Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: funny1723    07/09/2015    4 recensioni
SansaxPetyr
Dal testo:
""Ti stai per sposare Sansa, ti stai per sposare con un uomo malato e sadico che non gioirà nel trovarsi una moglie Stark, tanto meno una moglie Stark ed inesperta; ma ti aiuterò io."
Era così che Petyr li giustificava.
Era con quelle poche parole che ogni sera si presentava alla porta della stanza di Sansa.
La prima volta che se l'era trovato davanti, la giovane non aveva capito."
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Petyr Baelish, Sansa Stark
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Everybody wants to rule the world'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EVEN WHILE WE SLEEP

"Ti stai per sposare Sansa, ti stai per sposare con un uomo malato e sadico che non gioirà nel trovarsi una moglie Stark, tanto meno una moglie Stark ed inesperta; ma ti aiuterò io." 

Era così che Petyr li giustificava. 
Era con quelle poche parole che ogni sera si presentava alla porta della stanza di Sansa. 
La prima volta che se l'era trovato davanti, la giovane non aveva capito. 

"Ti stai per sposare Sansa, ti stai per sposare con un uomo malato e sadico che non gioirà nel trovarsi una moglie Stark, tanto meno una moglie Stark ed inesperta; ma ti aiuterò io." 

A volte Sansa si sentiva quasi riconoscente nei confronti di Petyr, di quel dio così piccolo eppure così potente. Un dio che, una volta nudo, Sansa aveva scoperto essere esattamente come tutti gli uomini. 
Mortale. 
Dominato dalle sue pulsioni, dai suoi istinti. 

"Ti stai per sposare Sansa, ti stai per sposare con un uomo malato e sadico che non gioirà nel trovarsi una moglie Stark, tanto meno una moglie Stark ed inesperta; ma ti aiuterò io." 

La prima volta che avevano fatto sesso, Sansa non aveva sentito niente più che dolore ed umiliazione. 
Il dolore dovuto alla perdita della sua gioventù e l'umiliazione del sapere che - in un mondo più giusto, un mondo in cui l'amore trionfa - il letto su cui erano stesi, sarebbe potuto essere il letto di Petyr e di sua madre. 

"Ti stai per sposare Sansa, ti stai per sposare con un uomo malato e sadico che non gioirà nel trovarsi una moglie Stark, tanto meno una moglie Stark ed inesperta; ma ti aiuterò io." 

Sansa aveva capito in fretta che, come nella vita, anche nel sesso Petyr voleva tutto e tutto prendeva. Senza esclusioni, senza rimorsi. Ditocorto era egoista. 
Sansa imparò ad essere ingorda. 

"Ti stai per sposare Sansa, ti stai per sposare con un uomo malato e sadico che non gioirà nel trovarsi una moglie Stark, tanto meno una moglie Stark ed inesperta; ma ti aiuterò io." 

Petyr l'aveva educata. 
Le aveva mostrato come dare piacere ad un uomo, se n'era beato. 
Sansa era stata un'ottima allieva. L'aveva consumato, mangiato. L'aveva accolto in sè. E ad ogni affondo dentro di lei, per Petyr era stato sempre più difficile uscire. 

"Ti stai per sposare Sansa, ti stai per sposare con un uomo malato e sadico che non gioirà nel trovarsi una moglie Stark, tanto meno una moglie Stark ed inesperta; ma ti aiuterò io." 

Era così che Petyr li giustificava. Era così che Petyr giustificava il battere forsennato del suo cuore in presenza di Sansa. 
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: funny1723