ma nuove disavventure attendevano la cattura carte in quel mondo chiamato Terra di Mezzo.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Fabiola19