Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sara_P_okoyo04    07/09/2015    3 recensioni
Salveatutti! Questa é la serie che si puo definire il seguito di "Un Uzumaki e un Uchiha dal futuro". Spero vi piaccia. (Ci tengo a precisare che anche chi non ha letto la precente serie, può facilmente leggere questa).
★La quarta guerra ninja era finita. Nel giro di cinque mesi dalla fine della guerra e dalla vincita dell'esercito alleato, molte cose erano cambiate. La Pioggia aveva risanato le rivalità, la Foglia aveva distrutto la radice. Gli anbu erano diventati guardie sorveglianti, esperti in attacchi e missioni di alto grado. L'omicidio era diventato illegale ovunque, fuorché in caso di estremo pericolo. I Kage partecipavano ogni mese a incontri, per solidificare le alleanze. Sasuke era tornato ninja di Konoha, dopo un mese di detenzione, ottenne un processo. Sotto giuramento e grazie al contributo che aveva dato in guerra, gli fu permesso di restare, a patto che il bel moretto, non avesse mai più disobbedito. Naruto e Sasuke divennero jhonin, entrarono negli ANBU e furono inseriti in molte missioni soprattutto diplomatiche. Ma a Naruto questo non bastava, lui voleva migliorarsi, non sapeva che qualcuno di importante avrebbe incrociato il suo destino.
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hey salve a tutti nuovo capitolo come promesso♥

**nell'episodio precedente** Il biondo è arrivato a Konoha da un giorno, fra scherzi, risate, risse e fraintendimenti, la giornata era passata, quando una voce dolce e carina, distrugge ogni possibilità di felicità per il nostro Naruto... durante tutta la permanenza a Konoha.



« SEIJIIIII-KUUUUUUUUUN♥....My darling... ti ho trovatooo *Naruto sbianca* ».
La dolce ragazzina dai lunghi capelli rosa, piccola e graziosa, che aveva attaccato i ragazzi con accuse insulse al ristorante, era proprio lì difronte a loro. Fra merletti e nastrini la loro bassissima, nuova amica, sembrava una bambola di porcellana.

Image and video hosting by TinyPic
Si era a malapena avvinghiata al braccio del ragazzo, che quest'ultimo aveva assunto un aura orribile. Il suo viso era cupo, il fuoco ardeva nei suoi occhi e intorno a lui. Akamaru si era nascosto per la paura, furono 4 secondi di puro terrore, poi il ragazzo spedì la bella bambolina a 20km di distanza.
La ragazza era distesa sul terreno ormai distrutto, il biondo prese il primo masso gigante che trovò e glielo lanciò adesso, per la serie "MUORI GRAZIE" .

Tutti si erano girati, con fare sbalordito verso il ragazzo, che felicemente si stava pulendo le mani per andarsene.
Fu un attimo, RockLee aveva dato un doloroso pugno sulla testa del biondo, che per tutta risposta aveva esclamato « AHI!! SEI PAZZO? »
RockLee « NARUTOOOOO! TI SEI ANNAQUATO IL CERVELLOOO!? QUELL'ISOLA TI HA FATTO DIMENTICARE LA PRIMAVERA DELLA GIOVINEZZA?  COME PUOI PICCHIARE COSÌ UNA DONNA! COSÌ PICCOLA... FRAGILE E BELLISSIMA!»
Naruto lo guardava con un espressione da ebete.
Non poté controbattere, la piccola aveva alzato senza difficoltà il macinnio con un aria da pazza, ed era corsa davanti a Naruto sorridente e con sguardo dolce, « Susatemi.... sono scivolata.. nonostante quello che potete pensare, *lacrimuccia e sguardo da cerbiatto indifeso*.. La colpa è solo mia! Seiji-kun.... lui.... non l'ha fatto con l'intento di farmi male.. lui...ecco... si è spaventato! Vero Seiji-kun... Seiji-»

Image and video hosting by TinyPic
Il ragazzo aveva un colore del viso che andava dal verde al cianotico. Si girò terrorizzato verso i ragazzi, che lo guardavano un po divertiti nel capire la situazione. Rock Lee beh... lui .... guardava la ragazza con occhi adorati « QUESTO AMORE... QUESTA DOLCEZZA... NON AMORE QUESTO BASTAR-.. GIOVINEZZA! CHE PROFUMO MERAVIGLIOSO DI PRIMAVERA HAI!» e mentre tutti si facevano una bella risata, Naruto aveva prestato il suo braccio alla ragazzina, che si stringeva ad esso e ci strusciava ogni tanto il viso.
Tutte le donne di Konoha che avevano cominciato ad ammirare il nuovo adone non che eroe della foglia, non apprezzavano la ragazzina, che si infischiava altamente di tutti. Naruto, gli amici e la nuova piattola rosa andarono a  comprare delle leccornie dalle bancarelle, aspettando che la piattola si muovesse a dire cosa ci faceva li.
La ragazza, che si presentò hai ragazzi con il nome di Amu Itiki, aveva avuto un permesso speciale per incontrare la famiglia e che lei aveva usato per incontrare Naruto. A quelle parole Naruto non fece una piega, quasi scocciato. Cosa che turbò i ninja.
Dopo ore di sopportazione, Naruto non c'è la faceva più. Era stanco e ormai distrutto, prese la ragazzina per un braccio, dicendo che per quella sera avrebbe dormito con lui. Nessuno aveva obbiettato.
Il tempo che i ragazzi avevano sommato uomo + donna +casa libera e  mezza truppa ninja era a casa di Naruto. Entrarono come animali e aprendo la porta trovarono Naruto intento a rivestite, una sempre più irritata e contrariata Amu che era letteralmente nuda con solo un pantaloncino i calzini neri e una canottiera bianca che Naruto le stava mettendo.
Per poco la ragazze non uccisero di pugni Naruto.
Amu si era alzata di scatto, urlando un "cosa fate?" con una voce piuttosto........maschile.
La verità era che il nome di Amu era Amuru e lui era praticamente.... un maschio.
Naruto sbattè, con aria irritata, fuori dalla stanza gli ospiti, rimanendo solo con il ragazzino. Gli altri aspettavano inpazienti in cucina. Naruto toglieva la parrucca rosa dal ragazzo e li pettinava i capelli corti e biondi.
*FLEASHBACKinizio*
Naruto e Killa avevano dato da mangiare a due bimbi, che essendo in punizione non avevano potuto mangiare. Naruto stava facendo i complimenti alle due bimbe, ma Killa lo interuppe, dicendo che uno dei due bimbi, per quanto fosse bello e sembrasse una ragazza, in realtà era un maschio. Naruto distratto com'era non se ne era accorto e lo aveva anche chiamato Amu, invece di Amuru.
*FLEASHBACKfine*
Naruto « è colpa mia...... se...insomma.. se ti vesti da ragazza? »
Amuru « certo che no! Lo faccio perché mi piace! Mi piacciono le cose carine e poter stare appiccicato a te così, mi piace anche di più. Essendo un maschio sembra strano se ti abbraccio in quel modo, e sembra stano anche quando sto con Noel.. cioè killa...cioè hai capito. Se fossi femmina sarebbe tutto più facil-*spazzola in testa* »
Naruto 《BAKABAKAAAAAAAA... non dirlo. Mi daresti SUI NERVI!. Puoi contare su di me.. FATTO! WOOOOOW lo sai che guardandoti meglio sei proprio macho. Davvero figo.  Quando ti vesti da ragazzo mi assomigli *sorriso a 32 denti *. Mi puoi amche stare apicicato, ma dammi aria ok?!》

Image and video hosting by TinyPic
Amuru 《tsk-quante cazzaTe che dici...con la moglie che hai.. vieni a trovare queste racchie e questi babbei.. no vabbè...inutile dire...》ecco che riappariva, quando Amuru era "in versione maschile" diventava sfrontato, sfacciato e freddo, uno stronzo in pratica..
Naruto《BlondSasuke.... ti potrei chiamare così, che razza di carateraccio》
Amuru 《e chi sarebbe questo... quello della guerra.. tsk ........》
I due sorrisero e andarono in cucina, salutarono gli ospiti e andarono a dormire.
L'indomani Naruto si svegliò ben presto, Amaru aveva preteso il letto e Naruto era sul pavimento.

Image and video hosting by TinyPic
Dopo essersi cambiato, si mise le cuffie e andò in giro per la città, finalmente la sua valigia era arrivata ed era andato in stazione a prendersela.
Image and video hosting by TinyPic
Canticchiando andò in giro e trovandosi difronte a casa di Sasuke, lo vide. Era immerso nei suoi pensieri come suo solito. Il biondo lo chiamò <> la vita stava continuando per ricominciare ancora una volta.
Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sara_P_okoyo04